Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Nazzy
Messaggi: 32
Iscritto il: 30 set 2010, 21:07

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Nazzy » 23 ott 2010, 22:36

no zanatta per carità.....

GIULY73
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:53

Re: Nuovo coach?

Messaggio da GIULY73 » 23 ott 2010, 22:39

MA COME PUOI LASCIARE FUORI POPOVIC È UN SUICIDIO!BOZON E BERTAGGIA A CASA! BISOGNA GIOCARE CON IL 2+2 BASTA 3+1 HENNESSY DEVE FARSI QUALCHE TRIBUNA!ZANATTA È BEN VISTO DAI GIOCATORI SECONDO ME POTREBBE ESSERE LA MOLLA PER ALCUNI LAVATIVI!

airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter » 23 ott 2010, 22:41

zanatta lasciatelo dov'è....con una squadra di talenti non è riuscito a tirar fuori un ragno dal buco in russia....

e poi a lugano il campionato, anche se non vorrei fare errori, l'ha vinto soprattutto il primo blocco che sapeva giocare a hockey con alta qualità...

KOHO
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:56

Re: Nuovo coach?

Messaggio da KOHO » 23 ott 2010, 22:46

Jursinov

airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter » 23 ott 2010, 22:52

Victor Tichonov, ecco l'allenature giusto per questo branco di lupi... :diablo:

Allenamenti non stop dalle 5 del mattino fino alle 24...e chi non si presenta un bel viaggio offerto nella steppa siberiana :diablo:

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Nuovo coach?

Messaggio da dennis » 23 ott 2010, 22:53

Questa sera ho resistito fino al 5 a 0 poi ho girato su rai due a guardare coold case
e mi son detto che tristezza.
Purtroppo stasera e secondo me in parte anche ieri sera sono usciti tutti i limiti che ha questa squadra. Che si sulla carta può far bene però secondo me è condotta da uno staff tecnico, al momento senza esperienza e non all'altezza di gestire una squadra di serie A
infatti tutte e due si sono limitati ad allenare negli juniores mentre almeno Fust
ha allenato in serie B.
Infatti se in difesa qualche cosa di buono , questa sera a parte , si vede , in attacco si
vive su azioni estemporanee e con poche idee, andando sotto nel risultato difficilmente
si può recuperare se le idee sono poche e ben confuse.
Altro punto la preparazione atletica , nelle ultime partite mi sono sono sembrati in debito di ossigeno all'immagine degli stranieri e di cadavere Sannitz (6 anni di contratto !!!!)
Ma come non ci siamo riempiti la bocca con
il fatto che avevamo addirittura due preparatori della NHL?.
Altro punto veramente dolente gli stranieri, e qui il colpevole è uno solo, Il sig Roland.
Con la sua barzelletta di prendere degli stranieri non di primo piano, così almeno
gli svizzeri non si nascondono, ha indebolita la squadra con gente non all'altezza o presa già rotta.
Ma cosa pensava che improvvisamente i vari Conne Vauclaire Romy Sannitz ecc. cominciassero a far goals a raffica? Allora mi spieghi perchè quando era a Kloten
ha portato Rintanen Santala ed Hamr.
Caro Roland gli stranieri in Svizzera sono fondamentali , non solo nelle squadre deboli
ma anche in quelle di primo piano.
L'unico che non ha preso lui è Nummy che a mio modo di vedere è comunque l'unico
con un tasso di classe elevato, purtroppo un po l'età un po per acciacchi vari non potrà
più essere il trascinatore che ci ricordavamo.
Per concludere non so cosa succederà nelle prossime settimane , al momento abbiamo ampiamente dimostrato di essere da play-out e voglio vedere se dovessimo farli effettivamente nell'anno del settantesimo, il buon Roland si prende le sue responsabilità come ha sempre dichiarato e si toglie dai coglioni.

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: Nuovo coach?

Messaggio da erich » 23 ott 2010, 22:57

BOZON MENA LE TOLLE !!!!!!!!!!! FUORIIIIIIIIIIII :pope: :pope: :pope: :pope:

COME PURE MEZZA SQUADRA LAVATIVA, FO DI BALL !

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nyrangers » 23 ott 2010, 23:19

come dicevo, le ribollite non mi piaciono.... via Bozon, ma soprattutto mandate via Bertaggia (che a me, purtroppo, sembra un intoccabile).. Da quando c'e' lui la squadra non c'e'..... e chissa' perche' tra tutti quelli che se ne sono andati lui e' rimasto. Mandateli via per favore...

airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter » 23 ott 2010, 23:21

quotone!!! Bertaggia fuori ! :diablo:

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Ottawa Senators » 23 ott 2010, 23:24

Libero ci sarebbe anche Laporte :lol: :lol: :lol: :lol: :sgrat:

Bloccato