Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Nuovo coach?

Messaggio da guelfo » 23 ott 2010, 23:29

condivido i pareri dei mie colleghi del blog!
Secondo me un allenatore senza esperienza ma con solo tanta tanta voglia di fare bene NON basta.
È ora che arrivi un allenatore che sia in grado di essere capace a guidare la squadra!
Non voglio essere cattivo ma anche S.Bertaggia ha un esperienza di giocatore e non vice allenatore!!
È ora di cambiare rotta!
Sinceramente non vorrei vedere ancora Zanatta sulla panchina sarebbe un altra volta un ritorno che non dà frutti!
Ci vuole una nuova faccia con le sue idee nuove :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Basta basta basta ê ora di cambiare rotta
Spero che la presidenza prenda atto delle nostre idee e che cambi!!
Voglio o non vogliono il pubblico alla resega???? Allora è ora di reagire!!!!

Sono deluso triste molto triste :jolly: :jolly: :jolly: :jolly:

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

Nuovo coach?

Messaggio da met pac man » 23 ott 2010, 23:29

Ne abbiamo già a sufficienza di scarti Piotti !!!!!!

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nyrangers » 23 ott 2010, 23:31

Per carita' basta con le ribollite....

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Thor41 » 24 ott 2010, 0:15

Sì certo, andiamo avanti a cambiare allenatore, che andiamo lontani...

L'unica cappellata che fa Bozon è quella di continuare a insistere su Hennessy, finora ectoplasmatico...

Se si dovesse cambiare (cosa che spero NON SUCCEDA, sarebbe l'ultima mazzata all'immagine del club) che se ne prendano tutti le responsabilità, a partire dalla dirigenza che ha voluto puntare su di lui. Bozon deve rimanere al suo posto, così come Bertaggia, se si cambia ancora volta l'allenatore non si va (per l'ennesima volta) da nessuna parte. Le palle Bozon ha dimostrato di averle, l'unica pecca l'ho scritta, il che è sinonimo di insistere con un solo difensore (quando si dovrebbe giocare con un 2-2, visto il rientro di Murray che se vede la porta la vede bene).

Settimane fa eravamo tutti qui a dire "il progetto è buono, siamo sulla buona strada" e chi più ne ha più ne metta. Ora si parla di licenziare il tecnico? Par piasè...

La verità è che noi tifosi del Lugano, o la maggior parte di noi, vuole tutto e subito, e non ha capito che con Bozon si vuole RICOSTRUIRE e non vincere il titolo al primo anno... Chi si aspetta già dei risultati quest'anno mi spiace dirlo ma è un illuso (me lo auguro, per carità, ma non li aspetto per niente, pur credendo molto in questo gruppo).

Guardiamo avanti e FORZA LUGANO!!!
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Swissfan » 24 ott 2010, 0:19

Thor41 ha scritto: La verità è che noi tifosi del Lugano, o la maggior parte di noi, vuole tutto e subito, e non ha capito che con Bozon si vuole RICOSTRUIRE e non vincere il titolo al primo anno... Chi si aspetta già dei risultati quest'anno mi spiace dirlo ma è un illuso (me lo auguro, per carità, ma non li aspetto per niente, pur credendo molto in questo gruppo).

Guardiamo avanti e FORZA LUGANO!!!
Amen.
PS. in classifica siamo ottavi...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Squalo » 24 ott 2010, 0:29

Concordo con Thor e Swissfan.

Sconfitte come quella di stasera devono far riflettere, ma cambiare l'allenatore ora sarebbe un'assurdità. Sono convinto che Bozon stia facendo un buon lavoro e se i tifosi (e la dirigenza) avranno la pazienza di aspettare i risultati si vedranno presto.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nyrangers » 24 ott 2010, 0:34

Sara' cmq bertaggia se ne deve andare..... Non una persona con la quale parlo, dice qualcosa di positivo......

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Saro » 24 ott 2010, 0:35

Zanatta a me é sempre piaciuto a Lugano e l'ho sempre apprezzato moltissimo!
Le 3 C...Come dimenticarle! Anche se questi giocatori non sanno nemmeno dove stanno di casa queste cose! :D
Ma son dell'idea che cacciando Bozon non si inquadrerebbe il vero problema degli ultimi anni del Lugano, ossia: ******************** DEI GIOCATORI!!!!
Si darebbe ragione ancora a loro e l'avrebbero vinta. Sono loro i veri fallimenti di queste gestioni e sono loro che dovrebbero andarsene (almeno la maggiorparte!). Cambiando l'allenatore penso che non cambierebbe di molto la storia. I giocatori sono sopravvalutati e non meritano questa maglia!

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Nuovo coach?

Messaggio da guelfo » 24 ott 2010, 0:54

Mi sembra che i cuginetti, mettendo un allenatore con le p..... ha cambiato rotta!!
Hanno cominciato a lavorare con una mentalità vincente!!
Sinceramente sono convinto che i piotti adagio adagio ci passeranno davanti!!!
spero proprio di no mahhh
E il prossimo derby sarà il bis della partita di stasera

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Misko » 24 ott 2010, 0:57

Prendiamo LaPorte...
Scusatemi, sono talmente traumatizzato che riesco solo a sparare minchiate!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Bloccato