Soluzioni

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

GOLIATH
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 ago 2010, 19:27

Re: Il nostro DS!

Messaggio da GOLIATH » 3 nov 2010, 14:08

Miele7 ha scritto:sta storia dei romandi e ridicola! solo perche Sletvol hai tempi che foruno si lamento` della connection romanda adesso bisogna sempre scimmiottarlo!........ebbene si allora questo è un problema che dura da 20 anni peccato che nel frattempo qualche titolo l abbiamo vinto con la connection.
Concordo, storia ridicola costruita su chiacchiere spazzatura.

Invece l'idea di portare la squadra in ritiro, (come suggerisce Bianconero#19) potrebbe non essere così sbagliata. Ritiro e silenzio stampa, in modo da mettere anche a tacere per un po' i giornalai ticinesi, sempre pronti, quando c'è da silurare le navi che già stanno affondando o galleggiano a stento.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Soluzioni

Messaggio da Thor41 » 3 nov 2010, 14:14

Non ho mai sentito JS parlare di un clan romando...

L'idea del ritiro è molto buona, ma che sia ritiro ritiro (e per ritiro intendo restrizione totale). Ci si doveva pensare prima però, una settimana prima della pausa è già tardi.
Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da Andy75 » 11 dic 2010, 23:08

Io terrei mc namara e patrick fischer fino al termine della stagione così da preparare i playout in modo ottimale!!!

via Hennessy, cerchiamo un top scorer di razza...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da ciccio33 » 11 dic 2010, 23:17

Come arrivare a fine stagione?? LA PRIMA COSA DA FARE E' DARE UN SONORO CALCIO NEL DI DIETRO AL DS DEI MIEI STIVALI E FARLO VOLARE LONTANO LONTANO MA IL PIÙ LONTANO POSSIBILE, LUI E SUOI BROCCHI CHE HA PRESO COME STRANIERI!!!! Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole... :help: :help: :help:
Immagine

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da mister_RD » 11 dic 2010, 23:20

un calcio anche a chi a portato il DS qui e chi ancora lo sostiene.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da Ottawa Senators » 11 dic 2010, 23:21

come arrivare a fine stagione? Cosi'! :crazy: :wacko: :injury:

dopodiché sbaraccare DS Presidente e LAZZARONI vari e ricominciare con chi ha volgia di giocarsi la stagione

e non fare le scarpe all' allenatore!

La vedo dura pero'... :bad:

:wave: :wave: Lugano! :bad: :bad: :bad:

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da Repe » 11 dic 2010, 23:24

ciccio33 ha scritto:Come arrivare a fine stagione?? LA PRIMA COSA DA FARE E' DARE UN SONORO CALCIO NEL DI DIETRO AL DS DEI MIEI STIVALI E FARLO VOLARE LONTANO LONTANO MA IL PIÙ LONTANO POSSIBILE, LUI E SUOI BROCCHI CHE HA PRESO COME STRANIERI!!!! Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole... :help: :help: :help:
E' già da un po' che sappiamo di dover fare i play-out. L'errore e' stato quello di non cambiare il duo Bozon Bertaggia dopo la bruttissima sconfitta di Langnau. Ora sappiamo già in largo anticipo , e direi per fortuna, di dover affrontare Bienne, Rappy o Ambrì. Prepariamole bene queste sfide.

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da power68 » 11 dic 2010, 23:26

mister_RD ha scritto:un calcio anche a chi a portato il DS qui e chi ancora lo sostiene.

L'unico che può fare tutto questo e chi ci mette il grano... via la dirigenza e staff tecnico un grazie a mc namara e patrick fischer che restano con gli elite..... ma io mi chiedo chi è in grado a Lugano di rimettere in piedi il club? perchè cacciare via tutti è facile il problema è poi riportare persone competenti quello che manca a Lugano dal 2006!!!!!
Immagine

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da Ottawa Senators » 11 dic 2010, 23:29

Quotone power68 la vedo dura! :search: :sorry: :pope: :pope:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: come arrivare a fine stagione... soluzioni...

Messaggio da ciccio33 » 11 dic 2010, 23:42

mister_RD ha scritto:un calcio anche a chi a portato il DS qui e chi ancora lo sostiene.
Mamma mia alla fine a furia di dar pedate si consumano le scarpe, dobbiamo farcele rimborsare, ce n'è di gente da prendere a calci... :lol: :lol: :D (un po' di buon umore non guasta, sono deluso come non mai ma ormai non ci si può far nulla, se ai signori che reggono la baracca hcl piace sto sfacelo...!!!...)... :shock: :shock:
Immagine

Rispondi