HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 3 nov 2010, 0:11

quando c' era Eberle certe cose non succedevano! :lol: :lol: :bur:

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da Miele7 » 3 nov 2010, 0:17

wyoming ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
wyoming ha scritto:chiaro che a questo punto stanno facendo le scarpe a Bozon.....e prima o poi avranno un paio di scarpe nuove.
ma come? non c'era la squadra unita? tutti che esultavano dopo la rete del 5-2 a Kloten :D
unita nel volerlo mandare via.

Vedo che tutti se la prendono con il presidente, il ds, il tipo del bar, il responsabile dei bastoni, ma i veri responsabili sono solo i giocatori che scendono sul ghiaccio. stranieri, svizzeri, kostovice non kostovic. quelli che devono vergognarsi sono i giocatori. manderei gli elite a giocare. è vergognoso quello che stanno facendo i vari nummelin, e soci.
gia e pensare che era colpa di Rossi

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da edmond dantès » 3 nov 2010, 0:23

era colpa di una società che non c'é più.
rossi faceva parte di questo declino societario.
e quelli dopo di lui pure.

la dimostrazione é che hanno preso un allenatore non in grado di assumersi la responsabilità di ricostruire.
troppa poca esperienza.

e cmq si ritorna a parlare insistentemente di mafia francese. anche nella vicenda helbling.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

Peter66
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 22:14

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da Peter66 » 3 nov 2010, 0:46

Calma e sangue freddo........Allora: l' impegno non manca, la cosa triste e' questa, L' IMPEGNO NON MANCA! Sono incazzato nero ma non mi permetto di insultare i giocatori! Si lotta ma c'e' un incredibile confusione mentale, mentalmente la squadra e' distrutta, e in queste condizioni ci puoi mettere tutto l' impegno che vuoi ma non cambia un c..zo! Ho sempre difeso tutti gli allenatori perche' le basi le hanno piu' di noi...... pero' a questo punto non vedo cosa possa fare ancora P. Bozon....Ha dato si forse piu' grinta a certi giocatori ma c'e un gioco improvvisato e confuso (complice anche i continui cambiamenti negli ultimi anni che non permettono una certa regolarita'), mentre altre squadre si trovano a memoria, c'e' un Bourque che secondo me non e' male come pure Domenichelli che e' costretto a fare un gioco a lui non adatto! Hannessy smarrito completamente! Forse sarebbe un buon giocatore in un altro contesto ma non in questo Lugano che attualmente ha bisogno di "trascinatori".
A questo punto rischiamo di fare come il TITANIC....... o si cambia subito o sara' troppo tardi (per quest'anno) e il penultimo posto non ce lo toglie nessuno. Questa sera ho visto giocatori impegnarsi anche sul riusltato di 6-0 e mi veniva da piangere....... vedere il loro impegno cosi innutile! Si vedevano giocatori pattinare e lottare ma senza testa e innutilmente. Non so........ forse ci lasciamo prendere facilmente dal panico ma secondo me questa squadra ha bisogno di un gioco piu' "studiato" abbinato all' impegno che ci mettono.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da nylanderfan » 3 nov 2010, 0:51

La diarrea l'hanno fatta venire a me...ma dai...se erano veramente così conci non potevano chiedere un rinvio della partita? :D
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2010, 0:52

Peter66 ha scritto:Calma e sangue freddo........Allora: l' impegno non manca, la cosa triste e' questa, L' IMPEGNO NON MANCA! Sono incazzato nero ma non mi permetto di insultare i giocatori! Si lotta ma c'e' un incredibile confusione mentale, mentalmente la squadra e' distrutta, e in queste condizioni ci puoi mettere tutto l' impegno che vuoi ma non cambia un c..zo! Ho sempre difeso tutti gli allenatori perche' le basi le hanno piu' di noi...... pero' a questo punto non vedo cosa possa fare ancora P. Bozon....Ha dato si forse piu' grinta a certi giocatori ma c'e un gioco improvvisato e confuso (complice anche i continui cambiamenti negli ultimi anni che non permettono una certa regolarita'), mentre altre squadre si trovano a memoria, c'e' un Bourque che secondo me non e' male come pure Domenichelli che e' costretto a fare un gioco a lui non adatto! Hannessy smarrito completamente! Forse sarebbe un buon giocatore in un altro contesto ma non in questo Lugano che attualmente ha bisogno di "trascinatori".
A questo punto rischiamo di fare come il TITANIC....... o si cambia subito o sara' troppo tardi (per quest'anno) e il penultimo posto non ce lo toglie nessuno. Questa sera ho visto giocatori impegnarsi anche sul riusltato di 6-0 e mi veniva da piangere....... vedere il loro impegno cosi innutile! Si vedevano giocatori pattinare e lottare ma senza testa e innutilmente. Non so........ forse ci lasciamo prendere facilmente dal panico ma secondo me questa squadra ha bisogno di un gioco piu' "studiato" abbinato all' impegno che ci mettono.

sn d'accordo con te!quotone!pero se cambiamo,facciamolo BENE almeno!!!nn come negli ultimi anni,se no nn serve proprio a niente

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da Thor41 » 3 nov 2010, 0:57

Anche uno tra i più positivi si può rassegnare, stasera si è visto davvero uno scempio, vuoi perchè c'è l'influenza tra i giocatori, vuoi perchè lo Zugo è in un buon momento, ma stasera 8 era impossibile prenderne, e ci siamo riusciti. Peccato, peccato vedere giocare così un Hennessy che sembra davvero scarso, facendolo credere un gran bell'acquisto.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da ciccio33 » 3 nov 2010, 1:01

"Peccato, peccato vedere giocare così un Hennessy che sembra davvero scarso, facendolo credere un gran bell'acquisto."

Sembra??? E' scarso!!! (ma chi l'ha preso ancor di più!!!) :help: :help:
Ultima modifica di ciccio33 il 3 nov 2010, 1:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da mah » 3 nov 2010, 1:02

Peter66 ha scritto:Calma e sangue freddo........Allora: l' impegno non manca, la cosa triste e' questa, L' IMPEGNO NON MANCA! Sono incazzato nero ma non mi permetto di insultare i giocatori! Si lotta ma c'e' un incredibile confusione mentale, mentalmente la squadra e' distrutta, e in queste condizioni ci puoi mettere tutto l' impegno che vuoi ma non cambia un c..zo! Ho sempre difeso tutti gli allenatori perche' le basi le hanno piu' di noi...... pero' a questo punto non vedo cosa possa fare ancora P. Bozon....Ha dato si forse piu' grinta a certi giocatori ma c'e un gioco improvvisato e confuso (complice anche i continui cambiamenti negli ultimi anni che non permettono una certa regolarita'), mentre altre squadre si trovano a memoria, c'e' un Bourque che secondo me non e' male come pure Domenichelli che e' costretto a fare un gioco a lui non adatto! Hannessy smarrito completamente! Forse sarebbe un buon giocatore in un altro contesto ma non in questo Lugano che attualmente ha bisogno di "trascinatori".
A questo punto rischiamo di fare come il TITANIC....... o si cambia subito o sara' troppo tardi (per quest'anno) e il penultimo posto non ce lo toglie nessuno. Questa sera ho visto giocatori impegnarsi anche sul riusltato di 6-0 e mi veniva da piangere....... vedere il loro impegno cosi innutile! Si vedevano giocatori pattinare e lottare ma senza testa e innutilmente. Non so........ forse ci lasciamo prendere facilmente dal panico ma secondo me questa squadra ha bisogno di un gioco piu' "studiato" abbinato all' impegno che ci mettono.

DAMMI 500,000 CHF L'ANNO E TI ASSICURO CHE IL CU.O ME LO FACCIO PURE IO.
Purtroppo mi capita di dovermelo fare anche di più per mooooooolto ma moooooooolto meno. E se non lo faccio.. .arrivederci e grazie.
L'impegno?????? Ci mancherebbe che non ci fosse quello. Ci mancherebbe. Non ditemi adesso che perché l'anno scorso non c'era, allora il fatto che ci sia é un enorme passo avanti. Così si ricogl..sce assieme a loro. Ma stiamo scherzando. Realismo signori, realismo.

Peter66
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 22:14

Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)

Messaggio da Peter66 » 3 nov 2010, 1:35

Realismo? Il realismo e' che c'e' una grande cunfusione, c'e' panico e tu puoi metterci tutto l' impegno che vuoi e non cambia nulla....quando si perde ficucia e autostima e vi e' confusione l' impegno non serve ad un c..zo.
Non hai mai fatto sport? Calcio, ecc.....? Provi e riprovi, ti danni l' anima e non te ne va bene una? Mentre in un altro contesto ogni cosa che fai riesce alla perfezione e tutti ti ammirano?
FA tutto il MENTALE!

PS: nessuno ha detto che si e' fatto enormi passi in avanti.............

Bloccato