Ripartire per l' ennesima volta?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da Misko » 6 nov 2010, 11:08

Sony ha scritto:Riguardo a Bozon : è vero, non ha esperienza ma se la sta facendo e deve capire anche lui certe cose che non ha mai sperimentato.
Si bom... non siamo mica una scuola, che vada a fare gavetta e poi torni.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

robiv68
Messaggi: 146
Iscritto il: 28 ott 2010, 17:47

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da robiv68 » 6 nov 2010, 18:41

Misko ha scritto:
Sony ha scritto:Riguardo a Bozon : è vero, non ha esperienza ma se la sta facendo e deve capire anche lui certe cose che non ha mai sperimentato.
Si bom... non siamo mica una scuola, che vada a fare gavetta e poi torni.
SB quanti anni è che va a scuola e al cumbina nagot? :lool:
Entrambi non fanno al caso Lugano. Chiaro tutti dobbiamo cominciare da qualche parte...ma ci sono squadre e suqadre.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da wyoming » 6 nov 2010, 18:43

che centra Bertaggia che è un vice? :D :mrgreen:
Immagine

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da Saro » 6 nov 2010, 20:41

Sony ha scritto:E poi sta storia che siamo ormai nei playout deve finire : ogni punto è importante perchè se il Langnau o lo stesso Servette entreranno a un certo punto in crisi anche 10-12 punti si recuperano in un attimo !
Si e come vuoi recuperarli??? Facendo una vittoria e poi 3-4 sconfitte consecutive?
Ma dai per favore...Hai visto come abbiamo giocato ieri con il Ginevra? Si é parlato tanto di reazione, ma il livello in pista era penoso. Il Ginevra (altra squadra povera almeno per ora) ci ha agevolato il compito di rimanere in partita il più a lungo possibile. Il fatto che l'unica rete siglata sia da parte di un giovanissimo é tutto dire della confusione che regna in pista. Non un' azione manovrata, nessuna idea di gioco o di qualche schema. Solo il primo blocco ha provato a fare qualcosina, in particolare il "povero" Bourque che bene o male inventa sempre qualcosa.
Adesso qualcuno mi dirà che sono troppo fatalista e pessimista, ma io sono solo sincero e realista (infatti ad inizio stagione ero positivo ma poi vedendo tutto ciò ho cambiato idea, solo gli stupidi non la cambiano mai, ma non sono un pessimista di natura!). Prima capiremo che siamo quello che siamo (parlo di noi tifosi) pensando che é molto probabile continuando così che faremo i playout e prima ci metteremo il cuore in pace.
...Sono deluso anche io ragazzi, ma così é la vita, ci sono alti e bassi. Noi ora siamo degli gnomi :D (e facciamocela una risata ogni tanto per sdrammatizzare. Si vive meglio!) ;)

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da Repe » 6 nov 2010, 23:12

wyoming ha scritto:che centra Bertaggia che è un vice? :D :mrgreen:
Il problema di Bertaggia e' che forse e' un ex-compagno di squadra di giocatori attuali del Lugano. Forse non e' credibile nella sua funzione. Lo sarà quando avrà fatto 5-6 anni d' "apprendistato" da qualche altra parte.

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da Squalo » 6 nov 2010, 23:25

Signori, la verità è che la colpa è di Hüppi e Maffei: FÖ DI BALL!
E' da quando sono arrivati loro che la squadra ha problemi! E non venitemi a dire che sul mercato non c'era di meglio!
DS, sveglia: questi lavativi mandali in Siberia a massaggiare i cosacchi invece di rovinare i polpacci dei nostri giocatori!
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da Repe » 6 nov 2010, 23:28

Squalo ha scritto:Signori, la verità è che la colpa è di Hüppi e Maffei: FÖ DI BALL!
E' da quando sono arrivati loro che la squadra ha problemi! E non venitemi a dire che sul mercato non c'era di meglio!
DS, sveglia: questi lavativi mandali in Siberia a massaggiare i cosacchi invece di rovinare i polpacci dei nostri giocatori!
:lol: :lol: si c'erano le ragazze pompom ops...adesso mi bannano... :lol: :lol:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 23:55

:lool: :lool:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

ric
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 ott 2010, 18:18

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da ric » 7 nov 2010, 0:59

Progetto partito con presidente nuovo fallito clamorosamente un DS nuovo che da quando é arrivato a Lugano ne ha imbroccate veramente poche sia con gli acquisti fatti che con i rinnovi ( escluso Hirschi ma credo che quì il DS non ha contato nulla ).
Una copia di allenatori senza alcuna esperienza di serie A e per di più alla guida di una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato una fragilità di carattere impressionante che come era prevedibile non é riuscita a risolvere.
Credo che i playoffs quest`anno sono ormai andati e quindi adesso é il momento di prendere un allenatore nuovo ( senza alcun passato con il Lugano e senza l`assistente attuale ) e cercare da quì alla fine della stagione regolare di preparare la squadra principalmente ai playout e poi già in proiezzione alla prossima stagione in caso contrario se la dirigenza e il DS credono di poter andare avanti come fatto fino ad ora credo che avremo anche dei grossi problemi nei playout !!!

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Ripartire per l' ennesima volta?

Messaggio da nyrangers » 7 nov 2010, 1:02

Ripartire per l'ennesima volta??? magari, ma e' da quattro anni che non si parte e si fanno solo passi indietro. Spero solo che questa lezione fara' pensare ai chi di dovere... L'ho detto e lo ridico, basta con le ribollite, basta di cercare il successo con le memorie del passato.... solo cosi si va in avanti... Qui ci vuole qualcuno che abbia coraggio e faccia fuori tutte le ribollite incompetenti...

Rispondi