HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da edmond dantès » 5 nov 2010, 23:46

Miele7 ha scritto:torno ora dalla partita
ottima partita della prima linea che praticamente ha fatto tutto (tranne il gol)
per il resto squadra inesistente ( anche per motivi di contingente)
domani prevedo una batosta in quanto sicuramente la prima linea sarà stanca. tolta quella lugano nullo.
p.s primo gol secondo mè errore di saponetta man.
secondo me prima linea moscia come le altre.
l'unico che ha un'idea dell'hockey é Bourque che poverino ne ha due di fianco molli come la plastilina.
cmq il primo gol non é colpa di Aebischer, ma del difensore che non copre sull'attaccante che arriva.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da edmond dantès » 5 nov 2010, 23:48

wyoming ha scritto:partita bruttina, certo che il Lugano è veramente sfortunato oltre che confusionario e tutto il resto. l'occasione di Bourque a 3 dal termine....meritava.... oltre a qualche altro buon tiro. l'espulsione poi a 16 secondi dalla fine è ridicola.....pensare che una volta nell'ultimo minuto non fischiavano nemmeno una bastonata sulle gengive.

BN81 augurare a un giocatore del lugano di stare fuori 6 mesi per scherzo o per convinzione non mi sembra proprio il massimo, contento tu...... ;) :nea:

la linea ora è lontana.....anche se il servette ha una partita in più....ma tanto noi non vinciamo....nemmeno in casa.
Lugano sfortunato solo sull'occasione di Bourque, per il resto abbiamo fatto schifo come le altre partite.
E l'espulsione é sacrosanta. Piuttosto asino Popovic a fare un cross check con disco già parato e respinto dall'altra parte del terzo...
Questa squadra non ha mezza idea.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da nylanderfan » 5 nov 2010, 23:49

Classica partita da Play-Out.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da Ottawa Senators » 6 nov 2010, 0:40

piu' chiro di cosi'! Non vogliono piu' vincere e questa sera l' ennesima conferma, non mi dite che il Lugano gioca cosi', nemmeno con i loro figli di 2 anni giocherebbero cosi!
Mi sembra chiaro che hai giocatori non gli sta bene qualche cosa..dall' allenatore al DS al Presidente a tutto quanto, probabilmente i dirigenti non ci credono abbastanza (a buon intenditor) e a loro non sta bene..
Se loro vogliono ci portano dritti dritti in serie B é tutto nelle loro mani..si oppongo a qualche cosa mi sembra piu' che chiaro.

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da Danko-83 » 6 nov 2010, 0:49

Nummelin è un'autentico peso morto
io gli auguro di stare fuori 6 anni....

inutilità fatta straniero, basta riconoscenza...
guardiamo in faccia alla realtà, il nonnetto è ancora infortunato..?!
sono addolorato visto la marea di punti che ha fatto in questo avvio di stagione

NUMMELIN RITIRATI!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 2:07

Danko-83 ha scritto: io gli auguro di stare fuori 6 anni....
No comment :roll:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 2:19

Il Lugano di stasera mi ha ricordato la stessa situazione dell'inizio dell'anno scorso. Una linea sola capace di pressare offensivamente, il resto inconcludente, goal casuali e difesa/impostazione del gioco deficitarie. In più questa sera non avevamo una seconda linea, il problema non è sicuramente stata la difesa, si deve riuscire a fare più di 1 goal!

Tra i positivi i soliti giovani, parzialmente la prima linea, Abby.
Tra i negativi la quarta linea quando schierava Kamber/Kostovic, J. Vauclair (un suo errore ha generato lo 0-1), Popovic (penalità inutile che è costata cara).
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da mah » 6 nov 2010, 2:51

Ragazzi, io continuo imperterrito a sostenere la squadra. Ma stasera, per l'ennesima volta sono rimasto allibito: nessuna idea, nessun gioco, non 2 passaggi di fila giusti, errori in continuo. Un Lugano così fatico veramente a ricordarlo: si parla tanto delle 9 sconfitte filate di Johansonn, ma quest'anno ne abbiam perso una caterva e mezzo.
Lugano impalpabile, senza mordente, inconcludente... imbarazzante. Il Ginevra di stasera era tutto fuorché una squadra solida. Ahi noi!!! Di questo passo é veramente dura. Veramente.

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da mister_RD » 6 nov 2010, 9:32

BN81 ha scritto:Partita livello serie B / 1 lega...
Non c'è gioco, non ci sono idee, tutti individualisti... Veramente un Lugano senza idee e anima!!! Bozon non passa... Quindi che si prenda sto Benedetto vero allenatore!!!

E nummelin cosa si è fatto??? Speriamo stia fuori 2 mesi!!! Anzi 6!!!!!
Cosa si é fatto??? Era già dal primo tempo che si vedeva che pattinava a fatica, infatti ho detto al mio vicino che sarebbe uscito come al primo Derby... infatti purtorppo é successo.
Problema agli aduttori.... e augurare una cosa così ad un giocatore é a dir poco vergognoso!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: HC Lugano vs Genève-Servette HC (05.11.2010)

Messaggio da mister_RD » 6 nov 2010, 9:34

mah ha scritto:Ragazzi, io continuo imperterrito a sostenere la squadra. Ma stasera, per l'ennesima volta sono rimasto allibito: nessuna idea, nessun gioco, non 2 passaggi di fila giusti, errori in continuo. Un Lugano così fatico veramente a ricordarlo: si parla tanto delle 9 sconfitte filate di Johansonn, ma quest'anno ne abbiam perso una caterva e mezzo.
Lugano impalpabile, senza mordente, inconcludente... imbarazzante. Il Ginevra di stasera era tutto fuorché una squadra solida. Ahi noi!!! Di questo passo é veramente dura. Veramente.
QUando si arriva davanti alla porta avversaria si complicano molto la vita con troppi passaggi secondo me. Tirare, tirare e tirare appena si ha la possibilità!!!!!

Che mi é piaciuto ieri é stato Bourque..... mi piace come pattina e come vede il gioco, manca solo il gol!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

Bloccato