ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

mr RR scende sul ghiaccio con la maglia del friborgo. cosa fate?

Fischio ogni volta che tocca il disco
11
32%
canto con la curva "Randy P*******, l hai fatto per la grana"
5
15%
non mi fa ne caldo ne freddo
11
32%
lo applaudo quando entra in pista
2
6%
canto un coro dedicato a lui e gli faccio uno striscione.
5
15%
 
Voti totali: 34

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da cimice77 » 11 nov 2010, 1:24

Metro the best ha scritto:E per cosa? È una domanda seria, lo applaudi x la professionalità dimostrata o x essere stato decisivo e soprattutto incisivo nei playoff?
Se dovessi avere un metro basato sui playoff dovrei fischiare ancora adesso la squadra.

Lo applaudo perché secondo me é stato una grande giocatore. Della sua classe ne sono passati pochissimi a Lugano.
Lo applaudo per nella sua prima stagione a Lugano, con i gravi avuti, non ha mai, e sottolinea MAI, cercato ne alibi ne scuse i disastrosi risultati.
Lo applaudo perché l hanno fatto passare per la mela marcia e lui non ha mai, e sottolineo MAI, ribadutto una sola volta.

Sicuramente se é dimostrato superiore a diverse altre persone del nostro club che hanno per abitudine di scaricare le colpe su altre persone

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da wyoming » 11 nov 2010, 9:44

e tu che ne sai che non ha MAI......... :D :crazy: :mrgreen:
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da snakebill » 11 nov 2010, 11:16

Basta RR.. me ne sbatto... l'importante che l'anno prossimo non dobbiamo più pagarlo e con i soldi risparmiati si prende uno straniero con le palle... Io rinnoverei Bourque...

neal65
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 nov 2010, 14:14

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da neal65 » 11 nov 2010, 14:18

se tornasse avremmo la qualità che ci manca....è l'unico fenomeno che abbiamo avuto da anni...il buon Geo dovrebbe calare le braghe e pregarlo di tornare...

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da Bianconero#19 » 11 nov 2010, 15:37

snakebill ha scritto:Basta RR.. me ne sbatto... l'importante che l'anno prossimo non dobbiamo più pagarlo e con i soldi risparmiati si prende uno straniero con le palle... Io rinnoverei Bourque...
sul rinnovo di Bourque concordo..a patto che gli si affianca uno straniero che sappia trascinare la squadra....e con quale può ricevere molti dischi per andare al tiro....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da wyoming » 11 nov 2010, 15:46

neal65 ha scritto:se tornasse avremmo la qualità che ci manca....è l'unico fenomeno che abbiamo avuto da anni...il buon Geo dovrebbe calare le braghe e pregarlo di tornare...
:D :mrgreen: :D :mrgreen:
Immagine

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da Sony » 11 nov 2010, 23:52

Che noia con sto Robitaille. A me fa ancor più male pensare che non hanno confermato Wallin nel 2006, che a soli 26 (! pochissimi per uno straniero...) anni alla prima stagione a Lugano (e in Svizzera) aveva fatto più di 40 punti !
E dire che il buon Richard era disposto a guadagnare meno pur di restare a Lugano. Grazie Paolo Rossi !

Avatar utente
skorno
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 set 2010, 16:06

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da skorno » 12 nov 2010, 10:25

Credo che se dovessimo adottare questo sistema fischieremmo tutti i giocatori...e da lugano che son andati via male negli ultimi 4 anni ce ne sono molti...

io credo che a lugano ci siano problemi di ruoli...e con questo dico che un DS dovrebbe negoziare con i giocatori non rompere i contatti e mandarli via pagandoli come un club di idioti!!!
...come sta facendo questo CESSO....e sopratutto non fare mobbing come lo stanno facendo al signore con gli aduttori cotti... gli aduttori assieme alla schiena sono quei mali che non vedono per chi a messo un paio di pattini sa cosa sto dicendo...
la domanda é:
questo CESSO chi ha voluto che venisse a Lugano... chi é quel che gli ha permesso di prendere stranieri peggio di Lacouture...

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da Mr. Hockey » 12 nov 2010, 11:52

Certo che reclamare perché si continua a parlare di RR e poi tirare in ballo per l'ennesima volta Wallin... :unknw:

In effetti era da un po' che non lo si sentiva nominare... :lool:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: ipotesi: se RR tornasse a giocare in svizzera?

Messaggio da airfighter » 12 nov 2010, 12:40

skorno ha scritto:Credo che se dovessimo adottare questo sistema fischieremmo tutti i giocatori...e da lugano che son andati via male negli ultimi 4 anni ce ne sono molti...

io credo che a lugano ci siano problemi di ruoli...e con questo dico che un DS dovrebbe negoziare con i giocatori non rompere i contatti e mandarli via pagandoli come un club di idioti!!!
...come sta facendo questo CESSO....e sopratutto non fare mobbing come lo stanno facendo al signore con gli aduttori cotti... gli aduttori assieme alla schiena sono quei mali che non vedono per chi a messo un paio di pattini sa cosa sto dicendo...
la domanda é:
questo CESSO chi ha voluto che venisse a Lugano... chi é quel che gli ha permesso di prendere stranieri peggio di Lacouture...
Bravo Skorno, hai ragione...al signore con gli aduttori cotti gli stanno facendo mobbing....infatti come si spiega che qui cade nel buio più totale mentre quanto gioca nella sua nazionale fa ancora la differenza ? Il problema è a monte ma si che è meglio tagliare un albero piuttosto che cambiare i gerenti della capanna...(non faccio nomi ma penso che tutti capiscano, da quando c'è lui il folletto è bloccato...quest'uomo a bisogno di esprimersi liberamente e non è certo quella persona che gli deve insegnare a giocare ma viceversa)

Rispondi