Contestazione in arrivo?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da wyoming » 27 nov 2010, 23:12

ma quale dirigenza, se Nummlin e soci fanno pietà non è sempre colpa della dirigenza.

Sulla carta il Bienne dovremmo asfaltarlo non ci sono balle. Basta dare alibi a questo gruppo di smidollati. Ogni anno è la stessa cosa, cambiano gli allenatori, cambiano i DS, cambiano i presidenti ma i giocatori fanno sempre pietà.

E' ora che si sveglino e la smettano di cercare alibi. Il Langnau con un roster da serie B ci sovrasta in risultati e impegno.

Chissà se poi ricevono lo stipendio tutti i mesi........
Immagine

KOHO
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:56

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da KOHO » 27 nov 2010, 23:21

Questa volta la squadra non é da contestare bensì i tre dell'Ave Maria (PB/SB e il famigerato .sperpera soldi Rolando da Kloten)...da quando ci sono loro, la nostra società e la nostra squadra vanno più veloci di Janka sulla Streif di Kitzbühel....


...solo per dire....Bozon era un grande giocatore, ma durante la finale con gli ZSC ha dato una bastonata in faccia ad uno zurighese...poi abbiamo perso il titolo...vorrà ben dire qualcosa....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da wyoming » 27 nov 2010, 23:33

eh si io penso che da quella bastonata Bozon abbia person punti per cui non è in grado di guidare una squadra.

Prima dell'arrivo di Roland - Laurenti - Bozon il Lugano faceva incetta di vittorie....... :D :mrgreen:

4 anni senza vincere nulla con Rossi e compagnia..........
Immagine

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da weissbier » 28 nov 2010, 0:09

Martedì previsto afflusso record. :rofl:
Prost. Kippis. Kia Ora.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da slapshot » 28 nov 2010, 10:32

Afflusso record... al Basket però!!! :mrgreen:

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da mah » 28 nov 2010, 12:25

Una domanda sorge spontanea: nell'anno dell'ultimo titolo, si é fatta un'enorme contestazione a Huras dopo la serie di sconfitte nei quarti con l'ambrì.
Come mai, di contestazioni non se ne vedono attualmente? La situazione mi pare ben peggiore. In quel momento il rischio era quello uscire dai play-offs contro i cugini. In questo caso si sta mettendo a repentaglio il futuro della società attraverso quello che i più chiamano "PROGETTO", capitanato da gente che si sta dimostrando altamente incompetente ed inficiata in conflitti di interessi (procuratori di allenatori che son pure DS, ....) Purtroppo, di contestazioni vere e proprie questo DS e questa società (nella sua struttura attuale) non ne hanno mai assaggiate. E allora perché non farlo ora??!?

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da weissbier » 28 nov 2010, 12:39

Come ho scritto altrove, forse la cosa migliore è alla prossima partita lasciare la pista vuota. Ignorare. Vedremo.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da Repe » 28 nov 2010, 13:05

wyoming ha scritto:eh si io penso che da quella bastonata Bozon abbia person punti per cui non è in grado di guidare una squadra.

Prima dell'arrivo di Roland - Laurenti - Bozon il Lugano faceva incetta di vittorie....... :D :mrgreen:

4 anni senza vincere nulla con Rossi e compagnia..........
Mi sembra invece che l'allenatore conta eccome. Dopo il fiscogate abbiamo messo/preso gente alle prime armi e questo lo stiamo pagando a caro prezzo. Con gli amici ed i papà dei giocatori non si va lontano. La soluzione e' cambiare finché si trova la soluzione giusta e non perseverare con la mediocrità per inseguire un fantomatico progetto, che nello sport non vuole dire NIENTE.

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Contestazione in arrivo?

Messaggio da guelfo » 28 nov 2010, 13:09

Sinceramente penso che sia ora di fare una bella contestazione!!
Ma questo non solo la curva Nord!!
Tutta la pista e per tutta la partita deve stare o a casa o nei dintorni della resega senza però entrare
Pensate che ridere il giorno dopo sui quotidiani sotto la voce spettatori : 0
Ad inizio stagione ci hanno chiesto di raggiungere le 4000 tessere.......e questo è il loro ringraziamento!!!!
Sinceramente dico che ê ora di fare capire che il pubblico NON è contento e si sente preso in giro!!!!



Meditate :pope: meditate :pope: meditate gente

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da Lukash » 28 nov 2010, 13:16

vorrei chiedervi cosa ne pensate:


a mio modo di vedere, quest anno al contrario di quello passato, i giocatori sono gl ultimi colpevoli. guardando la partita di ieri, mi sono reso conto che la squadra si e impegnata a fondo! dal mio punto di vista lottano.

il problema e tutto il resto:

DS che fa scelte sbagliate
Stranieri dalle dubbie qualita
Allenatore alle prime armi, dalle idee poco chiare.


secondo me, criticare i giocatori non e la giusta scelta... da criticare sono tutti gl altri

habisreutinger OUT, JAKS IN
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Rispondi