HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

veneto
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2010, 14:25

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da veneto » 27 nov 2010, 8:08

ma che cosa serve popovic?fa maggiormente solo errori in diffesa.altro che grande giocatore nhl.spero che bozon mette caron in porta domani contro il biel.
domani ci sara un altra sconfitta :bur:

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da Lord Zeppelin » 27 nov 2010, 12:50

Una pora squadra, siamo nei playout e il posto in A é seriamente a rischio, purtroppo il tempo di Bozon é scaduto, miglioramenti non se ne vedono ed é ora di intervenira.
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

*Hanna* Peltonen
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 ago 2010, 11:50

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da *Hanna* Peltonen » 27 nov 2010, 13:03

Aebi ha fato una bella partita. non fa senso cambiarlo! Alcuni hanno scritto Caron dentro, PoPoVic :bad: (in tedesco Po vuol dire Culo, mi sembra il nome giusto per lui :crazy:) fuori! Io dico solo fuori PoPoVic! Meglio con un straniero in meno che un rischio in più! :shok:

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da weissbier » 27 nov 2010, 15:17

Bella partita di Nummelin.
Spero se ne vada, così non lo criticate più per partito preso. Teniamoci gli altri di stranieri...
Partita non male, se non si segna...contro il Davos si perde.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Geo
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ott 2010, 17:50

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da Geo » 27 nov 2010, 17:02

Partita non male???
Ma scherziamo??? Non abbiamo gioco!!! È tutto un'improvvisazione!
Quanto tempo occorre per capire che non abbiamo un allenatore?
Se lo vogliono tenere che dicano chiaramente che i playoff non sono un obiettivo!

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da Saro » 27 nov 2010, 18:38

Sono d'accordo con Geo. Se quella di ieri era una partita giocata non male (anche se non la reputo una delle peggiori, questo Lugano mi ha abituato a ben di peggio), chissà quando gioca male non stiamo dietro nemmeno al Sierre di turno tanto per fare un esempio...
Ho visto che qualcuno difende Nummelin, sì forse ieri é stato tra i meno peggio (anche se qualche cazz*** l'ha fatta pure lui che poteva costarci caro), ma spero proprio che se ne vada pure io a fine stagione come tutti gli stranieri, eccezion fatta per Bourque, che anche ieri ha dimostrato di essere veramente un buon giocatore a confronto anche della povertà che c'é in questo momento! Nummelin se ne va per le critiche? Meglio, ma non tiriamo fuori storie assurde...Ma quali critiche e critiche, se non ha più voglia di giocare per la nostra maglia che lo dica e che faccia le valigie come gli altri scarti (stranieri) che non giocherebbero nemmeno in Serie B (che ci son fior di stranieri a confronto dei nostri), ma anche alcuni svizzeri che abbiam qui fanno pena e son troppo (stra)sopravvalutati! Nummelin ha dato tanto al Lugano ma ha anche ricevuto tantissimo (anche in termini monetari)!

P.S.: volevo solo dire che in questa parte di campionato mi sta piacendo Romy, secondo me sta dimostrando di non essere affatto male e i numeri sta dimostrando di averli con fatti concreti. A me non dispiace affatto, uno dei pochi che riconfermerei (ma vista la dirigenza da dilettanti allo sbaraglio che abbiamo qui ne dubito fortemente che lo rivedremo...)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano - HC Davos (26.11.2010)

Messaggio da nylanderfan » 29 nov 2010, 12:13

Qui trovate le foto relative alla partita di venerdì:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =771849849
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato