Dirigenza

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Dirigenza

Messaggio da mah » 29 nov 2010, 0:30

wyoming ha scritto:ah, sorry mi era sfuggita.

Jaks come ho già detto in precedenza non mi piace. Ad Ambrì non ha lavorato male, anzi. Allora meglio un allenatore con compiti di DS. Almeno facciamo come con Laporte via una persona sola e non come allo stato attuale che uno non manda via l'altro perchè lo ha scelto lui.....
Su questo non ci piove. Però se facciamo degradare sempre più la situazione, la piazza diventa sempre meno appetibile. Quindi bisogna essere oculati in questo.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Dirigenza

Messaggio da wyoming » 29 nov 2010, 0:49

vista la situazione attuale ora serve anche essere un poco in****** :help: :? oltre che oculati.
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Dirigenza

Messaggio da snakebill » 29 nov 2010, 10:19

ahahaah.. ma credete ancora in questa cosa???

allenatori da cambiare subito... anche se ora è proprio da incompetenti... avevamo la possibilità di farlo prima nella pausa nazionale invece che aspettare adesso...
stranieri??? Popovich, Hennessy ciao ciao... Popovich lo difeso fino a sabato.. ma dopo sabato basta.. possibile che quando prendiamo gol lui è sempre in pista???.... Hennessy mi dispiace... belle promesse ma solo quelle... non ne vale la pena.. torni in nord america... Possibile che Del Curto a due giorni dell'inizio del campionato a preso Bednar e noi solo ciofeche???

Società sveglia prima che tutto vada a fondo.. io martedi ci sarò ma solo perchè amo questi colori...

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Dirigenza

Messaggio da slapshot » 29 nov 2010, 10:39

La mia tessera in tribuna rimarrà inutilizzata fino al 2011; complici partite in settimana e il venerdì sera non ho + occasione di venire e nemmeno mi farò in 4 per esserci. A malincuore questa sarà la mia protesta; non è detto che qualche cambiamento radicale mi farà cambiare idea... :dirol:
Comunque se davvero cambiassimo adesso la guida tecnica passeremmo da fessi e non poco, la stagione è ormai compromessa, a meno che non vinceremo regolarmente con squadre di alta classifica. Meglio tardi che mai...

Rispondi