S.Bertaggia in lacrime

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da corrado » 30 nov 2010, 20:28

ringrazio sentitamente Sandro Bertaggia per il suo attaccamento ai colori bianconeri per il suo passato come giocatore etc. Per la professione di allenatotore di prima squadra (assistente ) si sa' benissimo che per il 95% prima o poi vieni licenziato e non sompre solo per colpa tua.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Swissfan » 1 dic 2010, 1:24

ciccio33 ha scritto:Ho comunque sempre trovato odiosi i fischi nei suoi confronti!

Effettivamente non ho mai capito neanche io il perchè di quei fischi ingenerosi a una delle bandiere del Grande Lugano, come se tutti i mali del Lugano fossero da imputare a lui solamente... se i risultati della squadra fossero stati migliori probabilmente di Bertaggia non se ne sentiva neanche parlare...
Il Ticino è piccolo e la gente spettegola, forse qualche "sgarbo" da allenatore giovanile a qualche figlio di papà ha fatto partire la cosa...e poi si sa che siamo bravi a trovare capri espiatori. Magari sbaglio ma questa è l'idea che mi sono fatto perchè come avete detto in tanti, nessuno di noi ha le informazioni necessarie a formulare un giudizio definitivo sul suo operato e quindi chi lo fischiava o era a diretta conoscenza di queste informazioni o fischiava per partito preso.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da slapshot » 1 dic 2010, 9:28

Swissfan ha scritto:Il Ticino è piccolo e la gente spettegola, forse qualche "sgarbo" da allenatore giovanile a qualche figlio di papà ha fatto partire la cosa...e poi si sa che siamo bravi a trovare capri espiatori.
Ti confermo che anche io ho sentito delle voci non molto lunsinghiere sul suo operato da allenatore dei giovani... Questo sicuramente ha contribuito...

Rispondi