HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da Saro » 4 dic 2010, 1:25

Stasera c'é stato un grande Lugano. È proprio vero che i giocatori, liberi da schemi (diciamo un po' che McNamara lascia loro liberi di mostrare il proprio estro ed é ben più flessibile, vedi intervista di ieri sul CdT), puntano maggiormente la porta, si é vista la bella copia del Lugano visto sino a poco fa. Speriamo che continuino così anche domani a Langnau.

P.S.: COME D'INCANTO NUMMELIN!

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da Danko-83 » 4 dic 2010, 2:40

I playoff sono ancora lontanissimi

ma ci sono sicuramente dietro delle cose poco chaire....

tanti.. troppi giocatori, che hanno cambiato radicalmente attitudine

o remavano contro Bozon-Bertaggia
oppure e penso sopratutto a Bertaggia
erano troppo vincolati in schemi di gioco assurdi e fini a se stesso

lo stesso Huras gioca un gioco semplice...
quest'anno non tiravamo mai in porta nemmeno nei powerplay..
Nummelin era come non averlo

in queste ultime due partite
in molti hanno cambiato radicamente il proprio rendimento

non so se essere contento o incazzato...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da Thor41 » 4 dic 2010, 2:48

Penso che quest'anno la colpa sia di tutti tranne che dei giocatori se siamo in questa situazione. Ero il primo a difendere Bozon e Bertaggia, ma penso che stasera sono stato smentito e alla grande. La differenza è che prima non c'era gioco, c'era confusione sul ghiaccio. Ora la squadra si trova, sa come giocare e ognuno si esprime come meglio si trova (vedi Nummelin, impiegato malissimo con la gestione precedente, impressionante nelle ultime 2 partite). Quest'anno lo sbaglio è stato puntare su uno staff tecnico privo di qualsiasi esperienza.

Ora per me fino a fine stagione bisogna andare avanti con McNamara e dopo lasciamoci sorprendere, potremmo tornare una mina vagante. Poi si punta a un allenatore con la A maiuscola, che mastichi l'hockey da anni e che sappia dare gioco a una squadra.
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da Swissfan » 4 dic 2010, 4:23

Stasera tutto molto bello, ma anche sospettosamente facile, partite così ne abbiamo viste anche quest'anno come il 5-0 contro lo Zugo. Lo dico solo per mettere le mani avanti, la squadra sembra cambiata radicalmente e speriamo che non sia un fuoco di paglia. Dicevo bravi tutti, ottima la partenza, ottima la gestione dell'unico momento difficile (nel primo tempo), ottima gestione del resto della partita, ammazzata il più presto possibile.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da ciccio33 » 4 dic 2010, 9:30

"Non so perchè ma "sento" che vinciamo..."

Sono o no meglio del mago Otelma???... :lol: :lol: :lol: porca loca tanto di una volta che non ho potuto né vedere né sentire niente guarda cosa mi combinano... :D scherzi a parte ci voleva, ma mi domando: non si poteva cambiare allenatori un po' prima? Ci voleva così tanto a capirlo? Ben venga la seconda vittoria consecutiva (mi sa che arriva tanta di quella neve... :D ) però non mi illudo, la strada è ancora tutta in salita... come dice Swissfan speriamo che non sia un fuoco di paglia, le prossime partite ci diranno se il paziente è in via di guarigione... :clapping:
Immagine

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da weissbier » 4 dic 2010, 10:21

Non ho visto dischi buttati a casaccio negli angoli, si andava più diretti verso la porta. Sembrano liberi di agire. Che Bozon fosse inadatto, si doveva capirlo dalla grande striscia della scorsa stagione dopo che sostituì Johansson.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano - Langnau (03.12.2010)

Messaggio da nylanderfan » 4 dic 2010, 18:02

from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato