EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da Andy75 » 7 dic 2010, 23:17

ricordiamoci che lo zugo sta attraversando un momento difficile, vedi sconfitta casalinga settimana scorsa con il rappi!!! purtroppo ho paura come dice repe che il treno dei playoff lo abbiamo perso non oggi ma da qualche settimana / mese!

Se avessimo cambiato la conduzione tecnica durante la pausa della nazionale magari qualche punto in più l'avevamo!!!

ric
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 ott 2010, 18:18

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da ric » 7 dic 2010, 23:20

Mi sa che l`effetto MC Namara stà già scemando terzo tempo di Langanu in calo e oggi partita non certo giocata bene uno Zugo con in porta un portiere di 20 anni e non siamo in grado di bombardarlo e metterlo sotto pressione !!
Ci portiamo due volte in vantaggio e subiamo i due pareggi con delle reti da pollastri !!!
Giocatori come Reuille e T. Vauclair impresentabili e sulla quarta rete dello Zugo addirittura ridicolizzati !!!
Stranieri anonimi escluso Caron che ha salvato la baracca in diverse circostante !!!
Il quadro é completo non so più cosa dire !!!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da ciccio33 » 7 dic 2010, 23:26

Ric ha fotografato perfettamente la partita... Caron e un po' la linea di Romy da salvare dal marasma generale, per il resto notte fonda... :help: :help:
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2659
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da Metro the best » 8 dic 2010, 0:08

Attenzione a non farsi ingannare la linea di Romy in pista su almeno due delle loro
reti

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da Misko » 8 dic 2010, 1:06

Dalla partita di oggi sembrerebbe già finito l'entusiasmo del post Bozon, torniamo nella nostra triste e misera mediocrità.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da seppi » 8 dic 2010, 1:19

Misko ha scritto:Dalla partita di oggi sembrerebbe già finito l'entusiasmo del post Bozon, torniamo nella nostra triste e misera mediocrità.
La compagine è misera perchè così è stata costruita.
Ma la differenza di atteggiamento sul ghiaccio è notevolmente cambiata.

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da dennis » 8 dic 2010, 1:39

Purtroppo a questo punto dobbiamo ammettere che la posizione in classifica rispecchia la realtà e mi sembra
che qualcosa di sbagliato anche a livello di preparazione fisica ci sia. Ultimi dieci minuti nettamente in apnea.
Il parco stranieri, escluso Caron, si sta dimostrando per quello che è, scarso. Nummy probabilmente vuoi per qualche acciacco, vuoi per raggiunti limiti di età non può dare sempre continuità ad ogni partita, Hennessy e Popovich
neanche quando giocavamo in B avevamo stranieri così scarsi, Bourque discreto ma senza qualcuno che lo metta in condizione di tirare in porta sembra un puffo sballottato a destra ed a manca dal terzino di turno. L'unico è Geno
e questo è tutto dire.
Comunque con Mc Namara le cose sono migliorate ed ora anche con il rientro di Julio bisogna pensare a preparare bene i play out e mentalmente a questo proposito saranno importantissime le prossime partite che dovremo ancora
giocare contro Bienne,Rappy ed Ambrì che vanno a mio modo di vedere vinte per dare un segnale.
Quello che piuttosto preoccupa è il futuro pieno di incognite, chi sarà l'allenatore?, quali giocatori svizzeri riusciremo a prendere in modo da poter lasciar partire gente come ad esempio Conne o T Vaulcaire o Kostovich che mi sembra non abbiano più nulla da dare al Lugano.? Quali stranieri?
Per il momento il tanto decantato, dalla proprietà, DS mi sembra piuttosto desaparecido.

Avatar utente
Redo
Messaggi: 198
Iscritto il: 24 set 2010, 16:47

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da Redo » 8 dic 2010, 10:03

ciccio33 ha scritto:4-2... ma avete visto Metro? Vale 10 Hennessy... ringraziamo il nostro gurù Lapisrott, vorrà dire che se farà il piacere di menare le tolle di certo non sarà rimpianto da nessuno, anzi... :bur: :bur: :bur: :help: :help: :help:
Semplicemente fantastico!!!
Vederlo dalla parte opposta fa un male ...
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da snakebill » 8 dic 2010, 11:02

Non ho visto la partita.. ma sentendo i commenti anche alla tele non mi sembra che il Lugano abbia poi fatto chissa che per vincere... chiaro anche lo zugo voleva vincere ci mancherebbe... ma non sono queste le partite che ci hanno precluso il treno playoff... bensì le sconfitte con rappy, bienne e ginevra... oltre che lagnau..

boh non so che dire... facciamo sorprendere nel futuro prossimo.. conquistiamo la salvezza e ricostruiamo da nuovo la squadra.... tanto ormai... :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: EV Zug - HC Lugano (07.12.2010)

Messaggio da weissbier » 8 dic 2010, 12:44

Grande Glen Metropolit. :good:

Squadra già rassegnata ai playout, visti i fatti...se si segnano due goals al portiere di riserva dello Zugo... :pope:
Ultima modifica di weissbier il 8 dic 2010, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Bloccato