[SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Nummy...che fare!?

Deve restare; si riprenderà
21
48%
Va allontanato al più presto!
15
34%
Va ceduto ad un'altra squadra in cambio di un dif. CH.
8
18%
 
Voti totali: 44

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Barcollo » 6 feb 2011, 19:02

Nummelin: due stagioni completamente fallimentari. Infortuni che si sommano a infortuni. E' ora di voltare pagina, in un modo o in un altro. Straniero da cambiare. Mi dispiace ma non si vive di solo passato.
Bourque: i numeri li ha. Contratto da rinnovare.
Hennessey: con un allenatore degno di tal nome e un Lugano in crescita (diciamo da inizio 2011), la sua parte l'ha fatta. Non è però un leader. Io gli concederei una seconda chance.
Genoway: gran lavoratore e non piantagrane. In definitiva è un buon quinto straniero (alla Devereaux). Se accettasse il ruolo io lo terrei.
Popovic: giocatore non all'altezza del ruolo di straniero.
Barcollo Ma Non Mollo

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Bianconero#19 » 6 feb 2011, 19:25

Barcollo ha scritto:Nummelin: due stagioni completamente fallimentari. Infortuni che si sommano a infortuni. E' ora di voltare pagina, in un modo o in un altro. Straniero da cambiare. Mi dispiace ma non si vive di solo passato.
Bourque: i numeri li ha. Contratto da rinnovare.
Hennessey: con un allenatore degno di tal nome e un Lugano in crescita (diciamo da inizio 2011), la sua parte l'ha fatta. Non è però un leader. Io gli concederei una seconda chance.
Genoway: gran lavoratore e non piantagrane. In definitiva è un buon quinto straniero (alla Devereaux). Se accettasse il ruolo io lo terrei.
Popovic: giocatore non all'altezza del ruolo di straniero.

concordo....nummy bisogna trovare una situazione....spero che anche lui capisca che non può andare avanti cosi..e che la societâ capisca che ormai con questi infortuni e il suo rendimento e un peso..

bourque ci sta il rinnovo....Hennessy beh bisogna dire che dal 2011 sta facendo bene..inoltre quando la squadra gira fa bene.....se resta dovrà confermare l'hennessy del 2011 e non del 2010.....

Geno....gran professionista..... dubito che resti come quinto straniero.....ma se rimane sarei contento....

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Mr. Hockey » 6 feb 2011, 19:34

Barcollo ha scritto:Io gli concederei una seconda chance.
:lool: :lool: :lool:

Abbiamo il parco stranieri più debole dell'intera lega, e vorreste confermare i due peggiori??

Suvvia non scherziamo...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da snakebill » 6 feb 2011, 20:03

Ragazzi l'unico che terrei è bourque.. ormai nummy dobbiamo tenerlo per via di rintanen... percio ormai è cosi.. stranieri l'anno prossimo... Rintanen, nummy, bourque e direi Haydar... ahahahah

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da slapshot » 7 feb 2011, 0:04

Con Nummelin quasi sempre rotto il quinto straniero è d'obbligo...

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da erich » 7 feb 2011, 0:05

NUMMY CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII????


Grazie e arrivederci...... ha fatto la sua era a Lugano ora ormai è finito......

Icebeer
Messaggi: 147
Iscritto il: 31 ago 2010, 14:33

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Icebeer » 7 feb 2011, 2:18

speriamo che faccia ancora dei buoni campionati del mondo, cosi da riuscire a venderlo bene in russia...

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da weissbier » 7 feb 2011, 11:01

L'unico da eventualmente confermare: Bourque. Gli altri, vorrei ma non posso, via per favore. Siamo decimi, vogliamo cercare di migliorarci?
Prost. Kippis. Kia Ora.

Rispondi