HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da AléLugano » 5 gen 2011, 1:09

Ah io ho sentito quella sul sito..
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da Ottawa Senators » 5 gen 2011, 1:20

snakebill ha scritto:
L'intervista a julio.. non sapeva che dire povero mostro... era come se lo avessero massacrato di botte per 60 minuti...

Julio ha anche dato la copla a noi ci ha fatti sentire ancora in colpa dicendo che qando si vince li portiamo alle stelle e quando si perde... beh lasciamo perdere, ma stiamo scherzando! :diablo: :diablo: :diablo:

Ma lui ha visto che prestazioni offrono sul ghiaccio o é andato del tutto? :diablo: :diablo: :diablo: :evil: :evil:

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da dennis » 5 gen 2011, 1:23

Scrivo per l'ultima volta perchè ormai mi è passata anche la voglia di criticare sta banda di rammolliti.
E' evidente che il malessere è profondo e coinvolge tutta la società ed a questo punto non capisco più il silenzio assoluto dei vertici intesa come proprietà ed il perchè finalmente non ci spiegano cosa sta succedendo.
La famiglia vuole disimpegnarsi almeno in parte dal punto di vista finanziario e quindi ci si deve giocoforza
ridimensionare? Ce lo dicano con onestà , penso che i tifosi , soprattutto quelli che malgrado gli scempi degli ultimi
tre anni hanno sempre fatto la tessera se lo meritano . Perchè quello che più mi da fastidio non sono le sconfitte che fanno parte dello sport, ma la netta sensazione che ho di essere preso per il culo ormai da troppo tempo.
Ci dicano se per i prossimi anni ci dovremo giocare solo la supremazia cantonale e nulla più , se dobbiamo prepararci ad anni di play-out, ammesso e non concesso che rimaniamo in A. Con assoluta trasparenza e sono convinto che il tifoso capirà ed andrà alla Resega ancora con entusiasmo sapendo cosa si troverà davanti .
Probabilmente si perderà qualche tifoso , ma andando avanti così se ne perderanno molti di più ed attenzione cosa gravissima si rischia di perdere quelli dello zoccolo duro.
La si smetta di dire che i tifosi a Lugano sono abituati bene e quindi si liquida tutto con questa frase.
La si smetta di far passare degli stranieri di quart'ordine per dei campioni.
La si smetta di far parlare quella specie di presidente che abbiamo perchè spara solo stronzate e vuole farci credere che si sta lavorando in profondità perchê l'anno prossimo si possa tornare a buoni livelli
La si smetta di dire che la squadra è ben preparata quando è evidente che siamo sempre in ritardo. Lo stesso
Julien questa sera ha osservato che malgrado loro avessero giocato 5 partite in più negli ultimi giorni nel secondo e terzo tempo vincevano tutti i duelli
La si smetta di dire che nello spogliatoio è tutto idilliaco.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da Swissfan » 5 gen 2011, 2:23

snakebill ha scritto:mi bannano e che me ne frega... ora sono stufo... stufo marcio di questa gente...


Visto che insisti... iniziamo con un richiamo, per te e per AleLugano e Airfighter... ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da jwharding » 5 gen 2011, 2:35

Ottawa Senators ha scritto:
snakebill ha scritto:
L'intervista a julio.. non sapeva che dire povero mostro... era come se lo avessero massacrato di botte per 60 minuti...

Julio ha anche dato la copla a noi ci ha fatti sentire ancora in colpa dicendo che qando si vince li portiamo alle stelle e quando si perde... beh lasciamo perdere, ma stiamo scherzando! :diablo: :diablo: :diablo:

Ma lui ha visto che prestazioni offrono sul ghiaccio o é andato del tutto? :diablo: :diablo: :diablo: :evil: :evil:
No, non ha dato la colpa ai tifosi, ha solo detto che nello sport è normale che succeda cosi.

cmq
stasera ho visto il peggior lugano della storia, non sto scherzando, non ho mai visto in vita mia il lugano giocare cosi male. Perdevano tutto: risultato, ingaggi, scontri alle assi, sprint, ho visto si e no 3 azioni in tutta la partita. difensori allo sbaraglio, nummy compreso, attacco completamente privo di schemi o logica.

mah...solo due speranze:
- quando si trattera di giocarsi la permanenza che tirino fuori piu colgioni
- che l'anno prossimo cambi l'andazzo dal verice all abase della piramide

l'ottimismo è il profumo della vita, no?? :D :D
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da Lord Zeppelin » 5 gen 2011, 10:11

Siamo la squadra piú debole di tutta la lega.
Anche in serie b non facciamo i playoff giocando cosi.
:diablo: :diablo: :diablo:

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da Stratif » 5 gen 2011, 12:24

Non mi ricordo di aver visto un lugano cosi debole, insicuro, disorientato e caotico come ieri! :bad:

Imbarazante... - son leteralmente rimasto senza parole... :unknw:

Mi è piacuto cantare le canzoni di tutti (o molti) i vecchi eroi, era anche meritato, che Grassi veniva "miglior" giocatore.

Non so proprio cosa dire... - per questo faccio 300Km, pago la benzina e la tessera (mia ragazza si compra il biglietto) e domenica ci sarò di nuovo. Forse qc di voi mi sa dire: "ma perché!?"...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da snakebill » 5 gen 2011, 12:27

perche ami questi colori come lo amano tutti i forumisti (a parte clash)...

perchè noi crediamo in loro... perchè ci hanno regalato emozioni che a pensarci ci fanno battere forte il cuore... perchè se ci siamo possiamo anche dire la nostra... perchè ci devono ascoltare... perchè siamo tutti incazzati e nello stesso tempo non possiamo che una manica di imbelli rovini quello di buono che è stato fatto negli ultimi 30 anni...

PERCHE' IL LUGANO E' DEI SUOI TIFOSI....
NOI TI AMIAMO E TI ADORIAMO FORZA LUGANO... :viking: :viking: :viking: :viking: :viking: :viking:

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da Stratif » 5 gen 2011, 12:31

Grazie Snakebill :good:

avevo gia pauro di dimenticare tutto cio che mi scrivi con tutto questo negativo che mi mostra il Lugano :sorry:

SAlutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)

Messaggio da snakebill » 5 gen 2011, 12:41

ciao compaesano.. anche io grigionese... ma dalla parte italiana... moesa.. ehehehe...

Bloccato