PROTESTA !

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: PROTESTA !

Messaggio da weissbier » 6 gen 2011, 16:53

Bernie ha scritto:
Perchè Murray è l'ombra di quello visto al suo primo anno a Lugano? Semplice... non ha più una spalla poderosa e forte come lo era Thoresen!

Perchè lo scorer Domenichelli produce poco? Gli manca un Trudel di turno, un Robitaille o solo un Hamilton...

E Sannitz senza uno come Peltonen?



Amen!
Giusto, ma gli stipendi di Sannitz, Murray e Domenichelli non sono da giocatori che senza la "mamma" non fanno niente...
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Ouvi-8
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 ott 2010, 15:15

Re: PROTESTA !

Messaggio da Ouvi-8 » 6 gen 2011, 17:04

E anche perchè Domenichelli ha il passporto svizzero e non conta più come straniero, perciò non si deve impegnare! :lool:

er_peyo
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:47

Re: PROTESTA !

Messaggio da er_peyo » 8 gen 2011, 14:34

Bernie ha scritto:Qui i giocatori, a mio modo di vedere, non hanno tutte le colpe. Sono 4 anni che a Lugano non si è capaci di creare una squadra capace di amalgamarsi al meglio, con giocatori con caratteristiche che ben si fondono a formare una squadra con la S maiuscola!

Inutile avere 20 nomi che sulla carta presi singolarmente, sembrano talentuosi e forti.

Qui più che una squadra sembriamo un minestrone di verdure, tutte buone per l'amor del cielo, ma nell'insieme... sapore... nisba!

Perchè Murray è l'ombra di quello visto al suo primo anno a Lugano? Semplice... non ha più una spalla poderosa e forte come lo era Thoresen!

Perchè lo scorer Domenichelli produce poco? Gli manca un Trudel di turno, un Robitaille o solo un Hamilton...

E Sannitz senza uno come Peltonen?

Perchè siamo una squadra che molla alla prima difficoltà? Manca un leader, un leader vero! Sul ghiaccio e fuori! E qui i nomi si specano: vi dicono qualcosa Gates Orlando? Ville Peltonen? Peter Andersson? Mats Waltin?

Senza contare che ormai da anni siamo privi di:

1 portiere con le palle (stile Huet e Rüger per intenderci)
1 checker line (stile Fair, Aeschlimann, Näser...)
2-3 uomini di peso... ma peso vero... che prendono (e danno) colpi alle assi, cattivi al punto giusto...

Ma quello che più manca da ormai anni (a parte la breve parentesi di John) è un allenatore che possa dare finalmente la sua impronta alla squadra, una sua filosofia di gioco, un assetto stabile e continuo!

Cosa volete che produca di positivo una squadra se sono anni che cambia l'allenatore (e gli stranieri, i presidenti... i DS) come si cambiano le mutande?
Io, fossi un giocatore di hockey in procinto di cambiare squadra, nemmeno per 1 milione verrei a giocare a Lugano!

Che si cominci a darsi una stabilità dall'alto e a trovare un allenatore degno di questo nome, altrimenti tutto il resto è aria fritta!

Amen!
Per favore,ho un vuoto di memoria !
Chi è stato (a Lugano) l'ultimo allenatore ad aver avuto voce in capitolo sulla campagna acquisti e portato il Suo progetto a termine ??
Dirigenza : Meditate :viking: :viking:

Marlon
Messaggi: 4
Iscritto il: 6 gen 2011, 16:13

Re: PROTESTA !

Messaggio da Marlon » 8 gen 2011, 15:14

Probabilmente Jimmy Koleff

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: PROTESTA !

Messaggio da mah » 8 gen 2011, 18:51

Oltretutto mi fa sempre tanto ridere (purtroppo!) quando si dice che Habis abbia delle responsabilità limitate poiché le sue decisioni sui giocatori son sempre state avallate al 100% dal CdA. Ma da chi é composto questo CdA? Esperti di hockey o gente che si siede in panchina e sa giocoforza chi serve, quali caratteristiche e giocatori possono essere utili alla squadra etc..??
Suvvia, é tutta una presa per il culo. Gente che si arrichisce e magna sull'immagine del HC Lugano. Mi domando coloro che cacciano i soldoni come fanno a permettere tutto questo.

Rispondi