Cambiare mentalità..

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Cambiare mentalità..

Messaggio da AléLugano » 5 gen 2011, 21:17

Ok. Ieri ero a dir poco in collera per aver visto la nostra squadra "giocare" ma poi stavo rileggendo molti vostri e miei commenti e ho notato che i pensieri erano sempre gli stessi... "Domenica non vado a vedere il Lugano" .. e mi son detto.. ma che cazzo succede?! Un vero tifoso non dovrebbe sostenere ancor di più la sua squadra? Mi sento anche io preso per i fondelli da questa società ma ragazzi la SQUADRA.. se gioca male mica lo fa apposta!!! Julio ieri ha fatto un vero e proprio appello ai tifosi e credo che tutti dovremmo rispondere! Protestare verso la dirigenza non vuol dire non andare a una partita.. ( cosa ci perdono? 2000.-?! ) ma è la squadra che ci rimette..il nostro è un problema psicologico: quando giochiamo in casa c'è troppa tensione dai tifosi..
Insomma i nostri ragazzi hanno bisogno di sostegno, le proteste alla dirigenza fatele senza crear ulteriori problemi alla squadra..

Secondo punto. Credo che ormai il problema della mancanza dei tifosi si stia aggravando sempre di più.. motivo? È pieno di "tifosi passivi" :shout: o coloro che si definiscono "simpatizzanti".. secondo me oltre ai risultati ci vuole la voglia di ritrovarsi alle partite :drinks: , cosa che molta gente ha perso.. io quest'anno ho fatto fare l'abbonamento per la nord a due miei amici che prima venivano saltuariamente alle partite, perchè non fate lo stesso anche voi?

Spero di aver fatto arrivare il messaggio!!!
Ultima modifica di AléLugano il 5 gen 2011, 23:29, modificato 1 volta in totale.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da Squalo » 5 gen 2011, 22:19

Sono d'accordo con te: ora più che mai è importante stare vicini alla squadra.

P.S.: Cosa intendi con "santuariamente". :lool:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da snakebill » 5 gen 2011, 22:26

sta per santuario.. nar.. ahahahaha


cmq appoggio te alè... ma fino ad un certo punto... diciamo che se fossimo come i piotti mi starebbe bene la cosa... ma noi siamo il LUGANO... abbiamo fior fior di giocatori... altro che spirale negativa.. conto in banca troppo pieno oserei dire...

cmq domenica presente... anche se in un altro topic ho detto di no... almeno mi posso sfogare di brutto... ehehehe...

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da Saro » 5 gen 2011, 22:29

Già...la cosa che mi dà molto fastidio é il conto in banca di alcuni giocatori.
Va bene star vicini alla squadra, sono d'accordo anche se come ha detto qualcuno non siamo l'Ambrì Piotta per dover assistere spesso a certi scempi, ma c'é anche un limite a tutto...

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da AléLugano » 5 gen 2011, 22:39

Santuariamente = quasi mai

È vero, noi siamo il Lugano, 4 anni fa eravamo campioni svizzeri..ma la colpa della nostra situazione non è certo dei giocatori..
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da Steno73 » 5 gen 2011, 23:08

Allora sarebbe saltuariamente...
Per il resto potresti anche avere ragione, ma che scoglionamento andare alla pista per assistere ad uno spettacolo ignobile...
Stampa, TV: ...

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da AléLugano » 5 gen 2011, 23:23

Steno73 ha scritto:Allora sarebbe saltuariamente...
Per il resto potresti anche avere ragione, ma che scoglionamento andare alla pista per assistere ad uno spettacolo ignobile...
Santo cielo hai ragione :D Io ero fissato con l'altro hehe..
Beh spero per te che alla partita non vai da solo.. se no cerca di resistere a non uscire prima del terzo tempo!! ;)
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da rocky » 6 gen 2011, 10:19

Finiamola di trovare alibi per i giocatori. Sono loro che vanno in pista, sono loro che hanno una condizione fisica scadente, sono loro che appena sentono un dolorino o hanno il raffreddore non giocano, sono loro che per fare un gol hanno bisogno che sia il portiere a spostarsi, sono loro che sono dei lazzaroni strapagati, sono loro che giocano solo quando c'è un rinnovo di contratto in ballo. La psicologia è un'ulteriore scusa per questi lazzaroni.

Avatar utente
Ouvi-8
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 ott 2010, 15:15

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da Ouvi-8 » 6 gen 2011, 11:45

Non é il fatto che il Lugano perde, ma come perde. I giocatori scendono in pista con una motivazione che fa ca**are, mi viene pure la rabbia vedere questi giocatori con i salari cosi alti e scendono in pista come dei giocatori della 4. lega (non tutti).

A me non importa se il Lugano perde o vince, ma se una squadra gioca in modo che ti fa passare la voglia di guardare l' Hockey non so. :bad:

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Cambiare mentalità..

Messaggio da Lord Zeppelin » 6 gen 2011, 12:39

Io vado in pista per divertirmi gio che in questi ultimi 4 anni é capitato raramente, attualmente vado in pista per fare 4 chiacchiere e bere birra, lo faccio a bar che mi costa meno.
:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Rispondi