Intervista Arno Del Curto

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da power68 » 14 gen 2011, 19:29

il problema del lugano non è se viene o no adc.... è tutto l'impianto societario che fà acqua...
Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da nick#25 » 14 gen 2011, 19:48

Ma che brutto risveglio cosa?! :P
Non è ancora detto nulla.
Anzi io ho detto che non voglio AdC per più motivi:
- lui non viene a Lugano (sul mai non riesco a vedere il futuro troppo lontano)
- è tutto da dimostrare che sia un ottimo allenatore, simpatia e carisma a parte.
- legato al punto precedente, fuori da Davos è un'incognita(non un Bozon,Fust ma neppure un Bilianetikov(nome scritto correttamente, sono i russi che lo scrivono sabagliato), un Huras, un allenatore di esperianza in varie situazioni).
- Legato ai precedenti 2, a davos ha avuto uno zoccolo duro di qualità, dove basta qualche sostituzione per mantenere il livello della squadra alta (anche merito suo)
- Mai possibile che HCL non riesca a trovare un allenatore fuori di testa,... ho sbagliato volevo dire fuori dai soliti nomi conosciuti?
- A vantaggio direi che Arno(non il fiume Wyoming) potrebbe risollevare l'entusiasmo della piazza, e si aspetterebbe 2 anni di mediocrità prima di tirar le palle :lol:
- Nel caso di nuovo fallimento, con chi prendersela???
- Basarci su di un sol salvatore(non la montagna ma AdC), significa che l'HCL è una merda.
- potrei continuare, ma... (sinceramente non so cosa dire in più...)
Nulla contro AdC, ovviamente

Ora è meglio che cucino, altrimenti i miei ospiti mi inchiappettano.

Salutoni

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Intervista Arno Del Curto

Messaggio da guelfo » 15 gen 2011, 12:50

secondo il mio punto di vista AdC ê possibile che venga a Lugano!
La motivazione ê molto semplice.....secondo me dopo parecchi anni passati a davos ....hai voglia di cambiare ed accettare una nuova sfida!
A me come persona non mi va troppo a genio......la le capacità di allenatore devo riconoscergliele tutte!!
Vediamo solamente di portare a Lugano un allenatore con la dovuta esperienza e che sia capace di cambiare mentalità a tutta la squadra!!!! :viking: :viking: :viking:

Chicca79
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 ago 2010, 15:57

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da Chicca79 » 16 gen 2011, 21:22

Ilgian ha scritto:Voci molto concrete qui a Davos parlano di un contratto di altri 4 anni per Arno Del Curto. La cosa sarà ufficializzata, per quanto mi è stato riferito, questa domenica in occasione della partita contro il Berna. Oltre questo sara comunicato il rinnovo di Guggisberg (contratto di una stagione).

Saluti da Davos
non si sa niente?é stata ufficializzata la cosa alla partita?

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Intervista Arno Del Curto

Messaggio da BN81 » 16 gen 2011, 22:32

Appunto niente news da davos???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Momò bianconero
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 ago 2010, 12:58

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da Momò bianconero » 16 gen 2011, 22:53

E se il nuovo allenatore dovesse essere Barry Smith??
Per chi non lo conoscesse è un'icona in NHL vincitore di 6 stanley cup di cui se non sbaglio 4 con Detroit!
Allentatore recentemente allo SKA San Pietropurgo con Zanatta come assistente. Se son rose....
Dunque niente Del Curto ma se dovesse avverarsi sarebbe sicuramente un vero voltar pagina!

Ragazzi me la sento ho avuto una visione questa notte!!

BianKonero
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 nov 2010, 13:19

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da BianKonero » 17 gen 2011, 0:06

Barry Smith non a mai allenato una squadra si NHL come head coach, ha solo fato l'assistant.

Ilgian
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 gen 2011, 12:08

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da Ilgian » 17 gen 2011, 11:10

Ero presente allo stadio ieri. Non hanno ufficializzato un bel niente, comunque credo che nella seguente intervista abbia detto tutto.

http://www.suedostschweiz.ch/sport/del- ... eibe%C2%BB

Saluti da Davos

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da Steno73 » 17 gen 2011, 12:43



Ormai è chiaro che non arriva...peccato!

:( :( :(

Stampa, TV: ...

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Intervista Arno Del Curto

Messaggio da Heineken » 17 gen 2011, 12:49

Steno73 ha scritto:

Ormai è chiaro che non arriva...peccato!

:( :( :(

Già... ed e' anche chiaro che la società e' disposta a tutto, pur di tenersi anche l'Arrogantisser... il comunicato (squallido e colmo di paura... secondo me!) per l'acquisto di Steiner la dice lunga...: :screen:

La decisione entusiasta di Steiner che ha preferito la nostra società ad altre che lo avevano cercato, conferma l’attrattività dell’Hockey Club Lugano per giocatori che hanno una carriera di tutto rispetto. Steiner, unitamente ad alcuni importanti rinnovi e nuovi acquisti succeduti negli ultimi mesi, rappresenta un valore aggiunto per il Lugano del futuro.

Rispondi