La sottile linea... dei PlayOff

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da Lukash » 18 gen 2011, 17:49

wyoming ha scritto:proviamoci fino alla fine. Al limite arriviamo in forma per i Play out. Purtroppo non dipende più solo da noi.

Comunque un plauso lo faccio a Domenichelli che è tutto l'anno che tira la carretta, segnando e sfornando assist. Cambiando spesso partner d'attacco ha sempre reso. In particolare in questa stagione lo vedo partire da lontano portare il disco nel terzo e prendersi responsabilità che in passato non aveva o non si voleva assumere.

chiuso OT.
QUOTONE!!!

non mi dimentichero mai di un intervento in difesa che ha fatto un paio di settimane fa: la squadra ha perso il disco nel settore centrale e domenichelli per qualche strano motivo era l ultimo uomo a difendere in un uno contro uno. l attaccante avversario stava arrivando dalla destra e domenichelli ha fatto un tuffo in diagonale con il quale oltre che interrompere l azione ha anche recueprato il disco...

grande!!! rispetto al HNAT!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da Lukash » 18 gen 2011, 17:51

AléLugano ha scritto:Niente è impossibile.. le nostre speranze sono che il Bienne la smetta di vincere :pope: e che lo Zurigo non esca da questo brutto periodo... di superare il Ginevra non se ne parla. Io ci credo ancora, anche se quasi sicuramente faremo i Playout sono tranquillo, basta continuare così. Grinta, sudore e concentrazione..cose che ci mancavano fino a 4-5 partite fa.
onestamente il bienne non mi preoccupa: abbiamo 5 punti in meno ma abbiamo un partita in piu e uno scontro diretto... quindi, dipende sempre da noi...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da Squalo » 18 gen 2011, 19:05

Lukash ha scritto:contro il langnau?
sono venuti con 5 torpedoni in ticino per vedere la loro squadra vincere e qualificarsi! sta sera andranno giu con 10 pulman, 2 treni merci e 4 airbus :rofl:
Comunque vadano le cose, anche vincendo, stasera non possono qualificarsi; infatti il Bienne non gioca e quindi non può perdere punti.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da Heineken » 18 gen 2011, 19:09

AléLugano ha scritto:Niente è impossibile.. le nostre speranze sono che il Bienne la smetta di vincere :pope: e che lo Zurigo non esca da questo brutto periodo... di superare il Ginevra non se ne parla. Io ci credo ancora, anche se quasi sicuramente faremo i Playout sono tranquillo, basta continuare così. Grinta, sudore e concentrazione..cose che ci mancavano fino a 4-5 partite fa.
facciamo 1?? sinceramente li ho visti giocare BENE contro i tigrotti... le altre sono partite (seppure importanti e per fortuna a volte anche a loro..) giocate contro squadre che non hanno giocato (ripeto ben venga e ben continui questo trend!!!)

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da AléLugano » 18 gen 2011, 19:39

Heineken ha scritto:facciamo 1?? sinceramente li ho visti giocare BENE contro i tigrotti... le altre sono partite (seppure importanti e per fortuna a volte anche a loro..) giocate contro squadre che non hanno giocato (ripeto ben venga e ben continui questo trend!!!)
Non parlo del giocare bene o male, parlo della voglia di giocare, della grinta e ovviamente la concentrazione. Basta sminuire il lavoro della squadra, se abbiamo vinto le ultime 3 partite è perché c'è davvero tanto impegno, lasciamo perdere la scarsa prestazione dello Zurigo..
"Non può piovere per sempre.."

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da nick#25 » 18 gen 2011, 20:35

wyoming ha scritto:proviamoci fino alla fine. Al limite arriviamo in forma per i Play out. Purtroppo non dipende più solo da noi.

Comunque un plauso lo faccio a Domenichelli che è tutto l'anno che tira la carretta, segnando e sfornando assist. Cambiando spesso partner d'attacco ha sempre reso. In particolare in questa stagione lo vedo partire da lontano portare il disco nel terzo e prendersi responsabilità che in passato non aveva o non si voleva assumere.

chiuso OT.
Metto in grassetto la prima frase che non è OT. :good: :good: :good:
E stra quoto la seconda, ma visto che O.T. non è valida :P
Wyoming cerca di restare in tema!!! :diablo: :diablo: (imapra da me, che a volte parlo della polenta e brasato, mettendo un senso al tema (forse :lol: :lol: ) :oops: )

Wyominy o non Wyoming, io mi ritrovo in questo pensiero al 100%.
Ciao
Ultima modifica di nick#25 il 18 gen 2011, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da Lukash » 18 gen 2011, 22:35

bom ginevra e andato... dopo la vittoria di sta sera...

ci rimane lo zsc... :D per ora in vantaggio con lo zugo...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da AléLugano » 18 gen 2011, 22:56

AléLugano ha scritto:Niente è impossibile.. le nostre speranze sono che il Bienne la smetta di vincere :pope: e che lo Zurigo non esca da questo brutto periodo... di superare il Ginevra non se ne parla.
Mi sa che ho davvero ragione.. in ogni caso con queste vittorie di Zurigo e Ginevra e Playoff si allontanano.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da erich » 18 gen 2011, 22:56

inutile stare qua a sognare, calcolare ecc

ci meritiamo e faremo i playout

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: La sottile linea... dei PlayOff

Messaggio da rommens7 » 18 gen 2011, 23:07

Servette e Zurigo vittoriosi... Perfetto :evil:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Rispondi