Conz al Lugano?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Panchito » 18 gen 2011, 11:56

Secondo me e giusto pensare a breve termine, sopratutto doppo questa stagione tutto sommato deludente.

A questo punto non fa senso pensare troppo alla lunga. Servono risultati.
Per stabilire la squadra mi va bene se prendiamo giocatori come Rintanen e forse Conz, anche se rimangono per una sola stagione

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Grog » 18 gen 2011, 12:16

Sinceramente per come si stanno mettendo le cose io credo che si farà uno scambio Manzato-Aebischer e si prenderà Leimbacher come riserva e stimolo per Manzato.

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Peterone Andersson » 18 gen 2011, 12:27

BN81 ha scritto:sul blick aggiungono che se arriva conz abby portrebbe andare al losanna...

Fust?? mh non mi convince :-(((
e il Losanna come lo paga Abby scusa?;-)

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Peterone Andersson » 18 gen 2011, 12:30

Massimo ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Conz? mi piace come portiere..talentuoso...l'unica pecca è questa il prestito..capisco le ragioni del Servette ha non volerlo cedere....ma se poi resta solo una stagione il capitolo portiere titolare sarebbe da riaprire....
Come dice wyoming, se alla fine del prestito di una stagione Conz dovesse tornare a Ginevra, a quel punto significherebbe che Stephan è sul mercato. Ad aprile 2012 sarà in scadenza anche Manzato, e credo pure Genoni e Baumle. Non sarebbe la soluzione ideale, ma fra un anno il mercato dei portieri svizzeri potrebbe aprirsi in maniera inaspettata.

E poi, siamo sinceri, l'unica alternativa a Conz sarebbe un portiere straniero (Caron o chi per lui). Per aggiudicarsi Conz per piú stagioni bisognerebbe dare una palata di soldi a McSorley e farsi carico del rischio di una chiamata dal Nordamerica.
Inoltre in scadenza ci sarà pure Aebischer che partirà da Lugano...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Massimo » 18 gen 2011, 12:37

Peterone Andersson ha scritto:Inoltre in scadenza ci sarà pure Aebischer che partirà da Lugano...
Liberando un budget non da poco, che potrebbe essere investito per garantirsi Stephan, Manzato o Genoni

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da nylanderfan » 18 gen 2011, 12:44

Pare evidente che i prossimi giocatori a saltare saranno Abby e Murray. Il rapporto prezzo/rendimento non è più sostenibile.
Qui si parla di oltre 1'000'000 di fr di salari annui!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Lukash » 18 gen 2011, 12:48

secondo me conz andra in NHL tra qualche anno... altezza o non altezza...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Panchito » 18 gen 2011, 12:50

Qua trovate un intervista attuale di Conz...purtroppo in tedesco.
Ma se sono veramente le sue parole, allora non penso che vestirà la nostra maglia

http://www.bernerzeitung.ch/sport/hocke ... y/22358611


Servette ist Ihr Stammklub. Haben Sie mit General Manager Chris McSorley schon über Ihre Zukunft gesprochen?
Es ist kein Geheimnis, dass ich gerne zwei weitere Jahre für die Tigers spielen würde. Die Gespräche finden vorwiegend zwischen den Entscheidungsträgern von Langnau und Servette statt. Letztlich muss es für alle Parteien stimmen, ich denke aber nicht, dass Chris McSorley über meinen Kopf hinweg entscheiden wird.

Geht es bei den Verhandlungen vor allem um finanzielle Aspekte?
Servette hat sicher wirtschaftliche Interessen. Auch Lugano soll ja ein lukratives Angebot unterbreitet haben, ich habe aber klar und deutlich gesagt, dass für mich ein Transfer ins Tessin nicht in Frage kommt. In Langnau fühle ich mich sehr wohl.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Massimo » 18 gen 2011, 12:53

nylanderfan ha scritto:Pare evidente che i prossimi giocatori a saltare saranno Abby e Murray. Il rapporto prezzo/rendimento non è più sostenibile.
Qui si parla di oltre 1'000'000 di fr di salari annui!
Murray puó avere qualche scusante, ma i dubbi nei suoi confronti aumentano con il passare del tempo.

Abby sono convinto che sia ormai un ex-giocatore, ma chi vuoi che se lo prenda ormai? L'unica offerta potrebbe venire appunto da Losanna, magari con il contributo di una buonauscita del Lugano, altrimenti per lui si prospetta una panchina dorata per la prossima stagione (dietro Conz, Manzato o uno straniero). Ed invece dello stipendio di Randy avremo quello di Abby sul groppone...

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da corrado » 18 gen 2011, 13:01

non dimentichiamo che sul mercato tornera' anche Gerber prossimamente.

Rispondi