Conz al Lugano?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Steno73 » 18 gen 2011, 13:03

Panchito ha scritto:Qua trovate un intervista attuale di Conz...purtroppo in tedesco.
Ma se sono veramente le sue parole, allora non penso che vestirà la nostra maglia

http://www.bernerzeitung.ch/sport/hocke ... y/22358611


Servette ist Ihr Stammklub. Haben Sie mit General Manager Chris McSorley schon über Ihre Zukunft gesprochen?
Es ist kein Geheimnis, dass ich gerne zwei weitere Jahre für die Tigers spielen würde. Die Gespräche finden vorwiegend zwischen den Entscheidungsträgern von Langnau und Servette statt. Letztlich muss es für alle Parteien stimmen, ich denke aber nicht, dass Chris McSorley über meinen Kopf hinweg entscheiden wird.

Geht es bei den Verhandlungen vor allem um finanzielle Aspekte?
Servette hat sicher wirtschaftliche Interessen. Auch Lugano soll ja ein lukratives Angebot unterbreitet haben, ich habe aber klar und deutlich gesagt, dass für mich ein Transfer ins Tessin nicht in Frage kommt. In Langnau fühle ich mich sehr wohl.

Lui può dire quel che vuole...a Ginevra McSorley decide e chi di dovere si adegua. E poi non è già al secondo anno di prestito, a Langnau?

Stampa, TV: ...

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da weissbier » 18 gen 2011, 13:15

Non so se arriverà, ma gioca a Langnau, cosa deve dire nell'intervista, "sì ho chiesto io di andare via?". Ovvio darà la colpa ad altri...
Ultima modifica di weissbier il 18 gen 2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Panchito » 18 gen 2011, 13:50

weissbier ha scritto:Non so se arriverà, ma gioca a Langnau, cosa deve dire nell'intervista, "si` ho chiesto io di andare via?". Ovvio darà la colpa ad altri...
Non penso che questo e il discorso...ma ha potuto dire che lui e aperto per altri soluzioni. Qua ha dichiarato che non ci pensa nemeno di transferirsi a Lugano.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da wyoming » 18 gen 2011, 14:16

Mc Sorley preferirà girare Conz a una squadra da play out piuttosto che rinforzare una diretta concorrente........ :D :mrgreen: carognata.......però, magari, forse..... :lool: :crazy:
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Massimo » 18 gen 2011, 14:21

wyoming ha scritto:Mc Sorley preferirà girare Conz a una squadra da play out piuttosto che rinforzare una diretta concorrente........ :D
Avevo pensato anch'io alla stessa cosa. Inoltre tutte le squadre di LNA, a parte Lugano e Langnau hanno confermato i loro portieri (o forse manca il Bienne con Berra?), e un giocatore non puó essere prestato alla stessa squadra per piú di due stagioni di fila.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da nick#25 » 18 gen 2011, 14:33

wyoming ha scritto:Mc Sorley preferirà girare Conz a una squadra da play out piuttosto che rinforzare una diretta concorrente........ :D :mrgreen: carognata.......però, magari, forse..... :lool: :crazy:
Vedi che dentro dentro ci si sente ancora una squadra forte!!! :diablo: :diablo:
Se fosse questo un criterio per poter avere Conz, noi saremmo perfetti

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Canucks » 18 gen 2011, 14:35

No Berra ha il contratto fino alla fine della stagione 2011-12.

Conz sarebbe una buona soluzione ... ma c'è un rischio North America ... da valutare bene.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da AléLugano » 18 gen 2011, 17:32

Conz senza dubbio sarebbe un buon acquisto ma è molto giovane, potrebbe decidere di andare in Nord America.. io do la priorità al tenersi stretto Caron.
"Non può piovere per sempre.."

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da cimice77 » 18 gen 2011, 17:41

Il discorso Conz secondo me é piu complesso di quanto sembra.

Conz verrebbe a Lugano per un solo anno e poi tornerebbe a Ginevra a sostituire Stephan.
Ora c é da chiedersi se si vuole "svenerasi" per portare a Lugano un bravissimo portiere ben sapendo che resta un solo anno per poi andare a giocare da una diretta concorrente ed essere qui tra 12 mesi di nuovo ai piedi della scala.

Io fossi nel DS cercherei una soluzione almeno per 2/3 anni.

Manzato ?? mhmmm carattere molto focoso

Un nome secondo me molto interessate é quello di Ciacco. Se Huet resta a Friborgo, Ciacco é chiuso ed é un portiere che in Serie A avrebbe sicuramento un posto.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Canucks » 18 gen 2011, 18:02

Cimice condivido quanto dici. Vero per il Servette lo prestano solo per poterlo far crescere fin che in porta ci sta Stephan è il titolare infatti dopo di lui sarà quasi sicuramente Conz il titolare se non partirà verso il Nord America.

Ciaccio nome che ho gia sentito sulla bocca di vari esperti si dice che abbia delle buone doti per diventare un ottimo portiere da NLA; bisogna vedere se a Friborgo Huet resti fino a quando ... visto che ha 35 anni già.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi