Lugano - Berna 29.01.11

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da 33dani33 » 30 gen 2011, 15:32

Scempio di "festa". Niente di che, il momento più eclatante per me è stato vedere una mia foto fatta alla curva Nord sul maxi schermo(oltretutto non mi avevano nemmeno avvisato che l'avrebbero utilizzata durante la serata). Per il resto poco da dire. La partita? Meritavamo almeno un punto.

er_peyo
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:47

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da er_peyo » 30 gen 2011, 16:01

cimice77 ha scritto:E della festa cosa ne pensate ?

Secondo me é stata una boiata assurda !!!!
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Thor41 ha scritto:Festa che secondo me di commemorativo con i 70 anni non ha niente a che vedere...

Saranno piccolezze, ma niente mi ha ricordato la storia del club, a parte i capitani e giocatori significativi (tra i quali mancavano i vari Eberle, Lüthi, e altri). Il vecchio inno ormai (e purtroppo) se lo sono dimenticati tutti dando spazio allo scempio di Meneguzzi (cos'ha poi a che fare con il Lugano... mah...). Le maglie vintage che non ricordano per niente il passato. Ci si sta americanizzando in una maniera ridicola.

Ed inoltre, fatto che secondo me è lampante quanto significativo, non si è sentito Mantegazza, colui che aveva pieno diritto ad un discorso, altro che le parole di circostanza, di uno che dell'Hockey Club Lugano conosce solo la realtà degli ultimi anni, ossia il nostro attuale presidente.

Tutto sommato però partita piacevolissima, ottimo livello malgrado l'inefficacia sotto porta, ambiente in pista un po meno smorto e Curva Nord eccezionale, da diverse partite non si vedeva una curva così!
______________________________________________________________________________________________________________________________

Domanda : ma c'è stata una festa ieri alla resega ??
Io ero presente come altri qui !!
Io di Feste non ne ho viste !!
Al limite una piccolissima pseudo cerimonia di scarsi dieci minuti e una bella coreo della curva .............. ma niente più !
Sul tema maglie "vintage" che vanno chiamate con il nome "commemorative" ............ de gustibus !
Sul tema presenze (pubblico) vorrei capire chi e come conta alla Resega :
per un problema personale ero in Ovest primo livello. Buchi evidenti ! Sopra la mia capoccia non ho visto,ma dubito nel pienone !Curva Nord con dei bei buchetti . Est primo and secondo livello no comment .Curva Sud Lugano il deserto dei tartari . Sud "Beceri" evidentemente pochi (a proposito,ma loro han pagato o no ?).Qualcuno mi spiega dove han contato i seimilacinquecento_e_rotti ??
Pseudo cerimonia :
entrano gli ex ed intanto bla_bla _bla_bla ........... alla fine del bla_bla chi ha il microfono inneggia a chi ha dato vita al Magic Lugano :
Geoooo Maantegaazzaaaaa . Tutti applaudono,anche (quasi) tutti i tribunari si alzano per una meritatissima Standing a Geo.
Geoo ? Geooo ? Geooooo , dove seii ? Vi posso garantire che dalla Ovest settore P è sembrato a tutti che ci sia stato un mezzo momento di panico sul naviro ! Allora ? Geo dove stava ? Qualcuno l'ha visto in giro ? E se sì , come mai non è apparso sul ghiaccio dove forse era la Persona più attesa ?
Se qualcuno è in grado di svelare l'arcano ..............
Io una mia ideuccia me la son fatta ! E non vorrei fosse vero ciò di cui dubito !!
____________________________________________________________________________________________________________________________

Thor 41 , tu dici ".......Ci si sta americanizzando in una maniera ridicola........."
Che ciò che si è fatto ieri sera sia una cosa ridicola , concordo in pieno.
Sul ".......ci stiamo americanizzando ......." NO !
Ti invito (se parli francese o inglese) a farti un giretto qua http://www.youtube.com/watch?v=J1fQyRcCQ4s (Montreal Canadiens Centennial Ceremony Highlights) . È il riassunto della festa per i 100 anni dei Montreal Canadiens,durata circa 8o minuti prima di una partita ufficiale il 4 dicembre 2009.
Poi parleremo di feste e americanizzare. Ok ?
Lasciamo a Cesare ciò che è di Cesare . Di là le cerimonie si san fare ! E tutti i grandi EX in vita rispondono presente.
Ah sì ........è vera anche un'altra cosa ! Di là i grandi EX di solito non li pigliano a calci in CULO !!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da nylanderfan » 30 gen 2011, 16:04

from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da 33dani33 » 30 gen 2011, 16:19

Geo si siede sempre nella penultima fila del settore centrale(quello con i cuscinetti rossi), guardando dalla ovest verso la est si siede in alto a sinistra. Si è alzato e ha salutato tutti.

Per i 6500 presenti, diciamo che sembra un gioco ad arrotondare verso l'alto. Non capisco perché poi alle casse, quando un mio conoscente ha preso un biglietto gli è stato detto che il settore dove sono abbonato io fosse pieno, mentre effettivamente era mezzo vuoto.

6500 o no, trovo scandaloso l'atteggiamento del pubblico, come disse Nylanderfan ieri sera:"applaudire non è gratuito, dunque non fanno il tifo".

GOLIATH
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 ago 2010, 19:27

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da GOLIATH » 30 gen 2011, 17:02

33dani33 ha scritto:Geo si siede sempre nella penultima fila del settore centrale(quello con i cuscinetti rossi), guardando dalla ovest verso la est si siede in alto a sinistra. Si è alzato e ha salutato tutti.

Per i 6500 presenti, diciamo che sembra un gioco ad arrotondare verso l'alto. Non capisco perché poi alle casse, quando un mio conoscente ha preso un biglietto gli è stato detto che il settore dove sono abbonato io fosse pieno, mentre effettivamente era mezzo vuoto.

6500 o no, trovo scandaloso l'atteggiamento del pubblico, come disse Nylanderfan ieri sera:"applaudire non è gratuito, dunque non fanno il tifo".
Semplice, probabilmente c'è gente che ha preso il biglietto pensando "tanto è gratis, lo prendo, poi decido se ho voglia di andare"
In questa maniera i posti risultano occupati.

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da Lukash » 30 gen 2011, 17:24

bhe... si...

spero che anche l anno prossimo si faccia una cosa simile. senza troppe cerimonie, ma dove si festeggi la societa e dove nn si paghi per entrare :D

la maglietta per il 70° -> FIGHISSIMA!!!!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da seppi » 30 gen 2011, 19:05

33dani33 ha scritto:Scempio di "festa". Niente di che, il momento più eclatante per me è stato vedere una mia foto fatta alla curva Nord sul maxi schermo(oltretutto non mi avevano nemmeno avvisato che l'avrebbero utilizzata durante la serata). Per il resto poco da dire. La partita? Meritavamo almeno un punto.
Scusami almeno un punto ? Per il controllo del disco e il gioco a 80 metri dalla porta?
Con il nuovo allenatore ci sono stati dei progressi questo è certo ma la compagine rimane molto fragile, anche perchè i giocatori sono sempre quelli. Con bozon e bertaggia la parita sarebbe già stata chiusa dopo il primo tempo, naturalmente a favore del berna. Con questa coppia di allenatori perlomeno rimangono in partita fino al 60 esimo, dato che sono meglio impostati e maggiormente ordinati, ma poi perdono regolarmente. Penso che le due accellerate del berna con relative reti, abbiano fatto capire a TUTTI cosa vuol dire giocare ad hockey ed essere una compagine d'hockey.
A me non mi interessa sapere cosa si cela nell'affaire robitaille, ma certo che allontanandolo e pagandolo il lugano non ha fatto assolutamente un affare...

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da seppi » 30 gen 2011, 19:10

GOLIATH ha scritto:
33dani33 ha scritto:Geo si siede sempre nella penultima fila del settore centrale(quello con i cuscinetti rossi), guardando dalla ovest verso la est si siede in alto a sinistra. Si è alzato e ha salutato tutti.

Per i 6500 presenti, diciamo che sembra un gioco ad arrotondare verso l'alto. Non capisco perché poi alle casse, quando un mio conoscente ha preso un biglietto gli è stato detto che il settore dove sono abbonato io fosse pieno, mentre effettivamente era mezzo vuoto.

6500 o no, trovo scandaloso l'atteggiamento del pubblico, come disse Nylanderfan ieri sera:"applaudire non è gratuito, dunque non fanno il tifo".
Semplice, probabilmente c'è gente che ha preso il biglietto pensando "tanto è gratis, lo prendo, poi decido se ho voglia di andare"
In questa maniera i posti risultano occupati.
Era quello che succedeva nella coppa del nonno giocata in agosto.
Quando c'erano i derby lugano-ambri...la gente andava alle casse prendeva 3 biglietti (tanto erano gratuiti) due li gettava e con uno entrava in pista...

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da snakebill » 30 gen 2011, 20:02

A me non è dispiaciuto il lugano ieri... occassioni ne ha create... manca il killer instict di certi player... purtroppo.. se vincevamo nessuno reclamava... se qualcuno dice che il Berna ha fatto due accelerazioni e due gol allora di hockey non ne capisce molto.. non ha accelerato un bel niente.. sono stati due errori difensivi... si vede dalla posizione dei difensori e dal controllo del loro giocatore... tutto lì...

la reazione c'è stata... e ora il derby è da vincere... ma sarà durissima...

Avatar utente
Clash
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:28

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da Clash » 30 gen 2011, 20:20

snakebill ha scritto:A me non è dispiaciuto il lugano ieri... occassioni ne ha create... manca il killer instict di certi player... purtroppo.. se vincevamo nessuno reclamava... se qualcuno dice che il Berna ha fatto due accelerazioni e due gol allora di hockey non ne capisce molto.. non ha accelerato un bel niente.. sono stati due errori difensivi... si vede dalla posizione dei difensori e dal controllo del loro giocatore... tutto lì...

la reazione c'è stata... e ora il derby è da vincere... ma sarà durissima...
Vedremo, derby interessante e se il lugano perdesse rischia seriamente il 10° posto
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!

Bloccato