Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da jwharding » 7 mar 2011, 16:22

Lavoro ben fatto, speriamo che tornino con i giovani perche anche li stavano facendo bene. :good: :good: :good:
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
NordMike
Messaggi: 52
Iscritto il: 1 set 2010, 16:47
Località: 46.026565,8.963110

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da NordMike » 7 mar 2011, 17:37

Bravissimi entrambi, a cui vanno i miei piu' sinceri ringraziamenti per quanto fatto quest'anno.

Un consiglio? Tornate ad allenare nel settore giovanile, abbiamo bisogno di gente come voi. E almeno, per questa volta, non li abbiamo bruciati...
Forza, vecchio, cuore Bianconero!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Repe » 7 mar 2011, 19:44

Steno73 ha scritto:Sono tra i pochi esponenti della società HCL a meritarsi i complimenti!

...e forse i soli a meritarsi le vacanze!
ed a meritarsi la sufficienza (insieme all'Irlanda).
Grazie e spero che continuino alla testa del settore giovanile. Due così all'interno del club fanno bene.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Thor41 » 7 mar 2011, 20:36

Hanno saputo dare "gioco" a una squadra che prima del loro arrivo alla testa della squadra non ce l'aveva per niente, e non era facile, anzi! Chapeau a McNamara e Fischer.

Per quanto riguarda l'utilizzo di Bertaggia e Grassi, vero che meritavano più spazio rispetto a un Conne o un Kostovic, ma credo che anche per loro non era facile.
Immagine

Icebeer
Messaggi: 147
Iscritto il: 31 ago 2010, 14:33

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Icebeer » 7 mar 2011, 23:47

A Cesare quel che é di Cesare....
La prova contraria non l'avremo mai, ma in ogni caso visto il netto 4 a 0, giusta la scelta del DS. Complimenti.


(sono curioso di vedere chi mi quota ora :)

happystar73
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 ago 2010, 23:22

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da happystar73 » 8 mar 2011, 21:18

anche io voglio unirmi ai ringraziamenti a Mc Namara e Fischer.....
secondo me hanno svolto un gran buon lavoro...per lo meno il Lugano si è salvato....

Avatar utente
skorno
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 set 2010, 16:06

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da skorno » 11 mar 2011, 9:12

Grazie MC e Pat....

credo che il non impiego dei giovani sia stato giusto...
il marasma che ha regnato a Lugano non é ambiente da giovani...e i giovani devono vedere e vivere ben altro...

NON FACCIAMO gli errori che stanno facendo in leventina...giovani allo sbaraglio senza bussola...dove vengono disfati prima di capire cosa vuol dire essere un professionista...

professionista NON vuol dire giocare ad hockey in una società di lega nazionale!!!

Vuol dire tante altre cose...così in futuro si eviteranno dei talenti come per esempio Romy...dove ha sempre trovato la pappa pronta...e dove , ancora oggi aspetta sempre qualcuno che gli scaldi il pasto!!

Buone vacanze...

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da cimice77 » 11 mar 2011, 9:24

Al di la del fatto che in leventina i giovani giocano perché esigenze di budget spiegami la frase su Romy per cortesia...

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da nick#25 » 11 mar 2011, 10:25

Probabilmente vive ancora con la mamma, o è uno scroccone con poca voglia di farne (almeno in cucina)...

Romy è un altro caso, non è stato gettato alllo sbaraglio, ma è una 'promessa' che è rimasta tale o solo in parte mantenuta!
Magari mangia fuori dicendo che pagherà, ma per ora anche a livello di prestazioni, più promesse che fatti, o non ha promesso nulla e gli 'addetti ai lavori' lo hanno sopra_valutato.
Appunto il fatto che Mc Namara/Fischer non abbiano fatto giocare troppo i giovani dimostra saggezza (anche per il fatto che tanti giocavano negli elite...)

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da guelfo » 12 mar 2011, 12:57

Condivido anch' io quanto detto!!
Un grazie di cuore a MC.Namara / Fischer per l' ottimo lavoro svolto.
Condivido anche il fatto che sono felicissimo che queste due importantissime pedine non siano state BRUCIATE !!
Auguro loro un futuro ricco di soddisfazioni con il loro settore giovanile !!!
E......se poi ogni tanto da dietro le quinte diano dei saggi consigli ai due nuovi arrivi( allenatore e vice) benvenga!!!!!!

MC NAMARA / FISCHER GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER QUANTO FATTO PER IL BENE DEL NOSTRO HC LUGANO!!!!!! :good: :drinks: :good: :pleasantry:

Rispondi