Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Peterone Andersson » 7 mar 2011, 12:51

Ora ovviamente c'è chi potrebbe dire Greg Ireland ha vinto 4 partite su 4, quindi la scelta di ingaggiarlo è stata giusta.

In effetti forse la scelta era giusta. Ma Ireland senza l'apporto di Mc Namara/Fischer non avrebbe potuto lavorare cosi bene in un così breve periodo. Lui sicuramente ha portato un'ottica differente delle cose (viste dall'esterno), così da avere un'opinione e un punto di vista in più (come situazione mi ricorda un po' la coppia Kreis/ Zanatta). Ma senza le conoscenze che avevano Mc Namara/ Fischer il suo lavoro sarebbe stato molto più difficile. Credo che la collaborazione tra di loro e l'intelligenza e la professionalità di Mc Namara/ Fischer una volta "degradati" siano state decisive in questa serie di playoff.

Mi sento quindi di esprimere un sincero ringraziamento a Mc Namara e Fischer. Hanno preso in mano la squadra in un momento molto difficile, hanno lavorato sodo soprattutto a livello psicologico, hanno sperimentato una volta che (purtroppo) era chiaro che avremmo centrato i playoffs e hanno sempre mantenuto la calma malgrado le continue pressioni dalla stampa piottizzata che vi è sulla piazza. Veramente GRAZIE!

Sono sicuro che Mc Namara/ Fischer siano intelligenti e ora (ri)-metteranno a disposizione dei giovani la loro esperienza, che lavoreranno con la stessa grinta e lo stesso entusiasmo. Il settore giovanile ha bisogno di gente competente e seria come voi. Quindi auguro tanta forza e coraggio: il lavoro non manca mai!!!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da snakebill » 7 mar 2011, 13:04

Non mi resta che quotare...

Affogasanti
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 set 2010, 13:26

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Affogasanti » 7 mar 2011, 13:05

Da quando ha preso in mano la prima squadra, i giovani Mc Namara più che farli giocare li ha...congelati.
Dal proprio allenatore non credo che Bertaggia/Grassi se lo sarebbero mai aspettato......

Insomma, anche il buon Mc Namara è stato molto "fumoso" e poco trasparente.....esattamente in linea con l'andazzo societario.

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Peterone Andersson » 7 mar 2011, 14:13

Affogasanti ha scritto:Da quando ha preso in mano la prima squadra, i giovani Mc Namara più che farli giocare li ha...congelati.
Dal proprio allenatore non credo che Bertaggia/Grassi se lo sarebbero mai aspettato......

Insomma, anche il buon Mc Namara è stato molto "fumoso" e poco trasparente.....esattamente in linea con l'andazzo societario.

Credo che il compito di Mc Namara/ FIscher era quello di "salvare" il Lugano, senza guardare in faccia a nessuno! Forse l'unica critica è l'impiego di Kostovic (penso che Grassi e A.Bertaggia valgano di più che quest'ultimo...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da nylanderfan » 7 mar 2011, 14:18

Grazie a tutti e due...hanno svolto davvero un ottimo lavoro, considerando il nulla che aveva creato Bozon!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5859
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Misko » 7 mar 2011, 14:35

Mi unisco ai complimenti, hanno fatto tornare alcuni momenti di decenza in una squadra allo sbando, bravi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Steno73 » 7 mar 2011, 14:41

Sono tra i pochi esponenti della società HCL a meritarsi i complimenti!

...e forse i soli a meritarsi le vacanze!

Bravi!
Stampa, TV: ...

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da Canucks » 7 mar 2011, 14:49

Anche secondo me bisogna ringraziarli ... xkè era difficile ... la squadra era allo sbando più totale al loro arrivo.

Oltretutto l'arrivo di Irland a dato quel qualcosa in più al loro lavoro e a fatto in modo che si chiudesse in fretta questa serie di Play Out.

Secondo me Un buon Duo che si è trasformato in un ottimo trio ...

PS
Vero che i giovani sono stati impiegati poco... però bisogna anche dire che hanno giocato spesso anche con gli Elite squadra che ha fatto i playoff.
ed in più Non possono giocare i due categorie se le partite sono meno di 24 ore l'una dall'altra.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da weissbier » 7 mar 2011, 14:59

Bravi, due seri professionisti. :good:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Un sincero ringraziamento a Mc Namara/ Fischer

Messaggio da L.V.G.A. » 7 mar 2011, 15:09

Grazie di cuore a loro due! Hanno ripreso una squadra che era allo sbando… :ave:
NON MOLLARE MAI!

Rispondi