Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da snakebill » 29 lug 2011, 14:20

Mesolcinatal... ahahahahah.. te??? si puo fare... anche se io di solito sono a belli dalla mia ragazza...

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da nick#25 » 29 lug 2011, 14:39

Sarebbe il colmo che arriviamo così in tanti :P , e che non c'è il ghiaccio!!!
Forse confondo averna, allenamenti e vacanze...
Visto l'ora (10.30),credo che lo 0.8 per mille significhi che puoi bere al massimo 7 averna macchiate latte e pociandoci il Kiferino.
Pecato non ci sia il Nydermaier rob o bob, come si chiama poi, mi sarebbe piaciuto vederlo, penso avremo tempo di vedere tutti in contesti più seri.(in biblioteca a leggere :lol: )
Altri si conoscono già. Speriamo in Bednar/steiner, perchè un conto è giocare a Davos/lagnau, altro a Lugano di questi tempi. (stesso discorso ma inverso per Conz).
Manca il vecchioTimo, vero? Non sarà stato un fulmine per la sua classe cristallina, ma faceva ricordare hockey di altri tempi. Altro che Golf e super professionismo freddo.
Almeno il Timo non si è mai tuffato in area cercando il rigore... 8-) ho confuso pure il calcio, speriamo in un buon centroboa.
Dico con la testa (penso ed è già una gran cosa) di volare basso sulle aspettative, ma dentro sinceramente mi esalto già di brutto (tipo fantozzi).
Penso che se parto già demoralizzato, ora di molte sconfitte sono troppo deluso e guardo altro (chi la visto, omicidi senza il morto, colombo...)
Invece quest'anno ci sorprenderanno!!! spero in bene e noi ce la godremo di nuovo.

In più ci saranno ancora i derby! Goduria.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da nick#25 » 29 lug 2011, 14:44

Snak,
avevo una stalla ad Arvigo, ma tu sarai del fondo valle.
Poi è ovvio che ul stratiff è Grisunas da indenta :giverose:
Sa vedum

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da Stratif » 29 lug 2011, 16:04

@Snake: Coira, penso che dobbiam lasciar perdere l'idea :blush:

Via auguro una buona serata, a domani!

Salutoni, ul Stratif :giverose:

P.S.: adesso vi lascio in pace per 2 settimane perche sarò in vacanze :jump:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da Thor41 » 30 lug 2011, 12:46

Mai vista così tanta gente come stamattina al primo allenamento, ottimo segnale! Bella anche l'organizzazione dell'evento. Barry Smith mi piace sempre di più, è sicuro di se ed è un gran pregio.

Apprezzabile anche il Rettilineo Lugano :D
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da Lord Burg » 30 lug 2011, 12:55

Quotone thor!

In più vorrei aggiungere un dettaglio che ho notato: a allenarsi c'era anke burki... Mi sembra ke il contratto era solo per l'altra stagione... Quindi si sta pensando di rinnovargli il contratto o si allenava a Lugano solo per tenersi in forma in attesa ke un'altra squadra si faccia avanti?? :?:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da snakebill » 30 lug 2011, 13:45

Bell'allenamento.. è stato divertente... anche se era piu per spettacolo che altro.. ho visto cmq che Rintanen l'angolino alto lo mira sempre... e nummelin mi è sembrato in forma... Schlumpf lo credevo più grosso invece alto e magro.. cmq Simion mi ha impressionato in positivo... bene... tanta gente e molta positività.. in più molte novità anche a livello amministrativo e non solo... bene bene.. ne sono felice.. contento di esserci stato... solo che la birretta mi ha fregato.. al momento di scendere sul ghiaccio ero già entrati negli spogliatoi i giocatori... :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2659
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da Metro the best » 30 lug 2011, 13:52

Tanta gente..allenamento divertente e ben organizzato..tanti giovani integrati in prima squadra..bella mattinata..
Cmq Bednar quasi si rompe entrando sul ghiaccio eheh..Simion mi ha davvero impressionato per la tecnica di cui è dotato..poi è giovanissimo..
Abby è riuscito a rompere un bastone lanciandolo in aria come spesso fa :shok:
Peccato mancasse l'armadio a 4 ante detto Rob..per il resto si è respirato davvero una buona aria..FORZA LUGANO

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da Massimo » 30 lug 2011, 14:33

Burki ha ancora un anno di contratto con il Lugano. L'unica nota negativa della mattinata è stato appunto che Burki non sia stato annunciato assieme al resto del roster, pur essendo sul ghiaccio. Per il resto confermo le impressioni positive. Nyla, io e la mia assistente Veronica abbiamo scattato delle foto, Wyoming si è limitato a fare da vice-assistente fotografo :D

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Primo allenamento sul ghiaccio, 30.07.2011

Messaggio da guelfo » 30 lug 2011, 15:24

Cari amici del forum,

stamattina ho partecipato anch`io al primo allenamento sul ghiaccio.
Come già detto alla Resega si respirava un` aria del tutto positiva e serena!
Mi accorgo solo adesso che non hanno annunciato Burki..........non sarà stata una dimenticanza?
Mah mah......
Sono felicissimo della prima impressione che mi hanno dato!!
L`allenatore a me piace tanto!!! Signori secondo il mio modesto punto di vista è finalmente giunto il momento del cambiamento di rotta!!!
Un grazie particolare va alla famiglia Mantegazza !! Già da subito si vede il loro zampino!! Veramente un grazie di CUORE

A Vicky auguro una carriera di PRESIDENTE come quella del suo mitico papà!!!!

:drinks: :drinks: AUGURONI VICKY :drinks: :drinks:

Rispondi