Toto allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Toto allenatore

Messaggio da Panchito » 26 ott 2011, 12:05

E un segnale?

Trovato nella Berner Zeitung:

Zufrieden zeigte sich dafür Lugano-Sportchef Roland Habisreutinger, nachdem seine Interimstrainer ihr zweites Spiel in Serie gewonnen hatten. «Vor dem Spiel hatte ich drei Trainerkandidaten, nun sind es wohl vier», sagte er.

Perche non dare una chance a Fischer?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Toto allenatore

Messaggio da nylanderfan » 26 ott 2011, 12:07

Mi sembra giusto anche considerare l'ipotesi P.Fischer.
from Bure to Boeser

Immagine

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Toto allenatore

Messaggio da mah » 26 ott 2011, 12:09

nylanderfan ha scritto:A questo punto tutte le scelte presentano delle incognite. Quel che conterà sarà il feeling che il nuovo allenatore riuscirà ad avere con la squadra.
Detto questo, nel caso che il nuovo coach sarà LH, non voglio più sentir nessuno dire che in squadra è Nummelin che decide gli allenatori. :D
Hai ragione, concordo in pieno. E se a lui non dovesse andare bene l'allenatore, che si accomodi in tribuna. È vero che ha fatto oltre 20 punti, ma fra un pò non giocherà più quindi prima o poi saremo confrontati alla sua assenza e a dover sopperire in altri modi. Confido nell'intelligenza di Nummy.
E questo vale per tutti i giocatori: deve esserci la squadra in primis, poi le individualità. Huras o non Huras. È un allenatore che stimo, ma penso sempre che il problema non stia (solo) nell'allenatore. Tutti devono remare nella stessa direzione, dai giocatori, staff tecnico, dirigenza e ... infine noi tifosi.

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Toto allenatore

Messaggio da mah » 26 ott 2011, 12:11

Assolutamente bene anche P. Fischer.
Ha sempre saputo aspettare, é sempre stato professionale e corretto.


Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Toto allenatore

Messaggio da Steno73 » 26 ott 2011, 12:32

nylanderfan ha scritto:A me hanno assicurato che non fu lui a dare il via al Fiscogate. Chiaro che quando andarono ad interrogarlo non si tirò mica indietro, anche perchè era coinvolto direttamente. :D

Bisogna tener conto che Huras è stato sottoposto ad interrogatorio e gli hanno perquisito casa.

Ora, è comprensibile che abbia confessato, anche perché ad un certo punto ti fanno capire che se parli te la cavi relativamente a buon mercato, altrimenti le sanzioni possono essere molto pesanti.

Non credo che sia stato lui ad andare a raccontare che giravano soldi in nero...e onestamente pretendere che negasse tutto come un mafioso navigato mi pare ingeneroso...

Stampa, TV: ...

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Toto allenatore

Messaggio da Ottawa Senators » 26 ott 2011, 12:49

Quoto Steno73 e questo lo aggiungo io, prima di parlare o di puntare il dito o dire lui pero' é quello che ha parlato di conseguenza storciere il naso in un suo eventuale ritorno bisognerebbe sapere bene come sono andate le cose, anche se per quello non ci vorrebbe moto. Ragioniamo prima di parlare é troppo facile parlare cosi'... :?

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Toto allenatore

Messaggio da Panchito » 26 ott 2011, 12:55

secondo il Blick sara effetivamente Larry Huras

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: Toto allenatore

Messaggio da erich » 26 ott 2011, 13:00

basta minestre riscaldate 10 volte

Avatar utente
Panchito
Messaggi: 148
Iscritto il: 4 set 2010, 22:00

Re: Toto allenatore

Messaggio da Panchito » 26 ott 2011, 13:03

non e una grande sorpresa...vedremo.

Bloccato