Il punto sulla stagione HCL

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da ciccio33 » 10 feb 2012, 20:08

Esatto, vero che il calendario è uguale per tutti... volevo solo fare un quadro generale elencando i vari motivi che spiegassero il perchè di tale disaffezione, poi chiaro che potrebbero essercene molti altri che sul momento non mi son venuti in mente... :D comunque d'accordissimo che non è una scusante.
Immagine

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da nyrangers » 10 feb 2012, 20:48

Da come la vedo io da 6000km di distanza, il Lugano gioca un hockey con poca passione, o forse, non riesce ad esprimere la passione che ha per il gioco ed e' per questo che non riesce ad attirare quella fascia di spettatori che non fa parte dello zoccolo duro.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da AléLugano » 10 feb 2012, 21:56

nyrangers ha scritto:Da come la vedo io da 6000km di distanza, il Lugano gioca un hockey con poca passione, o forse, non riesce ad esprimere la passione che ha per il gioco ed e' per questo che non riesce ad attirare quella fascia di spettatori che non fa parte dello zoccolo duro.
Secondo me invece quello che dici é la parte meno determinante..é la società, l'Hockey Club Lugano, che non é abbastanza attrattiva..non il gioco della squadra. A Bienne si gioca l'hockey più noioso che io abbia mai visto, faranno i playout di nuovo eppure hanno più tifosi.
Bisogna essere più aggressivi nella campagna abbonamenti e far modo di essere presenti nella vita della città...
"Non può piovere per sempre.."

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da nyrangers » 10 feb 2012, 22:01

AléLugano ha scritto:
nyrangers ha scritto:Da come la vedo io da 6000km di distanza, il Lugano gioca un hockey con poca passione, o forse, non riesce ad esprimere la passione che ha per il gioco ed e' per questo che non riesce ad attirare quella fascia di spettatori che non fa parte dello zoccolo duro.
Secondo me invece quello che dici é la parte meno determinante..é la società, l'Hockey Club Lugano, che non é abbastanza attrattiva..non il gioco della squadra. A Bienne si gioca l'hockey più noioso che io abbia mai visto, faranno i playout di nuovo eppure hanno più tifosi.
Bisogna essere più aggressivi nella campagna abbonamenti e far modo di essere presenti nella vita della città...
Non hai tutti i torti. Forse sono un po' troppo abiutato dall'intesita' agonistica dei rangers

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da AléLugano » 10 feb 2012, 22:57

nyrangers ha scritto: Non hai tutti i torti. Forse sono un po' troppo abiutato dall'intesita' agonistica dei rangers
Quest'anno poi :D
"Non può piovere per sempre.."

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da nick#25 » 12 feb 2012, 5:31

Per me siete tutti pazzi, come il Signorini al grande fratello, o la sara scazzi e la concordia!!! :diablo:
Noi del forum possiamo dirne e scriverne di tutte, ma vorrei che ci sia sempre quel 'fuoco sacro' che ci spinge a tenere al Lugano sempre.
Altrimenti Basket domina, ma 500 spettatori sono tanti...
A me frega un cazzuolo anche quando si perde, (effettivamente mi girano) ma pronto ed entusiasta per la prossima partita.
Vero che a furia (cavallo) di perdere manca un po' di entusiasmo, ma pensate senza Lugano... che balle :diablo:
Dunque il punto è che grazie a più soldi e dunque qualche buon giocatore, siamo decenti, siamo una squadra giovane :lol: in parte, e che Dio (scusate) ce la mandi bene.
E basta con sto dome vecchio, Giulius finito... o prendesela sempre con cani o capre. Ormai siamo mediocri, ma fra poco sarà il nostro turno.
Sul bel gioco avrei tanto da dire, e dico che la maggioranza dei 'tifosi' preferisce i risultati che il bel gioco. Quando si perde, dopo tante sconfitte, non è più un bel gioco! :diablo:
Io seguo principalmente hockey per il Lugano, e non seguo campionato Russo o NHL, Come preferisco veder Federer che Marray/Fisch
Pche balle, siamo provincialotti, .
Io preferisco vedere un derby di livello penoso (come dite) che vedere Lubiana/Sprtac Montreal...
Accontentiamoci un po' del nostro poco che abbiamo, e dai, a volte qualche goduria ce la si prende :lol:

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da nyrangers » 13 feb 2012, 5:31

Nick,
sono daccordo. Pero' non tutti sono fans come lo puoi essere tu o come lo posso essere io sono io. vivo a NY e quando sono in ufficio mi metto le cuffie e seguo la partita alla radio (qualcuno ha delle idee per un video feed?) E' da piu' di 30 anni che tifo per il lugano (ho iniziato da molto giovane) e la vedo come la vedi tu, pero' devo ammetere che il gioco dei nostri beniamini manca un po di passione. E mi dispiace parecchio..

Rispondi