Il punto sulla stagione HCL

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da Thor41 » 7 feb 2012, 13:15

Mi trovo d'accordo con Nylander per una volta :D
Immagine

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da wing » 7 feb 2012, 13:18

nylanderfan ha scritto:Io spero che i giocatori non leggano i vostri commenti. Dire che sono pessimisti è poco.
Leggendo certi commenti vien voglia di buttare la tessera :shock: :lol:
È vero che attualmente si gioca male e non si vince ma i play-offs sono i play-offs.
Si parte da zero a zero e disco al centro. L'attitudine? Vedremo quale sarà nei PO.
Io personalmente non mi attendo certo di vincere il campionato ma sono convinto che qualche sorpresa la faremo. :D
Nyla carissimo :D ,

è 4 anni che aspetto tutto ciô, solo che ho ricevuto 2 partecipazioni ai Playout, un'uscita ai 1/4 per 4-0 ed un'uscita ai 1/4 alla 7a partita (che più che una partita è stata una calata di braghe, il tutto dopo una serie, va detto, molto emozionante).

Scusa se dubito ancora dell'attitudine di questa squadra. :diablo: :diablo: :diablo:
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da nylanderfan » 7 feb 2012, 13:24

Dubita pure ma non generare del panico prima del tempo...la fiducia va conquistata vero ma si può anche dare a priori, altrimenti che tifosi saremmo? :D
Thor41 ha scritto:Mi trovo d'accordo con Nylander per una volta :D
c'è da preoccuparsi? :shock: :D
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da weswalz » 7 feb 2012, 13:58

nylanderfan ha scritto:Io spero che i giocatori non leggano i vostri commenti. Dire che sono pessimisti è poco.
Leggendo certi commenti vien voglia di buttare la tessera :shock: :lol:
È vero che attualmente si gioca male e non si vince ma i play-offs sono i play-offs.
Si parte da zero a zero e disco al centro. L'attitudine? Vedremo quale sarà nei PO.
Io personalmente non mi attendo certo di vincere il campionato ma sono convinto che qualche sorpresa la faremo. :D

Io dopo la partita di Venerdi stavo per lanciare la mia tessere in pista. Ma vi rendete conto che noi siamo il Lugano???? Prestazioni come quelle viste in questo week end sarebbero da stigmatizzare ma ormai tutti si sono piotizzati e arrivare ai PO è già un grande successo per taluni.

Io venerdi ho visto una delle peggiori partite di sempre, le note positive davvero pochissime le note negative tante.

Io la stagione la vedo davvero malissimo penso che perderemo 4 partite male contro un avversario che avrà voglia di vincere e lottare.

Il cambiamento di allenatore porta un benessere di un mese e poi si ritorna alla mediocrità e la colpa è dei giocatori che sono dei .......... (ognuno usi quello che si addice meglio)

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da Massimo » 7 feb 2012, 14:01

weswalz ha scritto:Il cambiamento di allenatore porta un benessere di un mese e poi si ritorna alla mediocrità e la colpa è dei giocatori che sono dei .......... (ognuno usi quello che si addice meglio)
Io, Ciccio e wyoming già dallo scorso anno avevamo suggerito contratti mensili per gli allenatori, come pure un allenatore di riserva per i play-off (al limite anche con licenza B) :D

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da AléLugano » 7 feb 2012, 14:05

Se siamo adesso al sesto posto é grazie al fuoco di paglia di dicembre ;) ricordo che in Nord si sognava con i cori tipo "torneremo, torneremo" :lol:
ora invece quella convinzione é svanita date le prestazioni per nulla convincenti.
Ora l'importante é esserci ai playoff, si comincia da capo. FORZA LUGANO!!!
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da wing » 7 feb 2012, 15:33

nylanderfan ha scritto:Dubita pure ma non generare del panico prima del tempo...la fiducia va conquistata vero ma si può anche dare a priori, altrimenti che tifosi saremmo? :D
Thor41 ha scritto:Mi trovo d'accordo con Nylander per una volta :D
c'è da preoccuparsi? :shock: :D
Pronto a farmi sorprendere, a cospargermi il capo di cenere e ad offrir da bere a tutto il Forum alla prossima pizzata :drinks:

Concedimi però il beneficio del dubbio, soprattutto vedendo le squadre che il titolo negli ultimi anni lo hanno vinto.

I tempi del Kloten che arriva 7o in Regular Season, cambia allenatore per i Playoffs e poi vince il campionato (richiamando Roman Wäger dalla serie B) purtroppo sono passati.

:pope: :pope: :pope:
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da ciccio33 » 7 feb 2012, 15:56

Vero che negli eventuali play-off tutte le 8 qualificate cominciano da 0 e le sorprese sono sempre possibili ma anch'io come Wing non mi "fido" tropo di questa squadra... poi per carità se dovessimo far bene sarei il primo ad esser contento...
Ma prima cominciamo con il vincere a Zurigo (non facile) e alla Boascia (li penso non ci siano troppi problemi... :D ), sperando che nel contempo Ginevra e Bienne lascino qualche punto per strada...
Immagine

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da wing » 7 feb 2012, 16:19

6 punti per la qualifica matematica ai Playoffs; se poi il Bienne dovesse perdere altre partite anche meno...
Beware the fury of a patient man!

metrostar
Messaggi: 66
Iscritto il: 13 set 2010, 1:58

Re: Il punto sulla stagione HCL

Messaggio da metrostar » 7 feb 2012, 17:31

Lo so, sempre la stessa cosa- ma e vero o no ? :dirol:

Mi chiedo come sarebbe giocare, con una casa piena ogni volta- come al Derby ?
Forse questo sarebbe l'aiuto necessario per essere un po 'meglio del avversario!
Dove c'è il vantaggio campo di casa in 2800 o 3500 spettatori? :pardon:
Pensate che tutti i giocatori amano il Derby perché giocano contro I` Ambri ? Sì lo so, è bello vincere ... :lol:
Ma credo che la cosa migliore è quella di giocare davanti a una casa piena e l` atmosfera :clapping:
Ci sarebbe certamente portato l`uno o l`altro punto di più!

Fino al prossimo derby ....quando tornano tutti ...per vedere l`Ambri
Spero di no!

O una altra possibilita,- una nuova Resega (fra tempo necesario) con 4000 posti....che bello, quasi sempre esaurito :drinks:
Non e certamente solo questo il problema, ma e uno (grande)- e non e quello dei giocatori :nea:

Rispondi