Sabato 21.01.2012, HC Lugano - EHC Bienne 4:3 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 21.01.2012, HC Lugano - EHC Bienne 4:3 dr

Messaggio da ciccio33 » 23 gen 2012, 18:11

Massimo ha scritto:
AléLugano ha scritto:Comunque non ho capito una cosa: Massimo e Cimice per voi il Lugano é solo un pretesto per vedere buon hockey? Altrimenti non vale la pena andare alla partita?
Rispondo solo per me, Cimice potrà farlo a sua volta. Non parlo solo di "buon hockey", ma di divertimento ed emozioni nel senso piú ampio del termine.
Quest'anno ad esempio mi sono emozionato vedendo Simion segnare alla prima partita e portare il casco giallo la partita dopo. Un paio di stagioni fa rivedere Hirschi sul ghiaccio dopo il calvario del suo ginocchio per me è valso quanto vincere un titolo. Due cose che poco o nulla hanno a vedere con il "buon hockey"
Straquoto Massimo al non al 100 ma al 1000%... :good:
Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sabato 21.01.2012, HC Lugano - EHC Bienne 4:3 dr

Messaggio da AléLugano » 24 gen 2012, 0:21

Anche il mio "buon hockey" era nel senso lato...emozioni, gioco espresso, eventi "speciali"..
Sono d'accordo ma non hai risposto alla seconda domanda.. :D
Da quello che ho capito nel caso che il gioco non ti faccia entusiasmare/emozionare non verresti alle partite? Ogni partita ha la sua storia, secondo me vanno vissute una per una...sempre presenti! :D
Scusa se ho frainteso qualcosa ;)
"Non può piovere per sempre.."

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 21.01.2012, HC Lugano - EHC Bienne 4:3 dr

Messaggio da Massimo » 24 gen 2012, 6:32

AléLugano ha scritto:Anche il mio "buon hockey" era nel senso lato...emozioni, gioco espresso, eventi "speciali"..
Sono d'accordo ma non hai risposto alla seconda domanda.. :D
Da quello che ho capito nel caso che il gioco non ti faccia entusiasmare/emozionare non verresti alle partite?
Hai capito perfettamente, togli pure il condizionale.

AléLugano ha scritto:Ogni partita ha la sua storia, secondo me vanno vissute una per una...sempre presenti! :D
Anche ogni film proiettato al Cinestar ha una sua storia... Non per questo vado a vederli tutti :D

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 21.01.2012, HC Lugano - EHC Bienne 4:3 dr

Messaggio da nylanderfan » 24 gen 2012, 9:21

Massimo ha scritto:
AléLugano ha scritto:Ogni partita ha la sua storia, secondo me vanno vissute una per una...sempre presenti! :D
Anche ogni film proiettato al Cinestar ha una sua storia... Non per questo vado a vederli tutti :D
Si ma se non sai prima se è un bel film o meno come fai? Rischi di perderti molti brutti film ma anche qualche capolavoro.
Su questo dò ragione ad AléLugano :D
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato