Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers

Messaggio da Lord Burg » 3 feb 2012, 23:14

Ma nn era colpa di bednar sull'ultimo gol.. C'era un fallo netto su di lui.. E probabilmente gli insulti erano rivolti verso l'arbitro ;)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers

Messaggio da ciccio33 » 3 feb 2012, 23:24

Col fiatone ma si son portati a casa 3 punti d'oro, lasciamo ancora troppi buchi in difesa e non è che sia stata una gran bella partita (piuttosto brutta direi) ma meglio non fare gli schizzinosi, si doveva vincerla e quindi missione compiuta.... :clapping:
Stasera Bednar bravissimo (2 gol e tanta classe), McLean sempre puntuale con il gol... in difesa mi son piaciuti meno, Conz compreso, troppe cencessioni ai tigrotti che per fortuna stavolta non sono riusciti a raggiungerci.
Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Messaggio da Grog » 4 feb 2012, 9:26

Comunque ottima quarta linea, Jörg ha fatto un assist notevole, di back-hamd con una mano sola! E bravo Profico ad insaccare.
Bednar è caduto da solo, mica gli han fatto fallo. Ma vabbè senza di lui si perdeva quindi....la rabbia nasce solo perchè è la seconda volta che si gestisce una superiorità numerica nei minuti finali e si prende un goal stupido (l'altra volta hirschi che rompeva il bastone)....invece di gestire la situazione ci si immerda. Non bisognava per forza cercare il goal, bastava dominare e far passare 2 minuti. Ma è una squadra senza testa.

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Messaggio da snakebill » 4 feb 2012, 10:08

Grog sei tu che sei caduto mi sa... Netta trattenuta... per il resto non ho nulla da eccepire..

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Messaggio da Kirk » 4 feb 2012, 11:20

Molto bene Schlümpf,bel giocatore.
Cioé,Barry Smith l'aveva spedito in B...con Huras sempre dentro e sempre uno dei migliori.... boh :shock:

Comunque,bene per i 3 punti. Adesso sotto col Kloten,si può portare a casa qualcosa anche stasera.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Messaggio da wing » 4 feb 2012, 12:47

Ieri sera, devo dire la verità, ho perso le staffe più di una volta, ho visto delle cose che, da scarso giocatore di skater, mi danno comunque da pensare:

- perché i vari Kamber, Sannitz (a parte negli ultimi 10 min), Romy, Blatter al posto di chiudere i check come fanno, ad esempio, Kostner e Profico, si appoggiano solo all'avversario o, peggio, lo evitano per sbattere contro le assi?

- che cos'ha Steiner? non lo vedo particolarmente lucido, spesso non è pronto a subire i contrasti e prende delle "ramate" pazzesche...

- Perché ogni volta che Romy cade a terra sembra che lo abbiano investito con uno schiacciasassi e si trascina lentamente in panchina o in difesa, mentre ad esempio Mc Lean ad ogni cambio scatta come una molla e da tutto quello che ha (botte o non botte)?


in generale ho visto una squadra che prende sempre un sacco di botte (e ci sta!) ma che mai reagisce, specie quando ha la possibilità di chiudere un check: i nostri avversari alle assi oramai hanno capito che hanno quel secondo in più per poter fare il passaggio o la giocata giusta, tanto non dovranno preoccuparsi di proteggersi per subire un colpo; i nostri invece, specie in difesa, devono sempre concentrarsi sul passaggio e sul fatto che avranno presto un avversario sulla schiena!
Morale della favola: passaggi imprecisi o sbagliati e fatti di fretta per paura di prendere un check impreparati.

Questo Huras è da ottobre che lo va predicando senza successo, e Barry Smith prima di lui... Che vogliamo fare?
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Messaggio da ciccio33 » 4 feb 2012, 17:25

wing ha scritto:in generale ho visto una squadra che prende sempre un sacco di botte (e ci sta!) ma che mai reagisce, specie quando ha la possibilità di chiudere un check: i nostri avversari alle assi oramai hanno capito che hanno quel secondo in più per poter fare il passaggio o la giocata giusta, tanto non dovranno preoccuparsi di proteggersi per subire un colpo; i nostri invece, specie in difesa, devono sempre concentrarsi sul passaggio e sul fatto che avranno presto un avversario sulla schiena!
Morale della favola: passaggi imprecisi o sbagliati e fatti di fretta per paura di prendere un check impreparati.

Questo Huras è da ottobre che lo va predicando senza successo, e Barry Smith prima di lui... Che vogliamo fare?
Quoto, sembra quasi che i nostri han paura a giocar fisico (che non vuol dire solo picchiare o fare più falli)... mi immagino nei play-off dove presumibilmente il gioco fisico delle altre squadre aumenterà... se tecnicamente la squadra può giocarsela alla pari con tutti a livello fisico mi sa che deve migliorare eccome altrimenti i ns play-off dureranno molto poco.
Immagine

lobj
Messaggi: 1333
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Venerdì 03.02.2012, HC Lugano - SC Langnau Tigers 5:4

Messaggio da lobj » 4 feb 2012, 17:48

... é così e non si riesce a capire come mai non si arriva ad avere un gioco difensivo almeno decente; con una media di 3,1 reti subite ad incontro (10/12 subite in media 3.2 ) dove si vuole andare.... in un anno con il cambio di portiere (indicato come capo principale del problema) non siamo riusciti a migliorare in modo significativo; una squadra come il lugano dovrebbe avere una media sul 2.5 reti subite, ma .......

Rispondi