Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

11Crusco11
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 ott 2011, 15:28

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da 11Crusco11 » 2 mar 2012, 18:32

..come nel calcio che gli arbitri controllano la lista ufficiale dei titolari in campo e delle riserve in panchina,avevo il dubbio che gli arbitri di hockey controllassero ogni linea a sé così come annunciata senza poter scambiarne,di ciascuna,i giocatori..

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da nylanderfan » 2 mar 2012, 18:39

Ad inizio partita l'allenatore consegna agli arbitri la lista dei giocatori. Poi come li fa giocare è a sua discrezione.
Nessuno impedisce di far giocare dei difensori in attacco e viceversa...può essere che durante la partita, a causa di infortuni o penalità varie, un allenatore sia costretto a trovare delle soluzioni d'emergenza.
Per esempio noi quest'anno abbiamo fatto giocare Nummelin per diverse partite come centro della prima linea d'attacco.
from Bure to Boeser

Immagine

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da Kirk » 2 mar 2012, 19:17

nylanderfan ha scritto:
Kirk ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Si e magari lo saltava come un birillo...in quei casi è sempre difficile, d'altronde Sprunger ha trovato il classico tiro della domenica, anche se era giovedì :D
Non sono molto d'accordo sul fatto che Sprunger ha trovato il tiro della domenica,il ragazzo é talmente forte che un tiro così per lui é normale. Noi di giocatori in grado di sparare simili fiondate non ne abbiamo,in stagione a parte il gol di Rinti a Zugo (ma era un tiro al volo) non ne ho mai visti.

Sprunger é da NHL.
Si? e cosa ci fa a Friborgo? :shock: :D
Non lo so 8-) ...cmq ha avuto molte commozioni e questo é un motivo per il quale é ancora qui,del resto anche un Brunner é un fuori quota ma é ancora qui...
Dicevate che appena il gioco si fa duro lui affonda...mah,ho i miei dubbi ma spero che sia vivamente così :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Messaggio da corrado » 2 mar 2012, 22:36

weswalz ha scritto:Non per fare il piangina ma cosa ne pensate delle penalità inflitte al Lugano?

Schlump non ha fatto fallo sull'attaccante del Friborgo e il check a Sprunger di Vauclair era regolarissimo.......

Cosa ne pensate??
quoto . bel goal di Sprunger poi, che si poteva forse evitare se Nummy metteva la sua paletta di bastone a una quarantina di cm dalla posizione tiro!!.(commento di Morgan Samuelsson a Tele Club);anche se poi Nummy ha fatto anche belle cose in difesa.

Bloccato