Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Peterone Andersson
Messaggi: 369
Iscritto il: 8 ott 2010, 9:10

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da Peterone Andersson » 27 feb 2012, 16:49

diretta televisiva su BLuewin si però... quindi io me la vedo :D

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da Paul Martel » 27 feb 2012, 17:00

Miele7 ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Personalmente vedevo il ritorno di Rob come unica possibilità per superare il turno, a meno di un ritorno in super forma di Nummy la vedo non dura, durissima ...
non riesco a capire come fai a dire una cosa del genere ..........non hai mai dimostrato nulla alla resega.....! se è solo una questione di essere grosso allora mettiamo in pista un lottatore di sumo!!!........adirittutra unica possibilità!!
io sono convinto che il tutto si deciderà in base ai rientri degli stranieri ..se rientrano.

Non ha mai dimostrato nulla alla Resega? Ha dimostrato più lui in 14 partite che certi altri...ma a parte questo, lui ha quell'esperienza che a certi livelli ti fa la differenza. E poi la sua presenza fisica in partite dure e rozze come quelle da play-off era fondamentale, anche solo per tenere il disco e rompere il gioco a squadre veloci come il Friborgo...
La gente come noi ...

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da Bianconero#19 » 27 feb 2012, 18:17

Peterone Andersson ha scritto:diretta televisiva su BLuewin si però... quindi io me la vedo :D

fortunato te...io già bello se dopo allena riesco a sentire il terzo tempo alla radiolina....

comunque un info....più che altro per quando si gioca in trasferta...da quando ce la diretta tv anche sulla RSIla2....da gara 3 o gara 4...ok gara4 sono alla resega :)....

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da nylanderfan » 27 feb 2012, 18:18

Dovrebbe essere da gara 4?
from Bure to Boeser

Immagine

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da dennis » 27 feb 2012, 19:16

Se guardiamo in faccia alla realtà la vedo molto dura passare il turno , infatti allo stato attuale sono più le incognite che le certezze, sia dal punto di vista dei recuperi a livello di infortuni , non da ultimo la notizia su Rob che fino a ieri sembrava in grado eventualmente di giocare mentre oggi è rotto definitivamente, sia a livello di resa difensiva della squadra, dove va bene che comincia un'altra stagione però non credo che un squadra
che ha incassato una marea di goals improvvisamente diventi ermetica.
Personalmente inoltre credo poco al fatto che tutto ricomincia di nuovo e che 50 partite di RS sono servite solo per stabilire un griglia di partenza.
Poi è chiaro che ci sono sempre le incognite per esempio come diceva ieri Larry alla tsi se per caso al Davos gli si infortuna Genoni possono avere problemi.
Infatti se guardiamo le statistiche dei PO dalla loro esistenza sono poche le volte nelle quali una squadra che è arrivata sotto il quarto posto ha poi vinto il titolo.
Quindi ottimisticamente dico speriamo di essere fra le eccezioni di cui sopra , realisticamente dico sarebbe già bello se lottiamo fino a portarli
alla settima.

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da Grog » 27 feb 2012, 19:36

7 goal subiti con due shoot-out nelle ultime 5 partite....che le cose a livello difensivo siano migliorate?
Io credo in un passaggio di turno, a Friborgo la pressione è troppo alta e tutta sulle spalle di gente che non ha mai vinto nulla (Bykov, Sprunger). Noi invece abbiamo diversi giocatori e un allenatore che hanno una certa esperienza con il mangiare elefanti (o dragoni) un boccone alla volta.....


Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da nylanderfan » 27 feb 2012, 21:08

Il trend nelle ultime partite è stato positivo malgrado mancasse l'intensità da Play-Offs.
Sinceramente di quanto è successo a Settembre, Ottobre, Novembre poco mi importa. Sono sicuro che siamo pronti e non siamo inferiori al Friborgo. Per quanto concerne che poche volte squadre che si sono qualificare sotto il quarto posto hanno poi vinto il titolo sono sicuro che è una tendenza che in futuro cambierà. Infatti mai come quest'anno il campionato è stato equilbrato e quindi in futuro squadre che si qualificheranno al settimo o ottavo posto avranno sicuramente più possibilità di dire la loro che in passato.
Detto questo lasciamoci sorprendere...in positivo! :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da campa1989 » 27 feb 2012, 22:36

Ma rosa dove e finito? Che stranieri schierano loro?
Alessandro

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Giovedì 01.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (1a PO

Messaggio da nylanderfan » 27 feb 2012, 23:01

Rosa si è infortunato. Stagione finita per lui.
I loro stranieri sono Heins, Gamache, Afanasenkov e Barinka
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato