Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (2a PO)

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2012, 23:48

Io nelle prime 2 partite ho visto il riassunto della stagione.
Ci si mette cuore e anima ma purtroppo l assenza di gioco è palese. A friborgo ci è andata bene con anche stata una bella dose di fortuna.
A mio avviso martedi bisogna recuperare assolutamente Kimmo e lasciar fuori umo tra Nummelin e Hendry.
Domenichelli è in crisi ma bisogna recuperarlo e nn confinarlo nel 4 blocco.
Riproporrei le linee kimmo-romy-bednar; steiner-kamber-hnat; murray-sannitz-mc lean

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Messaggio da nylanderfan » 3 mar 2012, 23:49

Gli errori individuali ci sono costati caro. Chiaro che loro hanno qualcosa in più, altrimenti non si spiegherebbe come mai siano arrivati terzi in classifica. Ma noi ci siamo e non molliamo. FORZA LUGANO !!!
from Bure to Boeser

Immagine

nyrangers
Messaggi: 944
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (2a PO)

Messaggio da nyrangers » 3 mar 2012, 23:49

Lord Burg ha scritto:Io do a huras la maggior parte delle colpe per questa sconfitta.
Prima di ttt mi disfa la linea Murray, McLean, Steiner, con quest'ultimo che l'ho visto molto bene nelle ultime partite, che era la linea che ultimamente girava meglio, e mi mette il gia citato Steiner in quarta linea e al suo posto mette il ultimamente morto in piedi Domenichelli, che nn tira più assieme assolutamente niente. Anche oggi ha avuto un'occasione in uno contro zero e nn l'ha messa, come gia a friborgo dove ne aveva due.
Secondo: ha cambiato leggermente le linee di PP, che stasera era penoso!
Terzo: manca un minuto e 21, abbiamo un ingaggio nel terzo offensivo, e nn mi chiama il TO e nn toglie nemmeno il portiere, cosa che fa poi mentre attacca il friborgo!
E per ultimo, chiama il timeout a 15 secondi dalla fine, sul 2-4... Cos'è, ci prende in giro?!
Avra' avuto i suoi motivi, no? Secondo te lo ha fatto apposta per perdere???

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (2a PO)

Messaggio da nylanderfan » 3 mar 2012, 23:50

nyrangers ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Io do a huras la maggior parte delle colpe per questa sconfitta.
Prima di ttt mi disfa la linea Murray, McLean, Steiner, con quest'ultimo che l'ho visto molto bene nelle ultime partite, che era la linea che ultimamente girava meglio, e mi mette il gia citato Steiner in quarta linea e al suo posto mette il ultimamente morto in piedi Domenichelli, che nn tira più assieme assolutamente niente. Anche oggi ha avuto un'occasione in uno contro zero e nn l'ha messa, come gia a friborgo dove ne aveva due.
Secondo: ha cambiato leggermente le linee di PP, che stasera era penoso!
Terzo: manca un minuto e 21, abbiamo un ingaggio nel terzo offensivo, e nn mi chiama il TO e nn toglie nemmeno il portiere, cosa che fa poi mentre attacca il friborgo!
E per ultimo, chiama il timeout a 15 secondi dalla fine, sul 2-4... Cos'è, ci prende in giro?!
Avra' avuto i suoi motivi, no? Secondo te lo ha fatto apposta per perdere???
sai com'è...si perde e sono tutti allenatori, compreso il buon cimice!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Messaggio da ciccio33 » 3 mar 2012, 23:54

Ma dai... che faccia apposta perdere non penso proprio, e perché poi farebbe una cosa del genere?!!? :hammer:
Comunque al di la di tutto, bello vedere una pista finalmente con un pubblico degno dell'occasione, più di 6'000 spettatori se si escludono i derby è raro vederli alla Resega... peccato per il risultato finale. :?
Ultima modifica di ciccio33 il 4 mar 2012, 0:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Messaggio da Andy75 » 3 mar 2012, 23:55

Sbagliare è umano! Ma senza Huras eravamo sotto 2-0! A Friborgo ci ha messo lo zampino! Con il materiale umane che abbiamo più di così non può fare! 1-1 e il 3-1 non penso siano colpa sua!!! Sono d'accordo con Nyla sappiamo di essere inferiori ma avanti così non si sa mai che ci scappa... Forza Lugano!!!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2012, 23:57

Io sono gramo nn buono ahaha

Comunque il mio pensiero lo conoscete. Giovedi nn mi gasato per la vittoria.
Nn ho scritto nulla sul forum perchè era giusto che chi era gasata dalla vittoria gioiva.
Nn pensi che forse giovedi si è sopravalutato un po troppo la vittoria?

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (2a PO)

Messaggio da Lord Burg » 3 mar 2012, 23:57

nyrangers ha scritto:
Avra' avuto i suoi motivi, no? Secondo te lo ha fatto apposta per perdere???
Ti credi spiritoso? Ovviamente no, non penso che l'abbia fatto per perdere. Ma scusa se io da esterno la vedo così e nn so spiegarmi queste scelte.. Ho solo esternato i miei dubbi e come la vedo io, non pretendo mica di aver ragione, anzi, forse qualcuno poteva dirmi perché secondo lui ha fatto queste scelte al posto di fare del sarcasmo. :bur:

11Crusco11
Messaggi: 85
Iscritto il: 15 ott 2011, 15:28

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Messaggio da 11Crusco11 » 3 mar 2012, 23:58

..i PO sono ancora lunghi e tutto può succedere..non avendo visto la partita (per ovvie ragioni) ho intuito anche una forte dose di sfortuna nelle fila bianconere..il Friborgo è un avversario temibile ma,non per questo,non vulnerabile..probabilmente nella prima partita è stata la velocità a decidere le sorti dell'incontro..forse stavolta qualche disattenzione di troppo e movimenti lenti hanno condizionato la partita di stasera..posso solo immaginare che sia così..

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4

Messaggio da wyoming » 4 mar 2012, 0:03

cimice77 ha scritto:Io sono gramo nn buono ahaha

Comunque il mio pensiero lo conoscete. Giovedi nn mi gasato per la vittoria.
Nn ho scritto nulla sul forum perchè era giusto che chi era gasata dalla vittoria gioiva.
Nn pensi che forse giovedi si è sopravalutato un po troppo la vittoria?
Sopravvalutata o meno la vittoria nei PO vale 1 punto.
Immagine

Bloccato