Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da nylanderfan » 7 mar 2012, 10:24

Questa serie si sta giocando proprio come voleva Huras. Tanto di cappello a lui che finora sta dando una lezione di hockey al suo ex-allievo Kossmann.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da Canucks 1945 » 7 mar 2012, 11:09

FORZA LUGANO E DOMANI TUTTI ALLA RESEGA ;) ;) ;)
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da ciccio33 » 7 mar 2012, 11:16

nylanderfan ha scritto:La rete era irregolare. Al momento del tiro Profico stava passeggiando tranquillamente nell'area di porta del Friborgo.
Mah... non lo so, quando il tiro è partito vero che che Profico passeggiava ma se notate quando il disco è arrivato presso la porta Profico si era tolto e quindi per me era reoglare... a ben vedere anche nel primo gol del Lugano in mischia c'era traffico nello slot di Huet, sicuri che non c'era nessuno nell'area di porta? Per carità va benissimo cosÌ... alla fine abbiamo vinto ed è ciò che contava. :D
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da Metro the best » 7 mar 2012, 11:36

weswalz ha scritto:Il Lugano ieri ha giocato meglio e questo penso proprio che sia un fatto.

Vauclair migliroe in pista assolutamente, grande cuore e grande carattere se rientra Hirshi sono dolori.

È bello anche non dover parlare male di Hendry che anche se non è un fenomeno non sta facendo male.

Per quanto riguarda il goal secondo me era regolare perchè se si dovesse fermare ogni azione in cui un giocatore avversario entra nell'area non si giocherebbe più

PS. Frizzi uno di noi :cup:
Per favore come si fa a dire che non di deve parlare male di Hendry..fidati che non lo stiamo distruggendo solo perchè abbiamo vinto..è lento, si fa saltare come un birillo, fa errori grossolani e spesso fa la scelta sbagliata..ma poi chi gli spiega di non tirare addosso al giocatore avversario facendoli partire in contropiede?? Abbiamo preso un goal per colpa sua e successivamente ha fatto la stessa cosa, vuol dire che proprio non impara da i suoi errori..Ragazzi guardate che Blatter sta giocando meglio di Hendry e quest'ultimo dovrebbe essere straniero..se Hirschi sta bene assolutamente fuori Hendry..
Per quanto riguarda il goal annullato per me era regolare per due motivi, il primo è che Profico passa all'interno dell'area di porta perchè bloccato da un giocatore del friborgo e secondo disturba Huet "solo" bloccandogli la visuale ma questo avviene quando è già fuori dall'area di porta (era già fuori quando il tiro è partito)..io punterei 1000.- che un goal così al contrario veniva sicuramente concesso..
Per il resto bravi tutti, purtroppo abbiamo Steiner un po' sottotono, Domenichelli è in crescita però non parlatemi di assist per favore come ho visto su facebook, i 3 di ieri sera non possono essere considerati tali..cmq ha avuto il merito di essere in pista e di lottare..sicuramente Bednar e Nummelin possono ancora crescere e questo mi fa ben sperare..grandi Conz, Ulmer, Vauclair su tutti..

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da dennis » 7 mar 2012, 11:54

Pienamente soddisfatto di quello che stiamo facendo , tutta sta superiorità che vede CIMICE la vede solo lui, in fondo anche in gara due abbiamo
regalato due reti in modo colossale, non è che ci hanno chiuso nel terzo e massacrato.
Sinceramente non capisco questo astio nei confronti della squadra , sempre solo a criticare ed a misconoscere i nostri meriti ed ad ingigantire quelli
degli avversari. Tutti vedono che abbiamo qualche pecca e che ogni tanto i problemi della RS riemergono però stiamo dando l'anima e li stiamo mettendo in chiara difficoltà altro che superiorità.
Per fortuna CIMICE il tuo disfattismo ê unico in questo blog e spero anche fra i tifosi perchè secondo i tuoi ragionamenti sembrta che gli avversari siano dei fenomeni e noi vinciamo solo perchê abbiamo culo.
Magari, ammesso che tifi HCL , riconoscere anche qualche piccolo merito ai nostri giocatori ed al nostro allenatore non sarebbe male.

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da Ragno70 » 7 mar 2012, 11:58

...spezzo una lancia a favore di sebastien reuille....dimostra grande attaccamento alla maglia e risulta stoico in ogni suo intervento e giocata...é grazie a personaggi come lui se il lugano stesso ha ritrovato (speriamo che duri!!) la carica agonistica e la determinazione giusta smarrita in questi ultimi anni...un vero esempio per tutti :swords:

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da L.V.G.A. » 7 mar 2012, 12:00

Lottiamo su ogni disco, sputiamo sangue e mi piace che è più il collettivo che il giocatore singolo che sta girando bene. Onestamente, anche se ho votato che il Lugano passerà in 6 partite, non mi sarei aspettato che il Lugano possa giocarsela con il Friborgo. Allora io per il mio conto dico, o meglio ripeto cosa ho scritto prima:

IO SONO FIERO DI QUESTO LUGANO!!!!
NON MOLLARE MAI!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da weswalz » 7 mar 2012, 12:10

Metro the best ha scritto:
weswalz ha scritto:Il Lugano ieri ha giocato meglio e questo penso proprio che sia un fatto.

Vauclair migliroe in pista assolutamente, grande cuore e grande carattere se rientra Hirshi sono dolori.

È bello anche non dover parlare male di Hendry che anche se non è un fenomeno non sta facendo male.

Per quanto riguarda il goal secondo me era regolare perchè se si dovesse fermare ogni azione in cui un giocatore avversario entra nell'area non si giocherebbe più

PS. Frizzi uno di noi :cup:
Per favore come si fa a dire che non di deve parlare male di Hendry..fidati che non lo stiamo distruggendo solo perchè abbiamo vinto..è lento, si fa saltare come un birillo, fa errori grossolani e spesso fa la scelta sbagliata..ma poi chi gli spiega di non tirare addosso al giocatore avversario facendoli partire in contropiede?? Abbiamo preso un goal per colpa sua e successivamente ha fatto la stessa cosa, vuol dire che proprio non impara da i suoi errori..Ragazzi guardate che Blatter sta giocando meglio di Hendry e quest'ultimo dovrebbe essere straniero..se Hirschi sta bene assolutamente fuori Hendry..
Per quanto riguarda il goal annullato per me era regolare per due motivi, il primo è che Profico passa all'interno dell'area di porta perchè bloccato da un giocatore del friborgo e secondo disturba Huet "solo" bloccandogli la visuale ma questo avviene quando è già fuori dall'area di porta (era già fuori quando il tiro è partito)..io punterei 1000.- che un goal così al contrario veniva sicuramente concesso..
Per il resto bravi tutti, purtroppo abbiamo Steiner un po' sottotono, Domenichelli è in crescita però non parlatemi di assist per favore come ho visto su facebook, i 3 di ieri sera non possono essere considerati tali..cmq ha avuto il merito di essere in pista e di lottare..sicuramente Bednar e Nummelin possono ancora crescere e questo mi fa ben sperare..grandi Conz, Ulmer, Vauclair su tutti..
Personalmente penso che a livello difensivo Hendry stia giocando meglio rispetto a Nummelin che nessuno ha il coraggio di criticare. Se dovesse rientrare Hirshi per me la miglior soluzione sarebbe inserire Rintanen e togliere Nummelin che risulta lento ed impacciato.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da Metro the best » 7 mar 2012, 12:13

Lo so anch'io che Nummelin non sta facendo bene..ma leggiti anche il cdt..due goal soprattutto il secondo sono colpa di Hendry..come fai a dire che sta facendo bene difensivamente??? Dai cavoli un po' di obiettività..

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Messaggio da nylanderfan » 7 mar 2012, 12:17

Domani dobbiamo sfruttare meglio i PP. Perciò dentro Rin-tin-tin e Hirschi e fuori Hendry.
from Bure to Boeser

Immagine

Bloccato