Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da L.V.G.A. » 5 mar 2012, 12:07

dennis ha scritto:loro la stanno mettendo molto sul fisico e noi in questo esercizio siamo chiaramente inferiori , se poi ci mettiamo che gli arbitri stanno tollerando il gioco sporco , soprattutto di Sprunger,questo ci penalizza uleriormente
Sprunger è veramente una merda umana. Impossibile come gioca in maniera sporca. Lo odio! :evil:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da nylanderfan » 5 mar 2012, 12:17

Davvero scandaloso come gli arbitri stiano tollerando gomiti e bastoni alti. Vedere poi Prugger fare la ramanzina a Hendry per un colpetto alla schiena a Gamache dopo che questi si era avvicinato troppo a Conz è stato ancora più ridicolo. Sino ad ora arbitraggio penoso.
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da weswalz » 5 mar 2012, 12:33

Sprunger se non c'è qualcuno che ha il coraggio di fargli capire che non può fare quello che vuole continuerà con i suoi comportamenti al limite del consentito........ è uno spilungone ma non è grosso....................

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da ciccio33 » 5 mar 2012, 12:37

Quoto Nyla... arbitri veramente scadenti, ma ormai è tutta la stagione che sono così, non mi meraviglia più di quel tanto, non mi aspetto certo che fischino in modo equo, perlomeno non quando gioca il Lugano, :diablo: non è giusto ma è così.
Si, anch'io domani lascerei fuori Nummy e anche Bednar, dentro Sertich e Kimmo (o se quest'ultimo non è ancora a posto Burki).
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da Paul Martel » 5 mar 2012, 12:54

No bom, penso che comunque un Bednar a mezzo servizio valga di più di Burki e Sertych messi assieme... per nummy d'accordo , lasciamolo fuori e dentro kimmo!
La gente come noi ...

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da McFra » 5 mar 2012, 13:04

Comunque dalla partita di sabato è emersa una cosa. Non tiriamo abbastanza, cristo si cerca sempre il passaggio ma quando si è sulla blu bisogna tirare, non fare 200000 passaggi prima di arrivare in porta e cercare un buco!! Queste cose mi fanno incazzare :|

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da cimice77 » 5 mar 2012, 13:07

Signori siamo nei playoff quindi il gioco sporco (e il trash talking) ci stanno !

Per quanto riguarda Sprunger....aldilà del fatto che é un piacere vederlo giocare perché al momento é uno tra i migliori giocatori svizzeri, invece che lamentersi delle continue "provocazioni" a Conz bisognerebbe chiedersi come va ad arrivare sempre davanti a Conz.
Il difensore deve mettersi tra portieri e attaccanti per evitare che quest'ultimo tocchi o provochi il proprio portiere. Inutile fare interventi poi da dietro per portarlo via !

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da L.V.G.A. » 5 mar 2012, 13:23

cimice77 ha scritto:Signori siamo nei playoff quindi il gioco sporco (e il trash talking) ci stanno !

Per quanto riguarda Sprunger....aldilà del fatto che é un piacere vederlo giocare perché al momento é uno tra i migliori giocatori svizzeri, invece che lamentersi delle continue "provocazioni" a Conz bisognerebbe chiedersi come va ad arrivare sempre davanti a Conz.
Il difensore deve mettersi tra portieri e attaccanti per evitare che quest'ultimo tocchi o provochi il proprio portiere. Inutile fare interventi poi da dietro per portarlo via !
Solo perché sono i playoff vanno bene i check con il gomito alto verso la testa? Allora non fa niente se ci vediamo delle commozioni celebrali? Ma dai! Allora visto che ci sono i playoff domani mi porto una lama e se perdiamo davanti lo stadio mi cerco un arrosto per il weekend prossimo… :D
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da nylanderfan » 5 mar 2012, 13:36

Non è che perchè sono iniziati i Play-offs i giocatori devono comportarsi come degli animali.
Altrimenti qui si giustifica tutto per ottenere una vittoria.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 06.03.2012, Fribourg-Gottéron - HC Lugano (3a PO

Messaggio da Metro the best » 5 mar 2012, 13:42

L.V.G.A. ha scritto:
cimice77 ha scritto:Signori siamo nei playoff quindi il gioco sporco (e il trash talking) ci stanno !

Per quanto riguarda Sprunger....aldilà del fatto che é un piacere vederlo giocare perché al momento é uno tra i migliori giocatori svizzeri, invece che lamentersi delle continue "provocazioni" a Conz bisognerebbe chiedersi come va ad arrivare sempre davanti a Conz.
Il difensore deve mettersi tra portieri e attaccanti per evitare che quest'ultimo tocchi o provochi il proprio portiere. Inutile fare interventi poi da dietro per portarlo via !
Solo perché sono i playoff vanno bene i check con il gomito alto verso la testa? Allora non fa niente se ci vediamo delle commozioni celebrali? Ma dai! Allora visto che ci sono i playoff domani mi porto una lama e se perdiamo davanti lo stadio mi cerco un arrosto per il weekend prossimo… :D
ahahahah stupenda :lol: :lol: :lol:

Ormai si sa che Cimice fa sempre il bastian contrario..certe volte mi domando se tifi veramente per il Lugano o se sia un qualche infiltrato magari Bianco Blu :lol:

Bloccato