Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da wyoming » 9 mar 2012, 9:45

è la stessa cosa che hanno pensato i tifosi del Friborgo dopo aver perso martedì in casa, siamo alla frutta e giovedì il Lugano darà la spinta decisiva e allungano.
E' la serie più combattuta, per merito nostro. Le altre sono tutte quasi segnate. Stiamo portando il Friborgo a giocare e spremersi come mai lo aveva fatto in stagione.

Stiamo dando il meglio e questa squadra sta lottando su ogni disco, ogni centimetro. Siamo sul 2-2 e certi commenti mi meravigliano.
Fino ad ora il fattore pista non ha contato nulla. Il Friborgo è forse ancora più difensivo di noi. Io tutta questa differenza non la vedo altrimenti la serie non sarebbe in perfetta parità ma con il Friborgo avanti e pronto a chiuderla in casa sabato sera.

Ogni volta che si vince grande quello, super l'altro, ottimi tutti. Si perde, via quello, allenatore via, ds in Siberia, società da smantellare..... :D 5-6 giocatori al Ceresio, siamo alla frutta e/o spacciati.
:D :mrgreen:

Forse la prossima è l'occasione per dare una spinta in più al nostro attacco e provare a inserire Rintanen. Hirschi è rientrato e rinunciare a un difensore.
Grande Lugano e grazie per darmi cosi tante soddisfazioni in questi Play off.
Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da Paul Martel » 9 mar 2012, 9:48

Ahi ahi ahi, se anche il Nyla è pessimista siamo spacciati. Allora per una volta cerco di restare ottimista: quante occasioni da rete hanno avuto loro? 2! E le hanno sfruttate. A leggere i vostri commenti sembra che ci hanno stradominato, che abbiam perso 0 a 6! Se Steiner e Conne infilavano si pareggiava. E poi loro hanno in porta un certo Huet...mica nessuno. Chiaro che adesso bisogna tirare fuori Hendry e mettere Rintanten, su questo non ci piove. Penso che sabato sarà dura, bisogna provare a vincere martedì per poi giocarsi il tutto e per tutto in gara 7...
La gente come noi ...

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da L.V.G.A. » 9 mar 2012, 9:50

Pensavo che la mia presenza fosse una “conditia sine qua non” per una vittoria del Lugano, visto che è andata bene due volte a Friborgo. Allora ho fatto andata e ritorno da Berna in macchina e adesso sono in ufficio con pochissima motivazione. :(

Io la patita l’ho vista così: Un inizio abbastanza promettente. Peccato che il Lugano non abbia segnato (D. Steiner su tutti). Il gol è arrivato poco prima della fine del primo tempo e forse c’era anche un fallo prima. Dopo il secondo gol si poteva anche tornare a casa. Zero reazione! Bednar e Nummelin sembravano dei cadaveri. Si vede che Nummelin non sta bene fisicamente. Non riesce quasi a pattinare. Sono molto deluso perché ieri abbiamo veramente giocato malissimo. Il Lugano perdeva 0-2 e due gol nel hockey normalmente non sono niente, però avevo l’impressione che il Lugano fosse in svantaggio di almeno sette lunghezze.

Ieri gli unici che salverei sono Conz, Reuille, Ulmer e Hirschi. Lui almeno qualche volta ha avuto il coraggio di tirare dalla linea blu. Come mai il powerplay poteva essere il nostro punto di forza nella qualificazione?! Comunque sabato si torna a Friborgo e sarò presente. Nonostante la delusione siamo 2-2. Dobbiamo crederci! 8-)

FORZA LUGANO!!!! :drinks:
NON MOLLARE MAI!

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da Andy75 » 9 mar 2012, 9:58

Il Friborgo ha smesso di giocare sul 2 - 0! Se tenevano il ritmo del primo tempo dal 5 minuto piu i primi minuti del secondo altro che 2!? Giusto non criticare ed essere positivi siamo ancora vivi 2-2 ma ieri sera bisogna essere realisti hanno gestito la situazione tranquillamente e noi non abbiamo pattinato...

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da weswalz » 9 mar 2012, 10:03

Nummelin mi dispiace ma ieri è stato patetico................. :screen:

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da Andy75 » 9 mar 2012, 10:04

Ciao weswalz sono il betto, ti ho visto in tribuna attento ad agitarti se no prendi un colpetto! Quoto Nummelin patetico...

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da McFra » 9 mar 2012, 10:11

Andy75 ha scritto:Ciao weswalz sono il betto, ti ho visto in tribuna attento ad agitarti se no prendi un colpetto! Quoto Nummelin patetico...
ahahahah

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da cimice77 » 9 mar 2012, 10:13

Ma finiamola di essere contenti unicamente perché si lotta su ogni disco !!! È un discorso penoso..da perdenti e da piotti !!
Il fatto che i giocatori lottino su ogni disco é il MINIMO che si deve prendere.
Un paio di anni fa c'era un presidente che puntava alla cultura dell'eccellenza....adesso mi sembra che punti alla cultura del mediocre.
In un squadra con i vari Conz, Nummelin, Bednar, Domenichelli, Hirschi, Vauclair, RIntanen, Romy, ecc se permettete, prentendo qualcosa di piû che il semplice "lottano su ogni disco".
Se mi accontentassi di ciò, faccio giocare tutti gli elites.....sono sicuro che si scarpano uguamente il fondoschiena e costa 1/5 di questa squadra.

I miei discorsi vi fanno divertire ?? Mi fa piacere divertitevi ma alla fine quello che conta é quello che esce dal ghiaccio e COME esce dal ghiaccio.
Non avevo forse detto che la maggior parte delle reti era venuta da mischie davanti alla porta ? Ieri il Friborgo ha chiuso gli spazi, Huet ha iniziato a giocare con il bastone e la festa é finita. Avete notato come ieir il Friborgo impostava il 90% partendo dalla sinistra. Purtroppo il nostro coach non é stato in grado di trovare una soluzione. L'unica cosa che ha pensato di fare é giocare il 3 tempo a 3 linea e praticamente gli ultimi 5 minuti a 2 linee !!

Proprio ieri sono andato a rileggermi un post in cui si parlava di Hartley e dello ZSC....1 mese fa dissi che lo ZSC stava tornando forte e che Hartley stava dando un identità allo Zurigo. Un paio si messi a ridere prendendomi per incompentente...per quello che critica solo....risultato ??? lo ZSC ha eliminato il Davos in 4 partite secche giocando alla grande !

E poi cosa leggo ???? I giovani che hanno loro non ce li sogniamo ??? I giovani gli abbiamo noi, semplicemente come sempre quando conta gli mettiamo in tribuna o li mandiamo via !

Per l'ennesima volta in stagione sono uscito dalla Resega deluso.

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da Andy75 » 9 mar 2012, 10:17

Ieri il Friborgo ha chiuso gli spazi, Huet ha iniziato a giocare con il bastone e la festa é finita. QUOTO!!!

Giovani sotto i 30 eheh, non sotto i 18-19! eheh

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Giovedì 08.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0:2

Messaggio da L.V.G.A. » 9 mar 2012, 10:19

cimice77 ha scritto:Proprio ieri sono andato a rileggermi un post in cui si parlava di Hartley e dello ZSC....1 mese fa dissi che lo ZSC stava tornando forte e che Hartley stava dando un identità allo Zurigo. Un paio si messi a ridere prendendomi per incompentente...per quello che critica solo....risultato ??? lo ZSC ha eliminato il Davos in 4 partite secche giocando alla grande !
Non esagerare. Se è il tuo scopo che adesso ti vedo come un esperto di hockey ti faccio il favore: Sei un esperto! Però il Davos era a pezzi e penso che sia stato anche soprattutto grazie ai demeriti del Davos che lo Zurigo abbia giocato “alla grande”.
NON MOLLARE MAI!

Bloccato