Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (dr)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da Massimo » 14 mar 2012, 12:07

wyoming ha scritto:1. per aver indovinato il pronostico.
Non ho indovinato io, il merito è tutto di Lady Barbara!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da nylanderfan » 14 mar 2012, 12:12

wyoming ha scritto:
Massimo ha scritto:Non mi stavo vantando! Facevo outing :D
io propongo di bannarlo per 1 settimana con opzione sulla seconda.

1. per aver indovinato il pronostico.

2. per aver fatto outing mentre noi soffriamo.

3. c'è sempre un motivo.......

:D
buona proposta ora la valuto attentamente :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da Metro the best » 14 mar 2012, 12:23

Ho aspettato oggi a dire la mia per cercare di essere il più obiettivo possibile..
Discorso arbitri: il punto non è se una era penalità o no ma, come giustamente qualcuno ha già detto, il fatto che non sono capaci di tenere una benedetta linea durante tutta la partita..ieri mi ha dato fastidio uscire con una penalità per bastone alto nell'overtime che, visto come avevano fischiato fino a quel momento, è ridicola..
Per il resto avevo ragione quando dicevo che i nostri playoff erano finiti dopo la seconda partita in casa..non siamo stati in grado di allungare e Huras in quell'occasione non ha avuto il coraggio di giocare più offensivo per tentare di sorprenderli..
Purtroppo in questi playoff, come abbiamo detto 1 milione di volte, sono mancati i giocatori chiave (Bednar, Conz, Nummelin, ecc)..così non puoi vincere una serie di così tirata..NB: Domenichelli non lo metto neanche più nei giocatori chiave..
La partita di ieri purtroppo l'abbiamo persa a causa di Conz, abbiamo avuto un altro esempio di quanto conti un portiere nell'hockey soprattutto nei playoff..
Ora passiamo alle note positive: molti giocatori che avremo l'anno prossimo o che a questo punto sono da rinnovare (vedi Profico) hanno dimostrato di poter alzare il loro livello di gioco..gente come Ulmer, il puffo ma anche lo stesso Kamber hanno tenuto in piedi la baracca, senza contare il vero eroe, il nostro Leonida, Seba! Inoltre ci sono giovani come Kostner e Simion che scalpitano..Questo è positivo perchè vuol dire che possediamo una buona base su cui costruire, sarà importante, se possibile, trovare un paio di giocatori chiave da inserire in questo gruppo..
Bisognerà vedere cosa fare con Domenichelli e Nummelin, se l'ambrì dovesse andare in B un pensiero a Noreau per sostituire il folletto lo farei..
Altra nota positiva è l'entusiasmo ritrovato..nonostante non riusciamo a riempirlo il tempio trema lo stesso, sia in vantaggio che in svantaggio..il friborgo se lo sogna un tifo così..ho deciso oggi che sarò contento se l'ambrì dovesse scendere in B perchè questo ci permetterebbe in futuro di contare su più pubblico, penso..
Abbiamo dimostrato di saper apprezzare quando i giocatori danno l'anima in pista, perchè anche se alcuni non avevano nulla da dare non possiamo dire che non ci hanno provato..
Perciò dopo tutta questa analisi voglio ringraziare la squadra per le emozioni che ci ha regalato e tutti i tifosi che come me passano un sacco di tempo su questo forum perchè amano questi colori..torneremo!

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da Bianconero#19 » 14 mar 2012, 12:37

Prima mi ero scordato...ieri complimenti a Tobler.... entrato in un momento delicato e in una sfida importante..si è fatto trovare pronto...facendo anche buoni interventi.... notare poi dopo che ha preso il 4-5 la sua rabbia....

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da Miele7 » 14 mar 2012, 12:41

io volevo sottilineare come il nostro allenatore abbia due palle COSI!!!

-togliere Domenichelli il terzo tempo.....in seguito la sua linea è andata a segno 2 VOLTE!!
-togliere il portiere titolare ! quando la partita non era ancora compromessa!!

questo è l allenatore di cui abbiamo bisogno ..."""CARISSIMI"""" NESSUNO è INDISPENSABILE!! AVANTI COSI!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da weswalz » 14 mar 2012, 12:50

Huras adesso dovrà fare le sue valutazioni sui giocatori a sua disposizione. Secondo me è l'allenatore giusto per fare pulizia e capire quali giocatori possono ancora essere utili alla causa e quelli che non lo saranno.

Se avrà carta bianca il Lugano tornerà ad essere una squadra.

FORZA LUGANO

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da Canucks » 14 mar 2012, 12:51

Senza fare il presuntuoso ... Ma come stava giocando Domenichelli ieri sera nel terzo tempo l'avrei tolto pure io se non già prima ... e togliere Conz in quel momento era una cosa che tutti gli allenatori di questo mondo avrebbero fatto. Non mi sembra che Huras ieri sera abbia fatto qualcosa di cosi eccezionale ... ha fatto quello che andava fatto.
Canucks ha scritto:altra mossa che mi aspettavo oltre che l'inserimento di Rintanen È quella di Tobler al posto di Conz ...
Mi cito solo per dire che questa sarebbe stata una mossa da allenatore con le p...e

E tra l'altro ci avevo visto giusto che bisognava far giocare Tobler dall'inizio .... :good: :lool:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
hasekic
Messaggi: 219
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da hasekic » 14 mar 2012, 15:34

oggi ho riguardato l'azione del primo goal perche' mi era parso fuori gioco e in effetti hasani entra in "retromarcia"

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da Paul Martel » 14 mar 2012, 15:50

Volevo fare un complimento alla Curva Nord per aver sostenuto la squadra per tutti i 60 minuti e rotti, pubblico formidabile ieri sera! Sugli spalti abbiam già vinto il campionato...

FIERO DI ESSERE UN BIANCOGIALLONERO!
La gente come noi ...

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (d

Messaggio da weswalz » 14 mar 2012, 16:06

Anche io mi accodo al complimento, siamo stati il 6 sesto uomo sul ghiaccio va beh che loro erano 9 :hammer:

Un applauso anche alla ovest che era molto calda e a tutta la pista in genere

Rispondi