Ultimi movimenti di mercato della stagione

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Icebeer
Messaggi: 147
Iscritto il: 31 ago 2010, 14:33

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Icebeer » 19 mar 2012, 16:26

Come diceva qualcuno, in questo momento la nostra panchina é davvero corta in attacco. Al primo infortunio siamo davvero alle strette. Un Raffainer e soprattutto un Mieville non farebbero assolutamente male. Non dimentichiamo che quest'ultimo era Top Scorer con un Bienne che ha raggiunto i playoff. Romy é vero, é stato sostituito da Metropolit, che però é uno straniero.

Per Vermin be che dire? fortissimo, al punto che se ne sono già accorti perfino a Berna...

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Massimo » 19 mar 2012, 16:37

Icebeer ha scritto:Come diceva qualcuno, in questo momento la nostra panchina é davvero corta in attacco.
Quel qualcuno ero io. Uno o due attaccanti da terza/quarta linea ci servirebbero. Al momento abbiamo due attaccanti in uscita (Romy e Jorg) e nessuno in entrata.
Restiamo in attesa di buone notizie dal Lemano :D

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Grog » 19 mar 2012, 16:41

Io rimango fiducioso che Burki otterrà il passaportoe dimostrerà di valere la terza/quarta linea. E per il secondo porterei su Fazzini se necessario.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Lord Burg » 19 mar 2012, 17:10

Anche io sono d'accordo di puntare su questi due giocatori, ma non disdegnerei lo stesso qualche bell'acquisto ;)

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da AléLugano » 19 mar 2012, 19:20

Burki é un giocatore da NLB...! Precedenza ad attaccanti forti per la prossima stagione, basta giocatori "sufficienti"...gli unici che possono essere sufficienti sono i giovani, per questo su Fazzini sono d'accordo :D
"Non può piovere per sempre.."

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Lord Burg » 19 mar 2012, 19:27

Io non riesco a capire lo scetticismo di certi nei confronti di burki. Cioè, per esempio, secondo voi un giocatore di LNB viene draftato al secondo turno??

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Bianconero#19 » 19 mar 2012, 23:08

Poi secondo me non e facile realmente giudicare Burki...il primo anno qua ha giocato solo qualche partita in B....quest'anno è stato buttato in mischia un po' cosi...alternando un discreto inizio a poi un calo....difficile giudicarlo per quelle poche partite che ha giocato...io sempre detto se dovesse arrivare il passaporto ed essere inserito in rosa come svizzero e fare una stagione intera qua...magari non sarà titolare ma un alternativa, sarebbe molto più facile giudicarlo.... ovviamente se dovesse restare

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Grog » 19 mar 2012, 23:11

L'importante è non commettere l'errore che abbiamo fatto con Di Pietro: parcheggiato a Coira, l'ho abbiamo fatto diventare svizzero per poi lasciarlo partire, con lui che ha ancora fatto un paio di stagioni davvero belle a Zugo.
Dopo avergli pagato lo stipendio per due anni come minimo voglio dargli la chance di farsi una stagione da svizzero, poi si potrà giudicare. Sennò so già che finirà da qualche altra parte e ci cagneremo le dita per averlo fatto partire, vedrete se non finirà così.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da AléLugano » 19 mar 2012, 23:59

Per quello che ho visto io Burki é un giocatore discreto, non é quello che cerchiamo in questo momento..certo se non ci sono alternative teniamocelo, specie con il passaporto CH. Da quello che ho visto quando ha giocato non ha mai fatto vedere nulla, lo si é notato di più per certi errori.
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Canucks » 20 mar 2012, 14:16

Burki se diventa CH la prossima stagione possiamo tenerlo sicuramente; sembra uno di quei giocatori che vanno davanti alla porta a rompere ... potrebbe essere un alternativa a Sanniz?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi