Ultimi movimenti di mercato della stagione

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da snakebill » 15 mar 2012, 21:40

Si vede che non hai letto il blick (anche se non è la verità fatta terra).. secondo me per far firmare il contratto a von gunten, rinnovo a santala, stancescu e altri ha dovuto sborsare piu del dovuto.. e ora si trova in difficoltà...

Ragno70
Messaggi: 310
Iscritto il: 24 mar 2011, 21:50

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Ragno70 » 15 mar 2012, 21:42

...se proprio larry ha modo di strappare qualcuno al Berna opterei non per un difensore ma per Pascal Berger....giovane e veloce... :clapping: :lol:

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Metro the best » 16 mar 2012, 0:07

Cmq ho sentito spesso che non siamo riusciti a trovare un centro per sostituire Romy ma vi state dimenticando che Romy viene sostituito da Metropolit! Quindi quello che dobbiamo fare è puntare su un ala svizzera forte..(P. Bärtschi?) Per il resto mi lascio sorprendere..

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Paul Martel » 16 mar 2012, 0:09

E su Burki qualcuno sa qualcosa? Sarei curioso di sapere come si vuole muovere la dirigenza... anche a Fuorigioco non ne hanno minimamente parlato ...
La gente come noi ...

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da McFra » 16 mar 2012, 8:59

Paul Martel ha scritto:E su Burki qualcuno sa qualcosa? Sarei curioso di sapere come si vuole muovere la dirigenza... anche a Fuorigioco non ne hanno minimamente parlato ...
E' la stessa storia della fine del mondo, si scoprirà solo vivendo :lol:

Woody
Messaggi: 64
Iscritto il: 24 set 2010, 8:29

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Woody » 16 mar 2012, 9:19

ieri a fuorigioco la vicky ha sottolineato che il mercato del lugano non è terminato... se è uscita così allo sbaraglio, è perché secondo me hanno già sottoscritto un contratto con almeno un giocatore svizzero attualmente ancora impegnato nei play offs.. che sia veramente P. Bärtschi?

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da L.V.G.A. » 16 mar 2012, 9:20

Bianconero#19 ha scritto:Anche io di Fazzini sentito parlare bene..mai visto giocare... se non erro Huras nella pausa di natale l'ho portò con se nell'amichevole che avevan fatto... inoltre fa parte delle selezioni nazionali giovanili...
Il mio vicino di casa gioca nel Langnau e ogni tanto vado a vedere le sue partite. Ho visto un Langnau-Lugano e ho visto giocare Fazzini e sono veramente rimasto impressionato. Ogni tanti si è bevuto due tre giocatori con una facilità impressionante. Domani andrò nuovamente a vedere Langnau-Lugano (partita per il terzo posto) e terrò d’occhio soprattutto Fazzini.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da nylanderfan » 16 mar 2012, 9:31

Woody ha scritto:ieri a fuorigioco la vicky ha sottolineato che il mercato del lugano non è terminato...
Ripeto e ribadisco che il nostro mercato non è nemmeno iniziato. Molte cose bollono in pentola ;)
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da McFra » 16 mar 2012, 9:55

In giro ho sentito che il Lugano è sul fratellino di murray, qualucuno ne sa di più? E poi su un GRAN TALENTO che gioca in america (svizzero) del 95.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da slapshot » 16 mar 2012, 10:22

Siamo a metà marzo e i play-off sono nel vivo: abbiamo tempo fino ad agosto-settembre per fare mercato! :drinks: Sicuramente si stanno muovendo e sapremo le :bomb: solo ad ingaggio avvenuto...

Rispondi