Ultimi movimenti di mercato della stagione

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da nylanderfan » 16 mar 2012, 10:34

McFra ha scritto:In giro ho sentito che il Lugano è sul fratellino di murray, qualucuno ne sa di più? E poi su un GRAN TALENTO che gioca in america (svizzero) del 95.
Potrebbe essere un buon sostituto di Jörg. Vedremo se avremo una coppia di fratelli in attacco. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Grog » 16 mar 2012, 10:47

Già con il cugino non ci era andata proprio bene :mrgreen: no secondo me sarebbe da prendere subito, ma ha un contratto valido fino al 2015 secondo eliteprospect e il rappi non ha certo bisogno di soldi, anzi....

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6291
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Grog » 16 mar 2012, 10:51

Gran talento del '95 in NordAmerica... potrebbero essere Fabio Arnold, fisicamente è già ben messo o Dylan Weber.

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da wing » 16 mar 2012, 10:52

Grog ha scritto:Già con il cugino non ci era andata proprio bene :mrgreen: no secondo me sarebbe da prendere subito, ma ha un contratto valido fino al 2015 secondo eliteprospect e il rappi non ha certo bisogno di soldi, anzi....
Sicuramente un giocatore interessante, ma dubito sia in cima alla lista dei desideri di LH.

Oltretutto considerando la sua situazione contrattuale vedo quantomeno difficile che possa svincolarsi a buon mercato...
Beware the fury of a patient man!

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Bianconero#19 » 16 mar 2012, 11:18

Penso che Jordy Murray sia uno dei giocatori che tengono d'occhio..magari non per l'immediato..ma forse per il futuro...visto che sotto contratto con il rappi

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da met pac man » 16 mar 2012, 21:05

L.V.G.A. ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Anche io di Fazzini sentito parlare bene..mai visto giocare... se non erro Huras nella pausa di natale l'ho portò con se nell'amichevole che avevan fatto... inoltre fa parte delle selezioni nazionali giovanili...
Il mio vicino di casa gioca nel Langnau e ogni tanto vado a vedere le sue partite. Ho visto un Langnau-Lugano e ho visto giocare Fazzini e sono veramente rimasto impressionato. Ogni tanti si è bevuto due tre giocatori con una facilità impressionante. Domani andrò nuovamente a vedere Langnau-Lugano (partita per il terzo posto) e terrò d’occhio soprattutto Fazzini.
Luca Fazzini era già una promessa a 7anni quando giocava nel Chiasso con lui si vincevano i tornei, buona tecnica e fiuto per il gol spero di vederlo giocare l'anno prossimo

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da corrado » 17 mar 2012, 14:47

Ho sentito anchio alcune cose per esempio :Jobin del Berna, adesso sento di murray si parla di Fazzini,ma io mi domando ? vogliamo una volta buona prendere giocatori di una certa altezza?(kg).Abbiamo preso Metro o.k (l'è mia tant grand gnanca lü) al posto di Romy che qualche kg l'aveva . Ma vogliamo veramente avere la squadra piu' leggerina del campionato?

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da AléLugano » 17 mar 2012, 15:04

Esatto servono Kg e cm...però la carta Fazzini me la giocherei!
"Non può piovere per sempre.."

corrado
Messaggi: 177
Iscritto il: 8 set 2010, 17:39

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da corrado » 17 mar 2012, 17:51

con Fazzini gia' a lugano, se reputato pronto , si DEVE provare.

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione

Messaggio da Thor41 » 18 mar 2012, 11:28

Bianconero#19 ha scritto:Penso che Jordy Murray sia uno dei giocatori che tengono d'occhio..magari non per l'immediato..ma forse per il futuro...visto che sotto contratto con il rappi
Ieri era a festeggiare san patrizio con il Brady, buon segno?? :)
Immagine

Rispondi