Matteo Romanenghi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

bn4ever90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 ott 2016, 12:28

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da bn4ever90 » 15 feb 2021, 18:59

Concordo, ma sai che ci innamoriamo sempre dell'ultimo pervenuto

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da Lord Burg » 3 mar 2021, 1:34

Come avete visto il secondo gol del Bienne?

All’inizio mi sembrava un chiaro errore di Roma, e anche piuttosto brutto. Kessler lo stava marcando lui, poi un secondo dopo era solissimo nello slot a deviare in gol.

Più rivedo l’azione però, più penso che magari effettivamente sarebbe stato più logico se la marcatura l’avesse ripresa Antonietti, come tra l’altro Romanenghi indica con il braccio.

In ogni caso mi sembra chiaro che per Pelletier l’errore fosse di Romanenghi, visto che se non sbaglio dopo ha fatto solo ancora un cambio in tutta la partita (in totale neanche 3 minuti di ghiaccio...).
Ci può stare che abbia interpretato così l’azione, ma mi fa ridere la panchina punitiva, quando altri giocatori ne hanno combinate anche di molte più grosse. Tuttavia non mi stupisce, ho più volte sentito che Pelletier sarebbe forte coi “deboli” e debole coi “forti” (cosa che può anche pagare sul corto termine).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da cimice77 » 3 mar 2021, 8:01

Purtroppo errore a mio avviso di Roma che perde completamente il suo uomo in velocità. Antonietti controlla il giocatore sulla balaustra

barabitt
Messaggi: 9508
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 30 apr 2021, 0:07

Ho visto l'intervista a Romanenghi su Teleticino (25/30 min). Sarà anche un bravo ragazzo, ma uno con una personalità del genere non lo vorrei mai nella mia squadra, mi ha dato l'impressione di avere il carisma di un tombino. Scusate forse la mia uscita è un po' forte, ma davvero capisco perfettamente che lui faccia parte di quelli non rinnovati, il suo body language non ha nulla del vincente. Non mi piaceva in pista perchè lo trovavo inutile, oggi mi ha dato la conferma che è così. Buona fortuna a lui comunque per il suo futuro, spero possa trovare la realtà giusta per lui.

edr10
Messaggi: 3477
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da edr10 » 30 apr 2021, 6:35

Farà la fine di Sartori: un paio di annetti qua e là in piccole realtà e poi ciao ciao.

barabitt
Messaggi: 9508
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da barabitt » 30 apr 2021, 7:03

edr10 ha scritto:
30 apr 2021, 6:35
Farà la fine di Sartori: un paio di annetti qua e là in piccole realtà e poi ciao ciao.
...mi sa anche a me, del resto anche Sartori (bravis fiö nee !!) non mi sembrava avesse carattere da vendere !

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Abby » 30 apr 2021, 8:21

barabitt ha scritto:
30 apr 2021, 0:07
Ho visto l'intervista a Romanenghi su Teleticino (25/30 min). Sarà anche un bravo ragazzo, ma uno con una personalità del genere non lo vorrei mai nella mia squadra, mi ha dato l'impressione di avere il carisma di un tombino. Scusate forse la mia uscita è un po' forte, ma davvero capisco perfettamente che lui faccia parte di quelli non rinnovati, il suo body language non ha nulla del vincente. Non mi piaceva in pista perchè lo trovavo inutile, oggi mi ha dato la conferma che è così. Buona fortuna a lui comunque per il suo futuro, spero possa trovare la realtà giusta per lui.
Questi sono i giovani che vuoi in squadra
Immagine

barabitt
Messaggi: 9508
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt » 30 apr 2021, 8:35

Abby ha scritto:
30 apr 2021, 8:21
barabitt ha scritto:
30 apr 2021, 0:07
Ho visto l'intervista a Romanenghi su Teleticino (25/30 min). Sarà anche un bravo ragazzo, ma uno con una personalità del genere non lo vorrei mai nella mia squadra, mi ha dato l'impressione di avere il carisma di un tombino. Scusate forse la mia uscita è un po' forte, ma davvero capisco perfettamente che lui faccia parte di quelli non rinnovati, il suo body language non ha nulla del vincente. Non mi piaceva in pista perchè lo trovavo inutile, oggi mi ha dato la conferma che è così. Buona fortuna a lui comunque per il suo futuro, spero possa trovare la realtà giusta per lui.
Questi sono i giovani che vuoi in squadra
No assolutamente no. Werder da quel punto di vista, p.es è completamente diverso. Ugazzi ha dimostrato di sapersi difendere seppur piccolino. Vedova nella serie di finale non si era certo fatto sotterrare dai grossi Zurighesi !

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da cimice77 » 30 apr 2021, 9:24

Ho guardato l'intervista.
Ho una persona, e ribadisco persona, molto delusa ma anche molto onesta. Ha ammesso che a volte ha avuto della chance e non ha saputo magari coglierle ma ha sottolineato piu volte l'importanza di mettere i giocatori in grado di dare il meglio.
Questo é un aspetto che molti sottovalutano.

barabitt
Messaggi: 9508
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da barabitt » 30 apr 2021, 10:16

cimice77 ha scritto:
30 apr 2021, 9:24
Ho guardato l'intervista.
Ho una persona, e ribadisco persona, molto delusa ma anche molto onesta. Ha ammesso che a volte ha avuto della chance e non ha saputo magari coglierle ma ha sottolineato piu volte l'importanza di mettere i giocatori in grado di dare il meglio.
Questo é un aspetto che molti sottovalutano.
Si onesto si assolutamente. Però non puoi dirmi che non gli sono state date le chances, sono 6 anni che è in prima squadra. Io sono convinto che in qualsiasi linea, con qualsiasi giocatore lo si metta, sarà sempre nella mediocrità e a noi la mediocrità non serve.

Rispondi