Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41


snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Linus Klasen

Messaggio da snake » 23 mar 2020, 14:28

Et voilà possiamo metterlo nei protagonisti del passato. Grazie mille per tutto Linus. A volte sei stato un piacere per gli occhi e altre volte un dolore per il fegato. Ma la tua classe è innegabile. Che il futuro ti porti fortuna e gioia. Un saluto anche alla tua splendida famiglia. Speriamo che un giorno tornerai ad insegnare cosa è la professionalità e la gioia nel giocare ad hockey ai nostri giovani.

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Linus Klasen

Messaggio da glen93 » 23 mar 2020, 14:32

Speriamo di poterlo salutare come si deve, se lo merita, grazie Linus

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Linus Klasen

Messaggio da Misko » 23 mar 2020, 14:33

Bello questo messaggio d'addio, grande Linus! Mi scende quasi la lacrimuccia...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Linus Klasen

Messaggio da Thor41 » 23 mar 2020, 14:41

Fa indubbiamente parte della nostra storia, peccato non aver festeggiato assieme un titolo che avrebbe meritato per la professionalità che ha mostrato. In bocca al lupo per tutto e a presto!
Immagine

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Linus Klasen

Messaggio da guelfo » 23 mar 2020, 15:01

Ciao a tutti,


io non nascondo che sono molto dispiaciuto!
Peccato !
Gli auguro ogni bene , nella speranza che terminata la sua carriera di giocatore, torni a Lugano a formare i futuri giocatori del vivaio del nostro HCLugano

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Linus Klasen

Messaggio da formaggino » 23 mar 2020, 15:04

solo rispetto!
grazie LK

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Linus Klasen

Messaggio da Lord Burg » 23 mar 2020, 15:20

Bello e notevole che ai giorni nostri esista ancora uno straniero capace di rimanere 6 anni in una squadra. Grazie a ciò fa sicuramente parte della nostra storia, d’altronde come scritto nel comunicato, è il secondo straniero per presenze nella storia del club. Come hanno già scritto in molti, peccato che in questi 6 anni non abbia coronato la sua permanenza a Lugano con un titolo.

Tra molti alti e alcuni bassi, grazie di tutto Linus e buona fortuna per il tuo futuro. E anche io spero che un giorno ti rivedremo qua a Lugano con la tua famiglia.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Linus Klasen

Messaggio da Jean Valjean » 23 mar 2020, 16:32

snake ha scritto:Et voilà possiamo metterlo nei protagonisti del passato. Grazie mille per tutto Linus. A volte sei stato un piacere per gli occhi e altre volte un dolore per il fegato. Ma la tua classe è innegabile. Che il futuro ti porti fortuna e gioia. Un saluto anche alla tua splendida famiglia. Speriamo che un giorno tornerai ad insegnare cosa è la professionalità e la gioia nel giocare ad hockey ai nostri giovani.
quotone

peccato non aver vinto nella sua stagione migliore, in coppia con Fredy.

gli anni successivi per me sono stati di troppo. sarà stato per problemi fisici, famigliari, con i coach, ma non ha più reso come prima.

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Linus Klasen

Messaggio da barabitt » 23 mar 2020, 17:21

Io ora spero di vedere un vero straniero al suo posto, uno che davvero fa la differenza e che è anche un leader, sempre. Con Arcobello mi sembra siam partiti bene, ora vedremo che cosa ci tireranno fuori dal cilindro. Visto che Arcobello non è proprio un gigante, mi piacerebbe che arrivasse qualcuno anche forte fisicamente. Klasen la ballerina, a volte bello da vedere, ma non è quello di cui abbiamo bisogno.

Rispondi