Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6096
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Kenta » 17 mar 2019, 17:41

Jean Valjean ha scritto:
Kenta ha scritto:Negli ultimi 3 anni: quarti, finale, semifinale.
E? A parte che al limite è quarti/finale/quarti/semi (ma penso sarà finale)
Compratevi pure le magliette dello Zugo. Quelle del riscaldamento azzurre sono bellissime :D
Sta storia che gli altri sono sempre più bravi/migliori ha fracassato i maroni.
Io parlavo dei nostri ultimi tre anni, avevo inteso che tu ti riferissi a quelli.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da joof » 17 mar 2019, 18:58

A uno così si può solo dire grazie ed ammirarlo, la passione e la gioia pura che trasmette quando è sul ghiaccio dà emozioni a qualunque tifoso di hockey. Mancheranno i suoi 30 gol e mancherà soprattutto quella mentalità da trascinatore vero, spesso magari "ruvido" o "arruffone", ma è la logica conseguenza di chi vuole dare sempre tutto.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Under Ashes » 17 mar 2019, 19:52

Canucks ha scritto:Adesso lo posso dire e sono sicuro che verò aspramente criticato ma tant'è...

Di Hofmann mi mancheranno solo i 30 goal ... giocatore a cui importa di più quello che c'è scritto sul retro della maglia che quello che c'è sul davanti ....
intendi il nome dello sponsor? :mrgreen: :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da 33dani33 » 17 mar 2019, 19:58

Under Ashes ha scritto:
Canucks ha scritto:Adesso lo posso dire e sono sicuro che verò aspramente criticato ma tant'è...

Di Hofmann mi mancheranno solo i 30 goal ... giocatore a cui importa di più quello che c'è scritto sul retro della maglia che quello che c'è sul davanti ....
intendi il nome dello sponsor? :mrgreen: :mrgreen:
Zuger Kantonalbank is better than Plein

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Canucks » 17 mar 2019, 20:45

33dani33 ha scritto:
Under Ashes ha scritto:
Canucks ha scritto:Adesso lo posso dire e sono sicuro che verò aspramente criticato ma tant'è...

Di Hofmann mi mancheranno solo i 30 goal ... giocatore a cui importa di più quello che c'è scritto sul retro della maglia che quello che c'è sul davanti ....

intendi il nome dello sponsor? :mrgreen: :mrgreen:
Zuger Kantonalbank is better than Plein

non fate i furbi avete capito bene cosa intendevo dire ... :D
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Misko » 18 mar 2019, 8:56

Sarà anche un mercenario ma ha trascinato più lui la squadra che alcuni giocatori dal presunto carattere incorruttibile (Lapierre?). La vita è strana a volte :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da falko » 25 apr 2019, 9:27

Caro Hofmann, ho letto sul CdT di oggi, la tua intervista e sinceramente quando parli dellla tua ex squadra non mi sei assolutamente piaciuto.
Vai a Zugo e restaci fino alla fine della tua carriera, perché spero di non rivederti più nella nostra squadra.
Per il tuo futuro, posso solo darti un picccolo suggerimento, se non sei all'altezza di esprimerti, evita di rilasciare certe interviste. Caro Gregory leader si nasce e non si diventa e questo in tutti i campi non solo nello sport ma anche in famiglia e in tutti i campi lavorativi.
Dimenticavo un particolare della tua intervista per quanto riguarda la nazionale, ma Bertaggia che ha segnato tre reti in due partite, con chi si è allenato se la stagione del Lugano è stata corta?
Buona fortuna e addio.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da nylanderfan » 25 apr 2019, 9:33

Si abbastanza spocchioso. Nel cambio con Suri credo che ci abbiamo guadagnato su vari livelli.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Jean Valjean » 1 mag 2019, 8:01

falko ha scritto:Caro Hofmann, ho letto sul CdT di oggi, la tua intervista e sinceramente quando parli dellla tua ex squadra non mi sei assolutamente piaciuto.
Vai a Zugo e restaci fino alla fine della tua carriera, perché spero di non rivederti più nella nostra squadra.
Per il tuo futuro, posso solo darti un picccolo suggerimento, se non sei all'altezza di esprimerti, evita di rilasciare certe interviste. Caro Gregory leader si nasce e non si diventa e questo in tutti i campi non solo nello sport ma anche in famiglia e in tutti i campi lavorativi.
Dimenticavo un particolare della tua intervista per quanto riguarda la nazionale, ma Bertaggia che ha segnato tre reti in due partite, con chi si è allenato se la stagione del Lugano è stata corta?
Buona fortuna e addio.
:good:

Suri, meno veloce ma più completo e nonostante il trattamento ricevuto a Zugo non mi pare abbia fatto polemica. Lascia con un "thank you Zug, 7 years changed my life <3"

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Under Ashes » 1 mag 2019, 9:36

Cercare la polemica dove la polemica non c'è.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi