Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 16 gen 2017, 10:38

Mi dispiace per voi e per Ireland ma lo scempio non avrà fine!
Ci qualificheremo per i P.O.....magari anche per le semi ma il male rimane li e l'anno prossimo tornerà a colpire perché dagli errori non impariamo mai

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta » 16 gen 2017, 10:38

Ma Slettvoll sarà stato impegnato?
:-)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11792
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean » 16 gen 2017, 10:40

snakebill ha scritto:RIDICOLO! Che vadano loro a farsi prendere per il culo al tempio.
Perchè dici cosí snake?
Ci voleva un traghettatore. Io penso che il coach del futuro l'abbiamo già preso.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 » 16 gen 2017, 10:45

Perché oltre al traghettatore bisogna allontanare subito anche il DS.

Io mi sarei aspettato un comunicato del tipo :
DS, Shedden e Curcio sollevati dall'incarico.
DS sostitutito da Näser per il momento....per sostituire i due fenomeni in panchina si poteva anche tenere Jussi fino alla fine della stagione che intanto non cambia nulla rispetto ad avere Ireland.

Mi auguro solo che Ireland sia stato voluto già dal futuro allenatora (Hartley ??) in ottica diventare il suo assistente la prossima stagione.

Avatar utente
Goalie
Messaggi: 843
Iscritto il: 15 nov 2010, 12:21

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Goalie » 16 gen 2017, 10:47

Che Dio ce la mandi buona. Non trovo altro da aggiungere. Spero vivamente che la squadra sappia risollevarsi, soprattutto che ritrovino il sorriso e la voglia di entrare in spogliatoio, visto che mister simpatia non c'è più.

Per il resto mi aspetto un onesto lavoro, e a fine stagione un bell' arrivederci e grazie

Andy75
Messaggi: 1517
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:34

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Andy75 » 16 gen 2017, 10:47

Di gioco spettacolare con Ireland non ne vedremo sicuramente, più stabilità a livello difensivo e quindi playoff probabile! Cmq soluzione abbastanza logica, sia a livello di costi che pensando alla nuova stagione!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da snakebill » 16 gen 2017, 10:47

Jean Valjean ha scritto:
snakebill ha scritto:RIDICOLO! Che vadano loro a farsi prendere per il culo al tempio.
Perchè dici cosí snake?
Ci voleva un traghettatore. Io penso che il coach del futuro l'abbiamo già preso.
Perché a questo punto dovevano pure purgare qualche giocatore. Per l'allenatore potevamo andarci noi forumisti. Non cambiava nulla.

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da RonSeven » 16 gen 2017, 10:56

Una scossa ci voleva, curioso di vedere come reagisce la squadra, su Ireland boh, non ho fatto i salti di gioia quando ho letto il suo nome, ma vedremo cosa combina, Roland ancora al suo posto, questo mi fa schifo!!!
Immagine

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Canucks » 16 gen 2017, 11:07

Penso che era difficile trovare qualcuno che facesse da traghettatore fino a fine stagione...

Comunque Irland con il Lugano ha una statistica del 100% di vittoria...

:welcome:

PS. Alla fine il Rolland è riuscito a riportarlo a Lugano.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da crosscheck » 16 gen 2017, 11:12

Io sono contento così, a patto che si stia già lavorando alacremente (dubito vista la campagna acquisti) per l'anno prossimo.
Ci vuole un allenatore con le palle ma che sa trattare con i giocatori e capace di proporre un gioco spettacolare, inoltre DOBBIAMO assolutamente azzeccare tutti gli stranieri (io come detto partirei subito con 5, in modo che abbiano il tempo di ambientarsi tutti e in modo che ci sia concorrenza interna). Terrei solo Klasen e eventualmente Zak (se in queste ultime partite dovesse dimostrare il suo valore).

Auguri Lugano e speriamo che qualcosa possa veramente cambiare. Shedden ha fatto tanti di quei danni che non sarà facile riprenderci.

Rispondi