Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Abby » 21 mag 2021, 10:33

Makome ha scritto:
21 mag 2021, 10:19
Mi spiace un sacco. Ma penso sia la scelta giusta non aver prolungato il contratto.

Secondo è un trattore e mi piaceva un sacco. In alcuni frangenti era devastante. Però effettivamente abbiamo bisogno di altro, anche se attualmente mi sembra necessitiamo di kg e cm
In quali frangenti? Ci sono giocatori con kg e cm che sanno anche pattinare e tirare
Immagine

Avatar utente
Makome
Messaggi: 153
Iscritto il: 3 dic 2013, 16:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Makome » 21 mag 2021, 14:21

Abby ha scritto:
21 mag 2021, 10:33
Makome ha scritto:
21 mag 2021, 10:19
Mi spiace un sacco. Ma penso sia la scelta giusta non aver prolungato il contratto.

Secondo è un trattore e mi piaceva un sacco. In alcuni frangenti era devastante. Però effettivamente abbiamo bisogno di altro, anche se attualmente mi sembra necessitiamo di kg e cm
In quali frangenti? Ci sono giocatori con kg e cm che sanno anche pattinare e tirare
sisi assolutamente! non si discute. Il mio commento era assolutamente di parte. Mi piaceva Lajunen per attitudine, stile di gioco, e utilità alla squadra. guardando alcune partite senza di lui mi sembrava che la sua assenza si sentisse molto. Il suo gol nel penultimo derby che si trascina 3 giocatori del ambrì senza perdere il disco, è uno di quei momenti che definisco devastanti.

Che tutto questo molto probabilmente non è sufficiente? sono d'accordo. Vedremo chi arriverà al suo posto sono fiducioso, sperando che arrivi un profilo differente.

Rispondi