Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

sampei
Messaggi: 2282
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da sampei » 29 gen 2021, 12:46

33dani33 ha scritto:
29 gen 2021, 9:53
Che fosse proprio Genazzi il giocatore di cui si vociferava già mesi e mesi fa? Ricordo che sia io che Stamkos avevamo ricevuto la notizia di un difensore del Losanna interessato al Lugano.
Già una stagione fa Kirk aveva detto di un interesse per Genazzi da parte nostra...in scadenza hanno Grossman. Il problema rimane davanti visto che non abbiamo gente che segna se non Bürgler, Fazz e Berts.

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da 33dani33 » 29 gen 2021, 12:57

sampei ha scritto:
29 gen 2021, 12:46
33dani33 ha scritto:
29 gen 2021, 9:53
Che fosse proprio Genazzi il giocatore di cui si vociferava già mesi e mesi fa? Ricordo che sia io che Stamkos avevamo ricevuto la notizia di un difensore del Losanna interessato al Lugano.
Già una stagione fa Kirk aveva detto di un interesse per Genazzi da parte nostra...in scadenza hanno Grossman. Il problema rimane davanti visto che non abbiamo gente che segna se non Bürgler, Fazz e Berts.
Davanti sto tentando di racimolare informazioni.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 29 gen 2021, 13:03

Grossmann avrà ancora un anno di contratto alla fine di questa stagione. Direi che sia completamente un giocatore "finito". Inoltre, mi pare che il Losanna avesse voluto già liberarlo in passato.

Il loro difensore più interessante, a livello CH, è di gran lunga Frick, che è davvero molto forte. Non a caso, ha ricevuto un contratto pluriennale. Il resto non è male ma non ce n'è uno che mi "faccia impazzire". Genazzi sarebbe stato un bel colpo 2-3 anni fa e comunque, dall'anno prossimo potremo contare su Alatalo per quel ruolo. Noi abbiamo bisogno di difensori che sappiano difendere bene.
Sinceramente, mi sembrerebbe sprecata la carta "Loeffel" da giocare. È vero che da noi non ha reso ma resta una gran bella pedina che abbiamo tra le mani da scambiare, sicuramente ci sono ds che lo vorrebbero tra le proprie fila.

barabitt
Messaggi: 9525
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt » 29 gen 2021, 13:04

Lightning ha scritto:
29 gen 2021, 13:03
Grossmann avrà ancora un anno di contratto alla fine di questa stagione. Direi che sia completamente un giocatore "finito". Inoltre, mi pare che il Losanna avesse voluto già liberarlo in passato.

Il loro difensore più interessante, a livello CH, è di gran lunga Frick, che è davvero molto forte. Non a caso, ha ricevuto un contratto pluriennale. Il resto non è male ma non ce n'è uno che mi "faccia impazzire". Genazzi sarebbe stato un bel colpo 2-3 anni fa e comunque, dall'anno prossimo potremo contare su Alatalo per quel ruolo. Noi abbiamo bisogno di difensori che sappiano difendere bene.
Sinceramente, mi sembrerebbe sprecata la carta "Loeffel" da giocare. È vero che da noi non ha reso ma resta una gran bella pedina che abbiamo tra le mani da scambiare, sicuramente ci sono ds che lo vorrebbero tra le proprie fila.
concordo in toto.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 29 gen 2021, 13:35

Piu di Frick se cerco un difensore difensivo andrei su Heldner

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean » 29 gen 2021, 13:47

Lightning ha scritto:
29 gen 2021, 13:03
Grossmann avrà ancora un anno di contratto alla fine di questa stagione. Direi che sia completamente un giocatore "finito". Inoltre, mi pare che il Losanna avesse voluto già liberarlo in passato.

Il loro difensore più interessante, a livello CH, è di gran lunga Frick, che è davvero molto forte. Non a caso, ha ricevuto un contratto pluriennale. Il resto non è male ma non ce n'è uno che mi "faccia impazzire". Genazzi sarebbe stato un bel colpo 2-3 anni fa e comunque, dall'anno prossimo potremo contare su Alatalo per quel ruolo. Noi abbiamo bisogno di difensori che sappiano difendere bene.
Sinceramente, mi sembrerebbe sprecata la carta "Loeffel" da giocare. È vero che da noi non ha reso ma resta una gran bella pedina che abbiamo tra le mani da scambiare, sicuramente ci sono ds che lo vorrebbero tra le proprie fila.
infatti. sarebbe uno scambio inutile. se in più pensiamo di rinnovare Heed...

Davanti i 4 del top six sono Bertaggia, Fazzini, Boedker (se comincia a segnare...), e il sostituto di Suri (che deve essere un colpaccio).
Buergler bene se lo rinnoviamo. come scriveva Cimice, è un buon colpo per la 3a linea e ci aggiungo molto buono in PP.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11720
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean » 29 gen 2021, 13:48

Abby ha scritto:
28 gen 2021, 23:21
Perché quale strano motivo dovrebbero accettare uno scambio Loeffel-Jooris?
abbiamo il miglior DS della lega, mica un Habis qualunque :dirol:

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da joof » 29 gen 2021, 13:49

cimice77 ha scritto:
29 gen 2021, 13:35
Piu di Frick se cerco un difensore difensivo andrei su Heldner
Heldner mi ricordo che a Davos volevano buttarlo fuori a tutti i costi per la quantità di cazzate difensive che faceva... Loeffel da noi non gioca bene, ma vale di più di un Heldner, sarebbe uno scambio un po' deleterio (penso che possiamo ricavarne molto di più).

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 29 gen 2021, 14:07

Info assolutamente non vera

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg » 29 gen 2021, 14:22

Non so se joof intendesse i tifosi o il club (anche se penso che tu abbia capito il club).

Se comunque intendeva i tifosi, posso confermare. Alla partenza di Heldner a Davos erano tutti contenti. Secondo loro ne combinava di cotte e di crude.

In ogni caso Heldner ha appena rinnovato 4 anni.
Quello che rende lo scambio Loeffel-Genazzi plausibile è che hanno la stessa durata di contratto. E probabilmente anche a cifre simili.

Bloccato