Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da manzato83 » 31 gen 2021, 22:30

Fare l attore comico ? Non so perche stewes.....il losanna paga 1 mio per Muller....come dice Stéphane Rochette

Tifoso
Messaggi: 463
Iscritto il: 11 feb 2014, 16:29

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Tifoso » 31 gen 2021, 22:38

manzato83 ha scritto:
31 gen 2021, 21:14
Ho sentito.Muller a Losanna......ma loro hanno soldi al infinito?
forum lhc

Stamkos84
Messaggi: 3158
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Stamkos84 » 31 gen 2021, 23:09

Ad ogni modo il losanna è una società abbastanza senza vergogna (in questo anno covid)..fa offerte a tutti, con salari assurdi, senza una vera pianificazione ...fosse per me potrebbero fallire domani ...
Se vogliamo guardare un ottimo esempio di budget/squadra, questo è il Bienne..
Sono certo che il losanna durerà pochi anni poi, non vincendo, gli investitori lasceranno la barca

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 31 gen 2021, 23:15

Stamkos84 ha scritto:
31 gen 2021, 23:09
Ad ogni modo il losanna è una società abbastanza senza vergogna (in questo anno covid)..fa offerte a tutti, con salari assurdi, senza una vera pianificazione ...fosse per me potrebbero fallire domani ...
Se vogliamo guardare un ottimo esempio di budget/squadra, questo è il Bienne..
Sono certo che il losanna durerà pochi anni poi, non vincendo, gli investitori lasceranno la barca
A mio avviso, Steinegger ha dimostrato e sta dimostrando di essere uno dei migliori ds (se non il miglior) dell'intera lega. Hanno fatto (e stanno continuando a fare) un grande lavoro a Bienne.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 31 gen 2021, 23:24

Fammi capire...
Cunti e Brunner per la maggior parte dei forumisti sono dei cessi sopravalutati...
Joren doveva essere il portiere piu debole
Però adesso lui è il migliore....

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da 33dani33 » 31 gen 2021, 23:28

cimice77 ha scritto:
31 gen 2021, 23:24
Fammi capire...
Cunti e Brunner per la maggior parte dei forumisti sono dei cessi sopravalutati...
Joren doveva essere il portiere piu debole
Però adesso lui è il migliore....
Appunto. Secondo me il lavoro migliore lo poteva fare Raffainer a Davos oppure Klay coi soldi di Zugo, ma non a Bienne dai

Stamkos84
Messaggi: 3158
Iscritto il: 26 ott 2017, 14:59

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Stamkos84 » 31 gen 2021, 23:32

Il bienne sta spendendo il giusto, avendo creato una bella squadra...poi chiaro, con i soldi dello zugo sarebbe tutto più facile...
Secondo me a livello societario , con il budget a disposizione, a bienne stanno facendo molto bene..
Comunque ripeto , losanna per me può fallire domani

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 31 gen 2021, 23:35

cimice77 ha scritto:
31 gen 2021, 23:24
Fammi capire...
Cunti e Brunner per la maggior parte dei forumisti sono dei cessi sopravalutati...
Joren doveva essere il portiere piu debole
Però adesso lui è il migliore....
Ma dimmi una cosa: tu spari a caso contro qualcuno giusto per il fatto che alcuni formusti negli scorsi giorni hanno espresso un pensiero diverso dal tuo al riguardo? Per te il forum è un'entità unica in cui vi è cimice vs forum? No ma questa è fantastica....
Non ho nemmeno partecipato a quella discussione... Inoltre se proprio dovessi dire la mia opinione, Brunner è molto forte, il suo problema sono stati i guai fisici che lo hanno frenato. Invece, con Cunti non so che problemi vi siano stati, soprattutto il 2o anno in cui è sceso sul ghiaccio pochissimo.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6277
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning » 31 gen 2021, 23:44

33dani33 ha scritto:
31 gen 2021, 23:28
cimice77 ha scritto:
31 gen 2021, 23:24
Fammi capire...
Cunti e Brunner per la maggior parte dei forumisti sono dei cessi sopravalutati...
Joren doveva essere il portiere piu debole
Però adesso lui è il migliore....
Appunto. Secondo me il lavoro migliore lo poteva fare Raffainer a Davos oppure Klay coi soldi di Zugo, ma non a Bienne dai
Molto più facile con i soldi che investono a Zugo tra Genoni, Diaz, Hofmann, ecc...
A Bienne, secondo me, hanno fatto un lavoro ancora migliore. Hanno una società che funziona molto bene e solitamente i giocatori che arrivano si integrano praticamente tutti molto bene. Acquistano e valorizzano giocatori vogliosi di rilanciarsi (Kuenzle, Kreis) o di crescere (Fuchs).

Riguardo al Davos, si, Raffainer ha svolto un bel lavoro ma, a mio parere, i meriti sono tanti tanti anche di Wohlwend, che si sta rivelando un ottimo allenatore.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 » 1 feb 2021, 9:08

Lightning ha scritto:
31 gen 2021, 23:35
cimice77 ha scritto:
31 gen 2021, 23:24
Fammi capire...
Cunti e Brunner per la maggior parte dei forumisti sono dei cessi sopravalutati...
Joren doveva essere il portiere piu debole
Però adesso lui è il migliore....
Ma dimmi una cosa: tu spari a caso contro qualcuno giusto per il fatto che alcuni formusti negli scorsi giorni hanno espresso un pensiero diverso dal tuo al riguardo? Per te il forum è un'entità unica in cui vi è cimice vs forum? No ma questa è fantastica....
Non ho nemmeno partecipato a quella discussione... Inoltre se proprio dovessi dire la mia opinione, Brunner è molto forte, il suo problema sono stati i guai fisici che lo hanno frenato. Invece, con Cunti non so che problemi vi siano stati, soprattutto il 2o anno in cui è sceso sul ghiaccio pochissimo.
La mia risposta era generale visto che negli scorsi giorni si parlava di Brunner e di Cunti e, a memoria, solo io e pochi altri (Sumni se non erro) sosteniamo che i giorni forti le avevamo.
Per quanto riguarda l'operato di Steinegger......ha fatto delle buone mosse (Joren , Kreis, Rathgeb) ma anche dei movimenti che possono essere definiti flop (Forster in 4 anni ha giocato 14 partite !!, Ulmer in 2 anni non arriva a 40 partite). Ha perso comunque un talento come Nussbaumer e perderà anche Fuchs. Sopratutto queste partenze (sommata a quella di Kreis) mi fanno pensare che il fascino di Bienne stia un po scemando.

Bloccato