Reto Suri

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Reto Suri

Messaggio da nylanderfan » 15 mag 2018, 12:07

Cunti non credo. Per finire ha sempre giocato ovunque senza problemi. Vero che il rendimento poteva essere migliore ma non per tutti è facile ambientarsi subito in nuove realtà, soprattutto per gli Zurighesi. Io vedo più problematico Brunner, ma sinceramente non saprei dove si possa piazzare.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Reto Suri

Messaggio da Lord Burg » 15 mag 2018, 12:14

Brunner però, quando era sano, anche con Ireland ha circa sempre giocato in prima linea.
Cunti invece a lungo in terza e addirittura quarta linea. Sulla spiegazione del perché, Ireland mica aveva detto delle parole un po’ sibilline?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Reto Suri

Messaggio da nylanderfan » 15 mag 2018, 12:17

Sinceramente non ricordo. Penso però che nei playoff ha mostrato cose decisamente migliori, giocando anche un pò più fisico e sporco davanti allo slot.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11786
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Reto Suri

Messaggio da Jean Valjean » 15 mag 2018, 12:28

nylanderfan ha scritto:Sinceramente non ricordo. Penso però che nei playoff ha mostrato cose decisamente migliori, giocando anche un pò più fisico e sporco davanti allo slot.
A sprazzi ;-)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Reto Suri

Messaggio da nylanderfan » 15 mag 2018, 12:30

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Sinceramente non ricordo. Penso però che nei playoff ha mostrato cose decisamente migliori, giocando anche un pò più fisico e sporco davanti allo slot.
A sprazzi ;-)
Bè sicuramente Ireland preferirebbe avere Jooris al suo posto. Non so se come operazione sia fattibile, Jooris in, Cunti out. Vedremo.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
punch
Messaggi: 124
Iscritto il: 26 set 2010, 23:14

Re: Reto Suri

Messaggio da punch » 15 mag 2018, 12:40

A mio avviso il sacrificato deve essere Brunner.
In tutti gli anni a Lugano avrà fatto si è no una stagione completa a livello di partite giocate, con tutti gli infortuni che ha avuto.
Inoltre non scordiamoci che ha mandato a quel paese Ireland a dicembre, fatto sui cui si è sorvolato per il buon funzionamento della squadra durante la stagione in corso ma a bocce ferme la questione spero sia approfondita in sede.
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino

Abby2.0
Messaggi: 454
Iscritto il: 20 mar 2018, 16:52

Re: Reto Suri

Messaggio da Abby2.0 » 15 mag 2018, 13:00

punch ha scritto:A mio avviso il sacrificato deve essere Brunner.
In tutti gli anni a Lugano avrà fatto si è no una stagione completa a livello di partite giocate, con tutti gli infortuni che ha avuto.
Inoltre non scordiamoci che ha mandato a quel paese Ireland a dicembre, fatto sui cui si è sorvolato per il buon funzionamento della squadra durante la stagione in corso ma a bocce ferme la questione spero sia approfondita in sede.
Meno male che ogni tanto si mandano a quel paese. Gli spogliatoi di soli amiconi non funzionano. Brunner non è sacrificabile apparentemente, ha un contratto pesante e non sarà pronto per l’inizio della stagione. Chi se lo prende realisticamente? Al Losanna basta che respirano, ma Brunner preferirebbe sicuramente rimanere
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Reto Suri

Messaggio da Massimo » 15 mag 2018, 13:16

I tifosi dello Zugo rischiano di incazzarsi come delle iene :D

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Reto Suri

Messaggio da RonSeven » 15 mag 2018, 13:39

Massimo ha scritto:I tifosi dello Zugo rischiano di incazzarsi come delle iene :D
Siamo il loro incubo
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Reto Suri

Messaggio da Massimo » 15 mag 2018, 14:05

RonSeven ha scritto:
Massimo ha scritto:I tifosi dello Zugo rischiano di incazzarsi come delle iene :D
Siamo il loro incubo
Dovesse far bene come Burgler andranno a cercare i loro dirigenti con torce e forconi :D

Rispondi