Sandro Zangger

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11250
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sandro Zangger

Messaggio da ciccio33 » 16 ott 2019, 15:36

La sorpresa in positivo di questo primo mese di RS. :clapping:
Immagine

formaggino
Messaggi: 3771
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: Sandro Zangger

Messaggio da formaggino » 16 ott 2019, 16:20

dicevo io che era sottovalutato, comunque si insieme al portiere

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Sandro Zangger

Messaggio da snake » 16 ott 2019, 16:21

Le mani le ha. Manca un po' di cattiveria ma sinceramente bene.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sandro Zangger

Messaggio da Lord Burg » 20 nov 2019, 0:09

Sta tornando ad ingranare. Secondo me uno dei migliori stasera.

In effetti potrebbe essere un’idea valida riprovare a metterlo in prima linea.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sandro Zangger

Messaggio da Lord Burg » 4 gen 2020, 16:21

Dopo un inizio abbastanza positivo e sorprendente, è calato di molto anche lui. Penso che ormai sono passate settimane dall’ultima partita in cui si è fatto notare in positivo...

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Sandro Zangger

Messaggio da joof » 4 gen 2020, 17:19

Secondo me peggiore in pista, e non è la prima volta ultimamente.
Pare il Jörg dell'anno scorso, entra a fare un giro di pista ed esce, sperando che non abbia fatto un turnover nel frattempo.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sandro Zangger

Messaggio da Lightning » 4 gen 2020, 17:52

Acquisto veramente inutile e lo dice uno a cui piaceva molto come giocatore ai tempi di Zugo. Si è proprio perso in quella fase, scegliendo i soldi di Losanna quando la squadra era in piena ricostruzione spendendo a destra ed a sinistra senza un'idea precisa. Doveva arrivare 2 anni e mezzo fa (l'ha detto anche lui che il Lugano l'aveva già cercato a quel tempo ma non era il momento giusto per venire qua. Ergo...).
Sinceramente, come detto, è un giocatore veramente inutile da avere in 4a linea ed immagino a costi più elevati rispetto ad un Haussener che può dare molto di più. Mi auguro che Hnat stia vagliando anche l'opportunità di lasciarlo partire (insieme a qualcun'altro non fraintendetemi).

joof
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 gen 2019, 12:07

Re: Sandro Zangger

Messaggio da joof » 4 gen 2020, 18:03

Lightning ha scritto:Sinceramente, come detto, è un giocatore veramente inutile da avere in 4a linea ed immagino a costi più elevati rispetto ad un Haussener che può dare molto di più.
D'accordissimo, ma a questo punto sono abbastanza convinto che Haussener non resterà, altrimenti non si spiega perché non si è ancora rinnovato (e spiegherebbe perché Domenichelli lo lasciò fuori da coach). Gran peccato perché il ragazzo ha davvero tutto (tecnica, pattinaggio, fisico).

glen93
Messaggi: 4340
Iscritto il: 9 lug 2014, 21:36

Re: Sandro Zangger

Messaggio da glen93 » 4 gen 2020, 18:27

A inizio stagione ha mostrato cose buone, ora in netto calo, se dovessimo sbarazzarci di tutti quelli che non stanno rendendo andiamo noi del forum a giocare :shok:

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6279
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Sandro Zangger

Messaggio da Lightning » 4 gen 2020, 18:56

joof ha scritto:
Lightning ha scritto:Sinceramente, come detto, è un giocatore veramente inutile da avere in 4a linea ed immagino a costi più elevati rispetto ad un Haussener che può dare molto di più.
D'accordissimo, ma a questo punto sono abbastanza convinto che Haussener non resterà, altrimenti non si spiega perché non si è ancora rinnovato (e spiegherebbe perché Domenichelli lo lasciò fuori da coach). Gran peccato perché il ragazzo ha davvero tutto (tecnica, pattinaggio, fisico).
Sono d'accordo, credo anch'io che purtroppo Haussener partirà a fine campionato. D'altronde, come dargli torto, ha quasi marciato sul posto in questo anno e mezzo a Lugano, giocando poco (e non capisco il motivo) . Dispiace scriverlo ma io farei questa scelta, onestamente.

Rispondi