Sandro Zurkirchen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41


Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: lugano-il-prossimo-portiere-sara-zurkirchen

Messaggio da Abby » 17 mar 2019, 16:30

Ottima notizia!
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: lugano-il-prossimo-portiere-sara-zurkirchen

Messaggio da Thor41 » 17 mar 2019, 16:33

Ad Ambrì giocava con davanti una non difesa, quindi è già abituato alla situazione.
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: lugano-il-prossimo-portiere-sara-zurkirchen

Messaggio da Jean Valjean » 17 mar 2019, 16:34

Ne sarei felicissimo.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: lugano-il-prossimo-portiere-sara-zurkirchen

Messaggio da Lord Burg » 17 mar 2019, 16:37

Si, per come si è messa la situazione, è una bella notizia.

È tutt’altro che bello invece come siamo giunti a questa decisione. Prima si vuole uno svizzero (Stephan?), poi uno straniero (ufficialmente detto), poi c’è di nuovo la voce di uno svizzero (Mayer), poi sembra di nuovo certa la soluzione straniera. E infine si prende Zurkirchen?

Idee chiare, se non altro... E programmazione al top, con 3 anni di tempo per prepararsi...

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da Thor41 » 17 mar 2019, 16:41

Lord Burg ha scritto:Si, per come si è messa la situazione, è una bella notizia.

È tutt’altro che bello invece come siamo giunti a questa decisione. Prima si vuole uno svizzero (Stephan?), poi uno straniero (ufficialmente detto), poi c’è di nuovo la voce di uno svizzero (Mayer), poi sembra di nuovo certa la soluzione straniera. E infine si prende Zurkirchen?

Idee chiare, se non altro... E programmazione al top, con 3 anni di tempo per prepararsi...
Se poi è vera la storia di Genoni... c’è ulteriormente da mettersi le mani in testa.
Immagine

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da Canucks » 17 mar 2019, 16:46

Sempre che la notizia sia poi confermata dai fatti... è da considerare come positiva, forse si sono finalmente resi conto che tra difesa e attacco sacrificare l'ultima licenza straniera per un portiere era un vero suicidio...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da Lord Burg » 17 mar 2019, 16:48

Si in effetti prima la notizia deve essere confermata... Anche perché sembrava già sicuro che Zurkirchen andasse a Davos.

Vedremo... Certo che Viglezio da come scrive mi sembra abbastanza sicuro della sua fonte.

lobj
Messaggi: 1329
Iscritto il: 17 ott 2010, 23:19

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da lobj » 17 mar 2019, 16:54

.......un'altra prova che fa vedere la pochezza della nostra società, portiere straniero gridato, si è incartata da sola con la situazioni stranieri ora tampona con il portiere targato CH per aprire una porta in più per lo straniero.......
la dirigenza ha dimostrato di non essere capace di gestire una situazione che già da tre anni sapeva di avere per la stagione 2019/20 cosa che non posso giustificare, solo questo dovrebbe portare alla fine dei rapporti con DS e co. :blush: :blush: :blush: :blush:

Connesso
falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Sandro Zurkirchen

Messaggio da falko » 17 mar 2019, 17:09

Ma bastaa! Questo forum è composto per un buon 60% da lavandaie pronte a critire a prescindere, senza sapere la verità e questo mio ragionamento è basato su quello che scrivete voi, tipo “ho sentito – se è vero che – mi hanno detto – pare – ecc.”. Discutete e criticate, come giusto che sia di cose che vedete con i vostri occhi o che sapete per certo.
Io credo che la Società in fondo abbia imparato e giustamente a non divulgare notizie su arrivi e partenze dopo il caso Suri dell'estate scorsa.

Rispondi